Buongiorno lettori di libri,
Scusate la latitanza, ma il lavoro mi mette KO e soprattutto il caldo, ma per fortuna che ci sono i libri a regalarmi dei momenti di spensieratezza e tra essi spicca, sicuramente,
Susan Elizabeth Phillips
Simply the Best. Una sfida fuori campo (Leggereditore)
Un nuovo capitolo della serie Chicago Stars, uno sport romance hate-to-love, sexy e divertente, per chi ama Elle Kennedy e Hannah Grace.
Brett Rivers è il più ambito agente sportivo sul mercato: determinato, ambizioso e letale. Fallire? Non è mai stata un’opzione. Rory Garrett, al contrario, è un vero disastro. Ha un grande cuore, un conto in banca completamente al verde, un talento per la creazione di cioccolatini deliziosi e un enorme complesso di inferiorità per aver sempre vissuto all’ombra del fratello, leggenda del football americano e il più importante cliente di Brett. I due non avrebbero mai dovuto incontrarsi e soprattutto non avrebbero mai dovuto affrontare le terribili conseguenze di una stupida notte di passione. Agli occhi di Rory, Brett incarna tutti quei valori sbagliati che dilagano nella nostra società, mentre per Brett Rory rappresenta tutto ciò che di proibito desidera possedere. Una donna che nella sua vita ha collezionato un fallimento dopo l’altro e un uomo che ha sempre trionfato in tutto si confrontano in quella che potrebbe essere la sfida più grande della loro vita. Quando si tratta di amore, quale prezzo siamo disposti a pagare per essere i migliori?