venerdì 6 ottobre 2017

5 cose che... 5 autori che ho scoperto di recente





Buongiorno Bookreaders e bentornati nel blog,
ritorna la rubrica di 5 cose che..., ideata dal blog Twins book lovers.  Ogni venerdì un gruppo di blogger si confrontano sul medesimo argomento.
Il tema di oggi è 5 autori che ho scoperto di recente, siete pronti a scoprirli insieme?

5 Autori che ho scoperto di recente 


 Valentina D' Urbano, l'ho scoperta grazie a non aspettare la notte, un libro che ho adorato dalla prima all' ultima pagina, vorrei recuperare gli altri libri al più presto, soprattutto il rumore dei tuoi passi.
















Ho scoperto Diego Galdino, grazie al suo ultimo romanzo ti vedo per la prima volta e da quel momento, sto cercando di recuperare tutti i suoi romanzi. Sa come emozionare i lettori, riversa sulle pagine emozioni e sensazioni dei personaggi. Adoro la sua penna e i suoi libri! 













Amabile Giusti l'ho scoperta grazie a è un giorno bellissimo e tentare di non amarti, entrambi i libri mi hanno regalato sensazioni ed emozioni forti, quelli che cerco nei romance e new adult, difficili da dimenticare e metabolizzare.













Ho scoperto, solo questa anno, Samatha Young, grazie a Hero, ed è pronta già sul Kindle, la Dublin Street e non vedo l' ora di leggerla U.U!











Molti di voi, sicuramente,  conosceranno questi autori e le loro penne, ma io li ho scoperti solo nei mesi precedenti e ne sono rimasta davvero colpita dalla loro bravura e adesso vorrei leggere tutti i seguenti, ma ahimè altri impegni oltre alla lettura mi attendono e altri libri sono in TBR per il mese corrente...

E i vostri 5 autori che avete scoperti di recenti chi sono?
Vi aspetto nei commenti per scoprirlo insieme =)!


Buona lettura e un abbraccio,
Ella



15 commenti:

  1. Ciao!! Valentina D'Urbano è una delle mie autrici preferite! Diego Galdino lo punto già da un po' quindi penso che recupererò presto qualcosa di suo...mentre gli altri due non li conoscevo prima di leggere il tuo post ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Conosco tutti gli autori da te citati tranne Diego. Me lo appunterò per leggere qualcosa in futuro!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ti sorprenderà sapere che conosco solo un paio degli autori da te citati, e solo di nome: non ho letto nessuno dei loro libri :(

    RispondiElimina
  4. Ho letto solo la Young, mentre tutti gli altri sono in lista!

    RispondiElimina
  5. Tra questi ho letto solo la Young, gli altri adesso li tengo sotto osserviazione!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ella, di Galdino ho letto solo un libro (Il primo caffè del mattino) ma mi era piaciuto molto, la Young invece non mi ha soddisfatto molto, di Valentina D'urbano non ho letto nulla ma mi incuriosisce :-)

    RispondiElimina
  7. Diego Galdino mai letto, le altre tutte e amate moltissimo.

    RispondiElimina
  8. Non leggendo molti autori italiani (e soprattutto non leggendo libri rosa), non conoscevo nessuno di questi autori!

    RispondiElimina
  9. Come dicevo commentando un altro post la D'Urbano mi attende da un bel po' di tempo con Acquanera :)

    RispondiElimina
  10. La Young è un portento, mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  11. Ciao :) conosco tutte le tue scelte e le adoro😍

    RispondiElimina
  12. Ciao Ella,
    solo l'ultima non la conosco. Le altre tutte scelte molto belle che approvo. Anch'io ho messo Valentina tra le mie scelte

    RispondiElimina
  13. Ciao :)
    Degli autori che hai citato non ho ancora letto nulla, ma ho sentito pareri molto molto positivi.
    Di Amabile Giusti ho già un libro in wishlist che spero di leggere entro quest'anno :D

    ELEONORA C
    ELEONORA'S READING ROOM

    RispondiElimina
  14. la D'Urbano.. bellissimo Non aspettare la notte!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Ella! Tra questi autori conosco solo Amabile Giusti di cui ho letto "Cuore Nero", un urban fantasy con protagonisti i vampiri che ti farà dimenticare Twilight! Te lo stra-consiglio, perché le emozioni che trasmette, come dici tu, sono davvero forti *__* Lo letto tantissimi anni fa e mi è rimasto ancora impresso!

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy