martedì 25 settembre 2018

Recensione: Un altro battito del tuo cuore di Adelia Marino

Buongiorno Readers, 

questo  oggi torno da voi, per parlarvi dell' ennesimo romance che ho letto, il cui titolo è un altro battito del tuo cuore di Adelia Marino, siete pronti per scoprire la storia di Hunter e Brooke?



un altro battito del tuo cuore  
Adelia Marino 
Editore: Newton Compton Editori 
Genere: New Adult 
Data di pubblicazione: 13 Settembre 2018 



Trama: Sono bastate quattordici ore affinché la vita di Brooke Collins cambiasse irreversibilmente. Tutti i suoi piani, i suoi sogni, le sue aspettative si sono disintegrati in milioni di pezzi impossibili da rimettere insieme. Quindi lei ha messo in atto il piano B: alaurearsi, stare lontano dagli uomini, non lasciarsi coinvolgere. Hunter Scott è cresciuto con sua sorella, adora i videogiochi e sa essere un vero gentiluomo. Non ama essere al centro dell’attenzione e cerca di vivere appieno la sua vita: studia ciò che gli piace, si prende cura della sua famiglia e vede il mondo a colori, perché si sa, tutto potrebbe finire da un momento all’altro. Quando conosce Brooke, si rende conto che il suo mondo invece è in bianco e nero e decide di aiutarla a venir fuori da quel suo universo nei toni di grigio. Il suo è un colpo di fulmine in piena regola, ma per Brooke non è così…






Recensione



Non c'è nulla da fare le storie d' amore mi attirano sempre dove c'è una storia d'amore ci sono io con la mia indole romantica e da sognatrice, la voracità di leggere tutte quelle che mi capitano tra le mani, in poche ore,  e tuffarmi tra le pagine del libro, senza esitazioni e un altro battito del tuo cuore è stata una storia d'amore, d'amicizia e di rinascita, di due persone che s' incontrano e si guariscono a vicenda.    


Da due anni, la  vita di Brooke non è più la stessa, sono bastate quattordici ore per farle perdere fiducia nel mondo e nelle persone, rendendola spaventata e timorosa, piena di sofferenza e vivendo la vita in bianco e nero, nel buio e trincerata dietro il suo muro.  
 L' affetto della famiglia, del migliore amico, Devon,  non bastano a Brooke per ritornare ad essere se stessa, quella che suonava la chitarra, cantava e viveva la vita, senza esitazioni, a farle uscire dal suo limbo, quel limbo che ogni giorno cerca di superare, senza risultati. 
Fin quando nella sua vita, in punti di piedi,  entra Hunter che vive la sua vita a colori con gentilezza e delicatezza, cerca di far uscire Brooke dal suo limbo, per Hunter è un colpo di fulmine, fin dal loro incontro capisce che è la donna per lui, mentre per Brooke le cose sono ben diverse…
 Brooke e Hunter sono l' àncora di salvezza, l'una dell'altro e viceversa… 








Ho divorato  un altro battito del tuo cuore in poche ore, è una storia all' insegna dell' amicizia, di rinascita e d' Amore, una storia che mi ha conquistata pagina dopo pagina e a ogni singolo gesto del protagonista maschile, Hunter. Una storia che mi ha scalda il cuore e fatto amare il protagonista maschile, alla follia. 
Instagram

Hunter non è il solito bad boy a cui siamo abituate, al contrario, è un bravo ragazzo, un cuore d'oro ed è cresciuto con la sorella maggiore, un ragazzo che vive la sua vita a colori e sa che tutto può finire in pochi attimi, ma quando incontra Brooke, comprende che il suo mondo è in bianco e nero, privo di colori e luce, con il buio dove essa vive.

 La sua salvezza è Devon, il suo migliore amico, con lui può essere se stessa, almeno un po', ma non riesce ad uscire dal limbo in cui è prigioniera, fin  quando la sua vita non s'intreccia a quella di Hunter, con gentilezza e pazienza abbatte il muro che la circonda e farla ritornare a vivere, grazie ai battiti del suo cuore, che può ascoltare, ogni qualvolta che si sente persa. 
 Entrambi i personaggi hanno un qualcosa di rotto, le loro vite si intrecciano, come il loro cammino e si salvano a vicenda, sono l àncora di salvezza e  si completano.

 Dove Brooke vive al buio con le sue cicatrici invisibili e visibile, Hunter vive a colori, ma, entrambi lottano contro qualcosa, mentre la prima lotta per salvarsi dall' evento che le ha cambiato la vita rendendola schiva nei confronti delle persone, Hunter  deve lottare contro qualcosa che gli può  costare la vita! 
Brooke e Hunter, sono due personaggi che hanno conquistato il mio cuore  di lettrice romance, con le loro emozioni e sentimenti che nutrono l' una verso l'altro e viceversa. 

La Marino, ha osato un po' di più rispetto al precedente libro, ha osato nel narrare la storia di Hunter e Brooke e con lo stile, le storie di entrambi i personaggi sono forti, mentre per lo stile l'ho trovato migliorato e completo e ho letto Un altro battito del tuo cuore in poche ore e ho fatto le ore piccole per terminarlo, tant'era la curiosità di scoprire le storie dei due protagonista e l' evolversi della storia. 

Insomma, un altro battito del tuo cuore  è decisamente consigliato, a chi cerca un ragazzo perfetto di carta, gentile, altruista e con un cuore d'oro questo è il libro adatto a voi, ma, se amate quest' autrice o non avete ancora conosciuta, correte ai ripari =), nel frattempo io aspetto, tranquillamente, la storia di Damien e se per caso passassi di qui Adelia, permettimi di darti del tu, aspetto notizie XD!! 






 Ella 

1 commento:

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy