lunedì 4 giugno 2018

In libreria dal 4 Giugno al 10 Giugno

Buon pomeriggio Readers,
è in arrivo un nuovo post dedicato alle uscite della settimana, dal 4 al 10 Giugno, siete pronti a scoprirle?



Lunedi 4 Giugno 








Martedì 5 Giugno 


  







 Mercoledì 6 Giugno 





Giovedì 7 Giugno 









Venerdì 8 Giugno 





Settimana ricca di uscite, sinceramente, questa settimana ci sono pochi libri che m' ispirano, Train Wreck, Collezione privata, genere Steampunk, ammetto che non ho letto nulla di questo genere, forse in Italia, non ci sono molti libri con questo genere, correggetemi se mi sbaglio XD, ma sono curiosa di provarlo a leggerlo, la cover mi piace un sacco e inoltre della Durand, non ho letto ancora nulla, quindi prenderei due piccioni con una fava, sempre se questo genere mi piaccia o faccia per me XD, poi c'è 
  Per il mio amore, Whiskey, se tutto va bene, lo leggerò già il giorno di uscita, come regalo di compleanno in  anticipo, visto che tra qualche giorno è il mio compleanno. 
Queste sono le uscite che mi piacerebbe leggere e le vostre quali sono, sono curiosa di scoprirle <3 <3 <3!  

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy