lunedì 30 luglio 2018

| Recensione|Eleanor Oliphant sta benissimo di Gail Honeyman | Domino letterario|

Buon pomeriggio Readers, 
penultima o ultima settimana di attività per il blog, ancora sono indecisa sulla pausa del blog da prendere, anche se non andrò da nessuna parte, oltre al lavoro e al mare, ho bisogno di staccare un po' la spina. XD, ma non sono qui a riempirvi di ciance...
 Questo è l'ultimo appuntamento con questa rubrica, sto parlando del domino letterario, prima della pausa estiva. 
Per la questa tessera\recensione ho scelto Eleanor Oliphant sta benissimo di Gail Honeyman edito dalla Garzanti.


Eleanor oliphant sta benissimo
Gail Honeyman
Editore: Garzanti
Genere: Narrativa
Data di pubblicazione:  31 Maggio 2018



Trama: .Mi chiamo Eleanor Oliphant e sto bene, anzi: benissimo. Non bado agli altri. So che spesso mi fissano, sussurrano, girano la testa quando passo. Forse è perché io dico sempre quello che penso. Ma io sorrido, perché sto bene così. Ho quasi trent'anni e da nove lavoro nello stesso ufficio. In pausa pranzo faccio le parole crociate, la mia passione. Poi torno alla mia scrivania e mi prendo cura di Polly, la mia piantina: lei ha bisogno di me, e io non ho bisogno di nient'altro. Perché da sola sto bene. Solo il mercoledì mi inquieta, perché è il giorno in cui arriva la telefonata dalla prigione. Da mia madre. Dopo, quando chiudo la chiamata, mi accorgo di sfiorare la cicatrice che ho sul volto e ogni cosa mi sembra diversa. Ma non dura molto, perché io non lo permetto. E se me lo chiedete, infatti, io sto bene. Anzi, benissimo. O così credevo, fino a oggi. Perché oggi è successa una cosa nuova. Qualcuno mi ha rivolto un gesto gentile. Il primo della mia vita. E questo ha cambiato ogni cosa. D'improvviso, ho scoperto che il mondo segue delle regole che non conosco. Che gli altri non hanno le mie stesse paure, e non cercano a ogni istante di dimenticare il passato. Forse il «tutto» che credevo di avere è precisamente tutto ciò che mi manca. E forse è ora di imparare davvero a stare bene.



martedì 24 luglio 2018

|Recensione| Bastardo fino in fondo di Vi Keeland e Penelope Ward

Buongiorno e bentornati nel blog,
 la recensione che vi lascio oggi è dedicata a un libro, scritto a quattro mani da due autrici straniere che stimo profondamente e che rientrano nella mia top ten di scrittrici romance, da come si evince dal titolo del post, sto parlando di Vi Keeland e Penelope Ward e del loro Covky Bastard, conosciuto in Italia come Bastardo fino in fondo, edito dalla Newton Compton.


Bastardo fino in fondo
Vi Keeland &Penelope Ward

Editore:  Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Data di pubblicazione:  13 Luglio 2017



Trama: Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia...



lunedì 23 luglio 2018

| Recensione| Beautiful Mistake di Vi Keeland


Buongiorno Readers, 
da qualche giorno non sto leggendo molto e ho alcune recensioni arretrate da scrivere e proporvi, se vi va. Infatti oggi inizio con  Beautiful Mistake di Vi Keeland edito dalla Sperling&Kupfer, siete pronti a scoprire cosa ne penso??


beautiful mistake
Vi Keeland

Editore: Sperling&Kupfer
Genere: Contemporary romance
Data di pubblicazione: 26 Giugno 2018



Trama: . Quando Rachel incontra per caso, nel pub dove la sera lavora come cameriera, l'uomo che ha ammaliato la sua migliore amica senza confessarle di essere sposato, lei proprio non riesce a nascondere il suo disappunto. E così, quando lui, sentendosi osservato, le si avvicina, Rachel gli riversa addosso chiaramente quello che pensa di tutti gli uomini del suo genere: bugiardi, imbroglioni ed egocentrici. Peccato che ci sia stato un errore, e l'affascinante uomo in questione non sia quello giusto. Rachel vorrebbe scomparire. Per fortuna, le probabilità di rivederlo sono pressoché nulle. In teoria. Perché, quando il mattino dopo Rachel arriva in università per affrontare la sua prima lezione come assistente del professor Caine West, beh, lui altri non è che la vittima della sua scenata. Il primo sguardo tra i due, nell'aula gremita di studenti, è come una scarica elettrica. E, nonostante tutto, il professor West si ritroverà presto a infrangere tutte le regole del campus per lei.



venerdì 20 luglio 2018

|Recensione| Travolti dall' amore di Susy Tomasiello

 Buon pomeriggio Readers e bentornati nel blog, il libro di cui vi sto parlando è stato un omaggio di Susy, scrittrice e blogger di I miei magici mondi, che ringrazio per la copia digitale <3 <3 , siete pronti a scoprire cosa ne penso?





Travolti dall'amore
Susy Tomasiello

Editore: Un cuore per cappello
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 21 Maggio 2018



Trama: Emma ha due convinzioni nella vita: sua nonna e la fotografia.
Quando però viene licenziata, capisce che deve rivoluzionare la sua vita se non vuole andare a lavorare dai suoi genitori che sono dentisti. Per un po’ decide di rifugiarsi a casa di sua nonna, ed è proprio lì che scopre per caso delle lettere tra Lorenzo e Giulia.
La loro storia è stata interrotta sul più bello senza un motivo e quando sua nonna le racconta che Giulia è stata una sua grande amica, decide di rintracciarla. Grazie a internet non è difficile e senza pensarci due volte parte con nonna Chiara per Napoli. Non si è mai allontanata così tanto da Firenze e l'impatto è forte, soprattutto quando scopre che Giulia ha un nipote davvero insopportabile: Alessandro.
Alessandro non approva l'idea di rintracciare Lorenzo, un uomo di cui non conosceva nemmeno l'esistenza e in più non sopporta Emma e la sua invadenza.
Tra equivoci, scontri verbali e baci infuocati, Alessandro ed Emma scopriranno che l'antipatia reciproca forse può essere superata.
Tra amori vecchi e nuovi, tutti saranno travolti dall'amore.



giovedì 19 luglio 2018

| Review party|Una ragione per dirti di no di Rebecca Donovan


Buongiorno Readers,
 scusate la latitanza in questo periodo, ma tra lavoro, caldo e insonnia e i vari impegni, incastrare il tutto non è semplice, al contrario,  spero di riprendere di nuovo un buon ritmo tra qualche settimana, e per di più ho il PC nuovo, comprato Martedì ed è già in assistenza, perché non si avviava Windows, se non è sfortuna questa ??? Xd... Ma non sono qui, per riempirvi di cinace, al contrario, sono qui per parlarvi di Una ragione per dirti di no di Rebecca Donovan, con cui partecipo al Review Party, edito dalla Newton Compton, che ringrazio per la copia digitale, prima ci lascio alcune info e poi alla mia recensione...


Una ragione per dirti di no
Nome autore
Editore: Newton Compton
Genere: Young Adult
Data di pubblicazione: 19 Luglio 2018



Trama: Lana Peri ha quindici anni e non ha paura di dire quello che pensa, persino quando, così facendo, rischia di mettersi nei guai (cosa che in effetti succede spesso). La sua incapacità di filtrare i pensieri non le ha fatto guadagnare molte simpatie. Lana ha sempre saputo che la verità sarebbe stata la sua rovina. Ma non aveva idea che sarebbe successo così presto. Accade tutto in una notte che sarà indimenticabile. Ma non in senso buono. Perché Lana assiste a ben due crimini violenti commessi dalla stessa persona. E se vuole proteggere i suoi amici, non può dire una sola parola. Il silenzio la rende complice del colpevole. Non che abbia scelta. Lui è potente. Intoccabile. Ed è amico di Joey Harrison, il ragazzo per cui Lana ha una cotta sin dal primo momento in cui si sono conosciuti. Le bugie la distruggeranno. Il silenzio li terrà al sicuro. La verità non avrà pietà per nessuno di loro.



lunedì 16 luglio 2018

| Recensione| Undone di Katey Wolfe e Kelley Armstrong

 Buondì Readers, 
questo oggi vi lascio l' ennesima recensione dedicata a un romance, ovvero Undone di Katey Wolfe, alias, Kelley Armstrong, edito dalla Triskell Edizioni. 



UNDONE 
Katey Wolfe 

Editore: Triskell Edizioni 
Genere: New Adult 
Data di pubblicazione: 23 Maggio 2018 




Trama: La studentessa di microbiologia Jess Devereaux ha un piano: scrollarsi di dosso quello stalker del suo ex, emanciparsi dall'ossessivo controllo della famiglia e cosa ancora più importante per la sua immediata felicità, riuscire a sedurre il suo sexy istruttore di tiro nell'avventura selvaggia e senza impegni dei suoi sogni.
Il proprietario del club di tiro Declan Cavanagh ha un piano: fare quanto necessario per ottenere la custodia del fratellino strappandolo così al patrigno manesco, anche se questo significa fare soldi facili nei sanguinosi incontri in gabbia che credeva di essersi lasciato alle spalle. Anche lui ha dei sogni che riguardano la dolce, intelligente, sarcastica Jess.
Quando lei si troverà in pericolo, Declan decide che ciò di cui lei ha davvero bisogno è una guardia del corpo. Jess è determinata a mettere da parte ogni proposito di seduzione e a trattarlo da professionista qual è. Proprio il contrario di ciò che vuole Declan.



venerdì 13 luglio 2018

Recensione: Proibito di Jodi Ellen Malpas


Buon pomeriggio Readers,
 questo oggi ci voglio lasciare la recensione dedicata a Proibito di Modi Ellen Malpas, arrivata in Italia grazie alla Newton Compton Editori, siete pronti a scoprire cosa ne penso??


 Proibito
Jodi Ellen Malpas

Editore: Newton compton
Genere: Contemporary romance
Data di pubblicazione:  25 Giugno 2018


Trama: Annie non aveva mai provato prima una sensazione simile. Credeva che le farfalle nello stomaco e le ginocchia che tremano fossero luoghi comuni... Fino alla notte in cui si è trovata faccia a faccia con Jack. Un uomo affascinante e misterioso, con degli splendidi occhi grigi, che ha letteralmente mandato in cortocircuito i suoi sensi. Perché tra loro non è semplicemente scoppiata una scintilla: è stata un'esplosione. Annie però è spaventata da un uomo in grado di avere su di lei un impatto così intenso e, dopo la notte più incredibile della sua vita, sguscia via dalla camera d'albergo che hanno condiviso, decisa a tornare alla sua quotidianità. Quello che non sa è che presto si incontreranno ancora, perché lo studio dove lavora come architetto ha richiesto la consulenza di un collaboratore esterno: Jack. Questa volta mantenere il controllo sarà indispensabile, per quanto difficile. Perché Jack le aveva nascosto un dettaglio sulla propria vita che lo rende proibito. E cosa c'è di più irresistibile di una tentazione pericolosa



giovedì 12 luglio 2018

Recensione The player di Vi Keeland

   Ciao lettori,
da oggi nel blog trovate la recensione dedicata a The player di Vi Keeland edito dalla Sperling&Kupfer, siete pronti a scoprire cosa ne penso?  


The player
Vi Keeland
Editore: Sperling& Kupfer
Genere: Sport Romance
Data di pubblicazione:  12 Giugno 2018



Trama: La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è in uno spogliatoio maschile, al termine di una partita. È la sua prima intervista come commentatrice sportiva. Un incarico importante e conteso, per il quale sono stati presi in considerazione molti altri giornalisti uomini , ma sui quali Delilah ha avuto la meglio, dopo molta gavetta e molti sacrifici. Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, una mosca bianca in un universo di testosterone, sa come muoversi e non è facile metterla in un angolo. Eppure, quando Brody Easton già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l'asciugamano che lo copre, lei non sa proprio che fare. A metterla in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l'atteggiamento provocatorio e la sfacciataggine dell'atleta che, fin da subito, inizia infatti a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non esce con quel tipo di giocatore: di bell'aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste, dentro e fuori dal campo. E Brody Easton in questo è un vero giocatore.



mercoledì 11 luglio 2018

Www Wednesday

Buongiorno lettori, ritorna l' appuntamento con la rubrica più chiacchierata e pettegola della blogsfera, ovvero il Www, la rubrica che ci permette di conoscere le nostre letture presenti, passate e future...
Mediante queste tre semplici regole:

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


 Che cosa stai leggendo?

  

Sono giorni un po' sottotono,  a causa del lavoro e dell' Estate e le mie letture ne risentono molto e soffrire d'insonnia non è proprio il massimo, ma è proprio quando soffro d'insonnia leggo, al momento sto leggendo Travolti dall'amore, ringrazio Susy per la copia digitale, la trovo davvero una lettura carinissima e la recensione arriverà Lunedì 16 Luglio. Eleanor Oliphant sta benissimo è la mia lettura per il Domino di Luglio, ho letto solamente recensioni positive e ho paura di rimanerne delusa, non mi è mai capitato ma c'è sempre  una possibilità ogni qualvolta che si inizia un nuovo romanzo e !a recensione arriverà il 28 o 29 Luglio.


Cosa hai appena finito di leggere?



 

Settimana all' insegna del romance <3, ho letto Love. non smettere di amarmi mai, una lettura da cui mi aspettavo molto di più, si è portata a casa un 3 ★★★, di cui la recensione è online da Lunedì. 
The Player e Beautiful Mistake entrambi di Vi Keelan mi sono piaciuti molti, mentre la recensione del primo citato la troverete online domani in giornatagiornata, quella del secondo arriverà tra Venerdì e Lunedì!!! Per terminare, proibito un libro che porta a casa 3 ★★★ e mezzo e la recensione arriverà dopo il 20 XD...


Cosa pensi leggerai in seguito?

 
 Sicuramente tra le mie !letture prossime c' è una ragione per dirti di no e ho il timore di leggerlo, poiché qualche anno fa, lessi il nostro segreto universo trilogy, una trilogia che mi piacque molto e spero di non rimanerne delusa... Sicuramente ci saranno altre letture, vorrei staccarmi un po' dal romance e dedicarmi ad altri generi !!!



Si è notato molto che non vi aggiorno sulle mie letture??? E le vostre quali sono, se vi va lasciatemi un commento con il vostro link o un semplice commento, correró subito da voi!!

Ella


lunedì 9 luglio 2018

| Recensione| Love.Non smettere di amarmi mai di L. Casey

Buondi Readers e bentornati nel blog,
questo oggi vi parlo di Love. Non smettere di amarmi mai di L.A. Casey, uscito grazie alla Newton Compton, trattasi della storia di Alannah e Damien.


NON SEMETTERE DI AMARMI MAI
L.A. Casey
Editore: Newron Compton
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 24 Giugno 2018  



Trama: . Alannah Ryan ha cercato disperatamente l'avventura, qualcosa che le sconvolgesse la vita. E il suo desiderio è stato esaudito: è arrivato un affascinante ragazzo, uno di quelli che spezzano il cuore. Ma i suoi sogni sono stati distrutti a causa di un errore che l'ha perseguitata per oltre cinque anni. Damien Slater ha sempre rovinato la vita delle persone che ha amato. Una decisione presa quando aveva solo quindici anni ha distrutto le vite dei suoi fratelli. Per lui è stato ancora più insopportabile aver ferito l'unica donna che lo aveva voluto per più di una notte. Scappare via lo ha aiutato a guarire, e il suo ritorno può causare solo dolore. L'unica speranza è convincere Alannah ad abbandonarsi alla passione. È una sfida che Damien non intende perdere.



giovedì 5 luglio 2018

| Review Party| Un perfetto bastardo di Vi Keendal e Penelope Ward

Buon pomeriggio Readers,

dopo una mattina movimentata riesco finalmente a parlarvi di Un perfetto bastardo di Penelope Ward e Vi Keendal, edito dalla Newton Compton, uscito proprio oggi, siete pronti a scoprire cosa ci riserva questo duo straordinario? 


UN PERFETTO BASTARDO
Vi Keendal e Penelope Ward 
Editore: Newton Compton 
Genere: New Adult 
Data di pubblicazione: 5 Luglio 



Trama: Era una mattina qualunque, il treno era affollato e tutto sembrava noiosamente normale. A un certo punto sono stata come ipnotizzata dal ragazzo seduto vicino al corridoio. Urlava contro qualcuno al telefono come se avesse il diritto di governare il mondo. Ma chi credeva di essere con quel suo completo costoso? In effetti, gli conferiva un’aria da leader, ma non è questo il punto. Non appena il treno si è fermato, è saltato giù così in fretta da dimenticarsi il telefono, e io… potrei averlo raccolto. Potrei anche aver spiato tutte le sue foto e chiamato alcuni dei suoi numeri. Okay, potrei persino aver tenuto il telefono dell’uomo misterioso fino a che non ho trovato il coraggio di restituirlo. Così ho raggiunto il suo ufficio da snob… e lui si è rifiutato di vedermi. Ho consegnato il cellulare alla reception dell’ufficio di quel bastardo arrogante. Ma potrei, diciamo per ipotesi, avergli lasciato qualche foto sul telefono. Foto non esattamente angeliche.



| Review Tour| The studying hours di Sara Ney

  Ciao Lettori erranti,
questo oggi vi voglio parlare di The studying hours di Sara Ney, edito dalla Hope Edizioni, siete pronti a scoprire cosa ne penso di questo libro, in questa giornata afosa ?




the sTUDYING HOURS
sARA Ney
Editore: Hope Edizioni
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 18 Giugno 2018



Trama: ROZZO. ARROGANTE. STRONZO.
Non c’è dubbio al riguardo, Sebastian Oz Osborne è il miglior atleta dell’università ma anche il più grande stronzo. Un cliché ambulante, sempre pronto a dire sconcezze, un corpo fantastico, uno a cui non frega un cazzo di ciò che pensa la gente.

INTELLIGENTE. ELEGANTE. CONSERVATRICE.
Non si cada in errore, Jameson Clarke può anche essere la studentessa più diligente della scuola, ma di certo non è una puritana. Trascorrendo la maggior parte del suo tempo tra le sacre mura della biblioteca, James diffida di guardoni, atleti e stronzi e Oz Osbourne ha tutte queste qualità. Lei è brillante, sarcastica e il contrario di ciò che lui immagina.

Ogni stronzo ha le sue debolezze.
Lui vuole esserle amico.
Lui Vuole passare del tempo con lei.
Lui Vuole farla impazzire.
Lui Vuole lei.
Fine della conversazione in chat
Digita un messaggio...



martedì 3 luglio 2018

| Recensione| Dammi mille baci di Tillie Cole

Questo oggi vi voglio parlare di un libro che mi ha frantumato il cuore in mille piccoli pezzi a ogni singola pagina, sto parlando di Dammi mille baci di Tillie Cole, arrivato in Italia, grazie all' Always Publishing, siete curiosi di scoprire cosa ne penso? Vi lascio prima alcune informazioni del libro e poi alla recensione, se vi va:


dammi mille baci  
Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: Young Adult
Data di pubblicazione:  23 Giugno 2018



Trama: Poppy Litcheld ha solo nove anni quando si lancia nell'avventura più grande della sua vita, collezionare mille baci capaci di farle scoppiare il cuore. Il suo vicino di casa e migliore amico è il perfetto compagno per quest'avventura. Poppy ha tutto quello che potrebbe desiderare: gioia, risate, baci da togliere il fiato, e il vero amore. Ma crescere è difficile e l'amore può non essere in grado di superare tutti gli ostacoli... Quando il diciassettenne Rune Kristiansen torna nella tranquilla cittadina della Georgia in cui ha abitato da bambino, ha in mente solo una cosa. Scoprire il motivo che ha spinto la sua inseparabile amica d'infanzia a escluderlo dalla sua vita senza una parola di spiegazione. Ma il suo cuore potrebbe rompersi di nuovo... Un bacio dura un attimo. Ma mille baci possono durare un'eternità