Buonasera lettori
Oggi vi lascio in compagnia di
Cosa succede quando un playboy di New York, una passionale donna in carriera del sud e un gatto glabro entrano in un bar?
L’imprenditore Chase Moore è un fascinoso libertino con un gatto senza peli e un’azienda di famiglia da salvare.
Si è accontentato del suo ruolo di figlio di scorta, in secondo piano rispetto all’erede primogenito, ma ora la multimilionaria azienda familiare minaccia di andare a gambe all’aria.
Chase ha bisogno di qualcosa in più del suo bell’aspetto per lottare con suo padre e ottenerne il controllo.
La rampante marketing manager Campbell King torna in Texas e lancia la sua agenzia di comunicazione dopo essere stata masticata e sputata dalla Grande Mela.
Una singola telefonata cambia tutto, quando una voce maschile calda e sensuale le offre la possibilità di redimersi aiutandolo a salvare il suo lussuoso negozio a Manhattan.
Quando la bella rossa incontra finalmente il suo nuovo capo miliardario, è uno shock per entrambi.
Ma Campbell non può assolutamente uscire con il capo. Tutti, ma non il miliardario!
Recensione
Cosa succede quando un playboy miliardario di New York, una donna in carriera dal carattere di fuoco e un gatto glabro si incontrano? La risposta è una storia frizzante, ricca di passione, tensione e una buona dose di ironia.
Chase Moore è il tipico uomo che ha tutto: fascino, ricchezza e una personalità che incanta chiunque. Ma dietro il suo sorriso seducente, c'è un uomo che vuole dimostrare il proprio valore. Cresciuto all’ombra del fratello maggiore, è sempre stato messo in secondo piano nella gestione dell'azienda di famiglia. Ora, con la sua impresa sull'orlo del fallimento, Chase ha bisogno di qualcosa più del suo bell’aspetto per guadagnarsi il rispetto di suo padre e ottenere il controllo dell’azienda. E qui entra in scena Campbell King.
Campbell è una donna determinata, un’esperta di marketing che ha deciso di tornare in Texas dopo una lunga esperienza a New York, dove è stata delusa dal mondo degli affari. Quando Chase le offre una proposta irrinunciabile per aiutarlo a salvare la sua azienda, Campbell si trova davanti a una difficile scelta: lavorare con l’uomo che le sta causando una crescente attrazione, ma che è anche il tipo di persona da cui ha cercato di tenersi lontana.
La loro dinamica è esplosiva fin dal primo incontro, con Campbell che cerca in tutti i modi di non cadere preda del fascino di Chase, mentre lui la provoca continuamente con il suo magnetismo. Tra incontri d'affari, battibecchi e momenti di seduzione non tanto velata, i due protagonisti si trovano a lottare con l’intensità dei loro sentimenti, mentre cercano di salvare un’azienda che potrebbe determinare il loro futuro.
Chase e Campbell sono personaggi affascinanti e ben costruiti, con una chimica che cresce ad ogni pagina. I dialoghi sono pieni di spirito e ironia, mentre l’intensità emotiva e romantica tra i due è palpabile. La presenza del gatto glabro aggiunge un tocco di comicità e leggerezza che rende la lettura ancora più piacevole.
Se siete appassionati di storie dove la passione si intreccia con battaglie emotive e un pizzico di humor, questa storia è una lettura assolutamente da non perdere.
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy