sabato 24 agosto 2024

Recensione Susan Elizabeth Phillips Simply the Best. Una sfida fuori campo

Buongiorno lettori di libri,

Scusate la latitanza, ma il lavoro mi mette KO e soprattutto il caldo, ma per fortuna che ci sono i libri a regalarmi dei momenti di spensieratezza e tra essi spicca, sicuramente, 


Susan Elizabeth Phillips 

Simply the Best. Una sfida fuori campo (Leggereditore)







 Un nuovo capitolo della serie Chicago Stars, uno sport romance hate-to-love, sexy e divertente, per chi ama Elle Kennedy e Hannah Grace.



Brett Rivers è il più ambito agente sportivo sul mercato: determinato, ambizioso e letale. Fallire? Non è mai stata un’opzione. Rory Garrett, al contrario, è un vero disastro. Ha un grande cuore, un conto in banca completamente al verde, un talento per la creazione di cioccolatini deliziosi e un enorme complesso di inferiorità per aver sempre vissuto all’ombra del fratello, leggenda del football americano e il più importante cliente di Brett. I due non avrebbero mai dovuto incontrarsi e soprattutto non avrebbero mai dovuto affrontare le terribili conseguenze di una stupida notte di passione. Agli occhi di Rory, Brett incarna tutti quei valori sbagliati che dilagano nella nostra società, mentre per Brett Rory rappresenta tutto ciò che di proibito desidera possedere. Una donna che nella sua vita ha collezionato un fallimento dopo l’altro e un uomo che ha sempre trionfato in tutto si confrontano in quella che potrebbe essere la sfida più grande della loro vita. Quando si tratta di amore, quale prezzo siamo disposti a pagare per essere i migliori?


lunedì 12 agosto 2024

Crystal Thompson Scandalo a Corte

 «Fammi capire: hai messo gli occhi sulla promessa sposa di tuo fratello?»


Sono Alexander, principe del regno di Stanton, ma non l'erede al trono.

Quell'imbranato di mio fratello diventerà re e anche marito, dato che mio padre ha scelto per lui un matrimonio combinato.

Peccato che la donna prescelta sia una tentazione continua.

Tra noi la chimica è evidente e resistere al desiderio è impossibile.

Posso sopportare che mio padre mi costringa ad affiancare mio fratello.

Posso sopportare gli incarichi ufficiali.

Ma non posso sopportare che lei non sia mia.

Mi dispiace, fratello, ma questa volta non chinerò la testa per volere del Re.


domenica 11 agosto 2024

Recensione COME BACK di E. M. Moore

 

Caricamento: 671971 su 671971 byte caricati.


Cosa vuoi da me?»

«Voglio avere un appuntamento. Ti voglio nel mio letto. Ti voglio alle partite con la mia maglia addosso.»


Sono West Brooks, il miglior giocatore in campo.

Rappresento il football.

Rappresento quello che lei disprezza.

Eppure è disposta a tutto pur di rientrare nella squadra di tuffi, perfino accettare l’accordo di chi le ha distrutto la vita.

Perfino fare un patto con me.

Credevo di poter gestire quello che sento per lei, pensavo di poterla tenere a distanza, ma a quanto pare la maglia dei Bulldog non è un’armatura sufficiente.

Perché niente la proteggerà da me


giovedì 8 agosto 2024

 K. Bromberg

Fuori pista. Off the grid





Con un passato turbolento e la fama del pilota avventato, Spencer Riggs sa che per meritare di correre in Formula 1 deve faticare più degli altri. E finalmente, dopo tanti sforzi, l'impegno e un pizzico di fortuna danno i loro frutti. Appena entra nel garage della Moretti Motorsports, però, si rende conto che la pressione delle gare sarà nulla in confronto alla tentazione che rappresenta Camilla Moretti, la figlia del suo capo, destinata a prenderne il posto. Intelligente e determinata, Camilla per anni si è tenuta alla larga dal mondo delle corse per paura di affrontare i suoi fantasmi e per lei Spencer è solo una distrazione a cui non deve badare. Eppure, gran premio dopo gran premio, città dopo città, tra i due la passione diventa irresistibile e cedervi è una necessità. Quando i sentimenti entreranno nell'equazione, Spencer e Camilla saranno disposti a rischiare tutto per amore? Lui è un pilota di Formula 1 sexy e competitivo. Lei è la donna destinata a guidare la scuderia. Una storia d'amore piccante e proibita, che fa battere il cuore a tutta velocità .