mercoledì 5 dicembre 2018

W...W...W...Wednesday

Buongiorno lettori e buon primo Mercoledì di Dicembre, ormai mancano  pochi giorni alla Immacolata, ho addobbato l' albero di Natale con un paio di giorni in anticipo ma,  mancano qualche ritocco finale, come il presepe  e altre decorazioni. Ma, bando alle ciance, è Mercoledì, tempo di WWW, ovvero il W...W...W...Wednesday,la  rubrica che permette di  curiosare tra le nostre letture presenti, passate e future, attraverso queste tre domande:



w..w..w..wednesday libri e librai
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?         

  •                                  
                                                   
                                           What are you currently reading? 




    Al momento sto leggendo, Un Natale indimenticabile è una storia carina, mi aspettavo  qualcosina  in più ma ve ne parlerò nella  recensione di Lunedi. Tredici è un bestseller, che non ho  mai letto, fino a ieri sera e quindi mi  aspetto molto da questo libro, per di più ho letto pareri  ultra- positivi  ma anche di questo  libro ve ne parlerò il 18 Dicembre, in occasione della rubrica, Tu leggi? Io scelgo. 

    What did you recently finish reading?



    Scritto sulla  neve è il  mio primo  incontro con la penna  dell' Anastan, si tratta di una storia molto carina e la recensione sarà online Venerdì! Mentre la recensione di L' istante perfetto la potrete  trovare Martedì!! 

    What do you think you’ll read next?




    Molto probabilmente, l' emporio dei piccoli miracoli sarà una delle mie prossime letture…




    Queste sono  le mie letture presenti,passate e  future =). Le vostre  quali sono?


    Ella

    2 commenti:

    1. Tutto a tema invernale... brava!
      L'emporio dei piccoli miracoli mi attira tantissimo *_*

      Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

      RispondiElimina
    2. Non ho letto nulla di tutto ciò ma le copertine sono quasi tutte strepitose...immagino anche le letture. Ecco il mio www
      Ti aspetto

      RispondiElimina

    Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
    Info sulla Privacy