mercoledì 11 aprile 2018

W...W...W... Wednesday spettegules con le nostre letture

Buondi Readers e bentornati nel blog,
ritorna l'appuntamento con la rubrica più pettegola della blogsfera,il www, la rubrica che ci permette di conoscere le nostre letture presenti, passate e future, siete pronti a scoprirle insieme??





What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


       What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

       What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)




What are you currently reading?




Begin Again l'ho iniziato giusto ieri sera e per il momento non mi sbilancio XD, l' amore è una sfida meravigliosa sono al 90% e posso dire che anche questo libro della Van Dyken mi ha conquistato. La recensione arriverà il 16 per l' amore è una sfida meravigliosa e per Again arriverà, invece, il 17 Aprile e U4. l'ho iniziato stanotte a causa dell' insonnia >.<!!

     What did you recently finish reading? 


Dalla fine di Marzo, ho avuto il blocco del lettore e per questo ho letto solamente, uno di noi sta mentendo, di cui la recensione sarà online domani. Nonostante l' utilizzo delle quattro voci narranti, una scelta che all' inizio mi ha dato qualche problema, la McManus è stata abile a farmi sospettare di tutti...No, non ho indovinato l' assassino XD!!

       What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


 



Queste sono le mie prossime letture, ovvero ti ho trovato fra le stelle di cui la recensione arriverà per il 29 Aprile e non vedo l' ora di leggerlo, chi ha ucciso Alex? Il segreto che ci unisce spero che mi possa piacere =)...


Queste sono le mie letture e le vostre quali sono, se vi va, lasciatemi un commento e io verrò a sbirciare le vostre =)!!


Ella


14 commenti:

  1. Anche a me ispira uno di noi sta mentendo...prima o poi lo leggerò ;)

    RispondiElimina
  2. Uno di noi sta mentendo mi ispira. Adoro quanto un libro ti confonde facendoti sospettare di tutti. Corro subito a segnarlo nella WL!

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  3. Ciao Ella! Hanno fatto un sacco di pubblicità a "Uno di noi sta mentendo", ma non mi convince... mi sa di trovata commerciale non so. La Zappia invece aspettavo che la traducessero da tanto, da me non è ancora uscito ma appena lo trovo sarà mio ♥ Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli, all' inizio la pensavo come te, ma sono dell' opinione che ogni libro che m' ispira lo leggo e se non mi piace l' abbandono, ma questo non è successo con uno di noi sta mentendo, per fortuna =). La Zappia è uno delle autrice che aspettavo con maggior ansia e non vedo l' ora di leggerlo <3, corro subito da te =)!!

      Elimina
  4. Uhuh, quanti titoli che mi ispirano! Primi tra tutti 'Ti ho trovato fra le stelle', che prendero al 100%. Poi mi ispirano anche 'U4' e 'Uno di noi sta mentendo'.

    Qui c'è il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2018/04/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho trovato tra le stelle non vedo l' ora di leggerlo e uno di noi sta mentendo mi è piaciuto molto e U4 è ancora in lettura >.<, corro subito da te =)!

      Elimina
  5. U4 lo adorerai! Ti ho trovato fra le stelle devo leggerlo anch'i, non vedo l'ora =)
    Ti lascio il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2018/04/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. U4 è ancora in lettura e spero di terminarlo al più presto e ti ho trovato tra le stelle spero di iniziarlo stasera =)!! Passo subito da te =)!

      Elimina
  6. A me invece mi incuriosìsce un sacco Ti ho trovato tra le stelle ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, incuriosisce molto, dalla prima volta che lessi la trama in lingua originale XD!

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy