mercoledì 14 novembre 2018

W...W...W...Wednesday

Ciao lettori,  come state?
Dopo una pausa, ritorna  il WWW, ovvero il W...W...W...Wednesday, la rubrica più chiacchierata e spettegolata della blogsfera, in  cui vi mostro le mie letture passate, presente e passate, attraverso  queste semplici domande:


w..w..w..wednesday libri e librai









  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?         







  •                              

    What are you currently reading?
    una Una  cenerentola  a Manhattan


    Una Cenerentola a Manhattan,  sono a metà della storia è mi sta piacendo, prossimamente la recensione.  Odio i Lunedi, un libro adatto ai ragazzini, prossimamente la recensione!!



         What did you recently finish reading?

    Ogni stella lo  stesso desiderio recensione trama Laura Bonalumi  libri e  libraila regola dell'  amico libri e librai recensione ogni volta che sono solo con te Amabile Giusti
    Questa settimana ho terminato Ogni stella lo stesso desiderio, una storia per ragazzini ed è davvero carina e qui la recensione,  . La regola dell'  amico è stata una lettura davvero molto carina è trovate la recensione qua. Ogni volta che sono  solo con te è una storia  davvero magnifica e ve ne parlerò Venerdì !!


                    Cosa pensi leggerai in seguito?         



    Probabilmente, queste due saranno le mie prossime letture, e non vedo l' ora di leggerle =)1


    Queste sono le mie letture presenti, passate e future e le vostre quali sono?


    Ella



    8 commenti:

    1. Ciao Ella,
      Credo che anche io leggerò Una Cenerentola a Manhattan, mi sembra una storia carina e leggera. ^_^

      Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Alisya =), Una Cenerentola a Manhattan è davvero molto carino =),passo subito da te =)!

        Elimina
    2. Non ho mai letto nulla della Kingsley e onestamente non penso nemmeno di avere un suo libro in casa.. Eppure devo dire che il suo stile mi attrae perché sembra molto leggero e divertente. Sbaglio?

      Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2018/11/www-wednesday-23.html

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Ilenia =), non sbaglia sullo stile della Kingley =), per essere il mio primo incontro con questa scrittrice e proprio come dici tu =)!

        Passo subito da te =)!

        Elimina
    3. Mi hanno detto che Una Cenerentola a Manatthan è molto carino, me lo leggerò durante la pausa Natalizia eheheh
      Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Una Cenerentola a Manhattan è davvero molto carino =),passo subito da te =)!

        Elimina
    4. Conosco solo "Una Cenerentola a Manhattan", che pur non essendo il mio genere sembra carino :) invece sono indecisa se leggere o meno il nuovo libro di Jay Asher dato che "Tredici" mi aveva delusa tantissimo già anni fa. Io invece sto leggendo Olga di carta - Misteriosa, se ti fa piacere ti lascio qui il mio WWW :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Una Cenerentola a Manhattan è davvero carino, ideale per staccare la presa =).Tredici sarà una delle mie prossime letture e spero di non rimanerne delusa =), Olga di carta -Misteriosa mi ispira un sacco =)


        Passo subito da te =)!

        Elimina

    Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
    Info sulla Privacy