lunedì 18 giugno 2018

In libreria dal 18 Giugno al 24 Giugno

Buondi Readers,
come al solito sono senza computer e mi arrangio con l' IPad, inoltre, la mia presenza qui nel blog è quasi assente, a causa di problemi familiari, ma bando alle ciance, prepariamoci alle uscite della settimana con la rubrica  in libreria dal 18 Giugno al 24 Giugno...





Lunedì 18 Giugno




Martedì 19 Giugno

    
 
      


Mercoledì 20 Giugno 

////// 


Giovedì 21 Giugno 



        






Venerdì 22 Giugno 






Sabato 23 Giugno 

                                                                   


Questa è la settimana del Rare, si terrà il 23 a Roma e come al solito, io non ci sarò =(, spero di andare l' anno prossimo, a Parigi, in occasione del Rare2019, ma è ancora da decidere XD!! 
Io punto a Ivan della Delrai, Ma chi è quella ragazza? , Dammi mille baci e Obbligo o verità e, per finire, Un adorabile bugiardo. Le mie finanze per il momento sono salve, poiché ho ancora il buono amazon del mio compleanno, ancora integro da spendere e credo che sia giunto il momento per farlo !! E voi a quali titoli puntate??


Ella 



Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy