mercoledì 26 settembre 2018

W...W...W...W...Wednesday

Buongiorno Readers e buon Mercoledì, come state? Sabato sarà l'ultimo giorno di lavoro e avrò più tempo per dedicare al blog e alle letture e ai social collegati ad essi, finalmente l' Autunno è arrivato  insieme al thè caldo, una copertina e un buon libro, un trinomio perfetto ed  è il primo  Mercoledì autunnale  e dopo una pausa di qualche mese ritorna la rubrica più spettegolata della blogsfera, ovvero il W...W...W...Wednesday e sbirciare le nostre letture presenti, passate  e future. Se vi va, vi aspetto nei commenti per scoprire le vostre =)! 




  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

                                What are you currently reading? 

Sono alle battute finali di Il principe crudele e ve ne parlerò abbondantemente l' 1 Ottobre, in occasione del Review Tour.

What did you recently finish reading? 



 Settimana all' insegna del romance XD, ho letto Dopo tutto sei arrivato tu della Halle di cui ve ne parlerò Sabato o Domenica, è una storia carinissima, ma nulla di più. L' amore è sempre in ritardo è  un libro che ho divorato in poche ore, la Premoli è sempre la Premoli, una delle mie autrici preferite Italiane e ve ne parlerò, in occasione del Review Tour Venerdì. Un altro battito del tuo cuore ve ne ho già parlato ieri, qua la recensione .



What do you think you’ll read next?

 Dopo una settimana all' insegna del romance, ho bisogno di staccare un po' la  spina e leggerò Vox, girovagando nel web e questo libro sta ottenendo molti pareri positivi!


Le vostre letture quali sono? Condividiamo qualche lettura? 

Ella


8 commenti:

  1. No maaaaa mettilo un po' più piccolo questo carattere... hahahaha :P
    La Premoli è adorabile!

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami e che ogni tanto faccio un pasticcio con i post XD, concordo con te sulla Premoli =) ! Passo subito da te =)!

      Elimina
  2. Vox mi ispira tantissimo, è uno dei romanzi che più vorrei leggere in questo periodo, ma al momento ho più di 200 libri già in attesa di essere letti, per cui penso che dovrà aspettare un po' T_T
    Se vuoi, qui c'è il mio www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/09/www-wednesday-113.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me m'ispira un sacco =), nemmeno ci provo a contarli i libri che sono in attesa di essere letti XD, mi verrebbe l'ansia XD. Corro a sbirciare subito le tue letture =)!

      Elimina
  3. Della Premoli non ho ancora letto nulla. Ho un suo libro sullo scaffale, dovrei decidermi a leggerlo perché penso che potrebbe piacermi!
    Finalmente sono tornata a bordo anche io, dopo la lontananza dai libri. Qui c'è il mio www, se ti va di dare un'occhiata!
    http://libridicristallo.blogspot.com/2018/09/www-wednesday-19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Premoli te la consiglio sicuramente, io ho iniziato a leggerla con i suoi primi romanzi, soprattutto con " come inciampare nel principe azzurro ", e bentornata nel mondo del www, anch'io dopo una pausa sono ritornata, passo subito da te =)!

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy