lunedì 24 dicembre 2018

Buone Feste a tutte


 Buongiorno lettori erranti,
questo è un post piccino - picciò ,  il periodo più magico dell' anno è arrivato e come vuole la tradizione XD,  per il blog e per me, è arrivato il tempo di andare in pausa da oggi, 24 Dicembre, al 2 Gennaio, compresi.
 Questo anno è stato  ricco di recensioni, tanti libri  letti, ben 113 libri, secondo la sfida di Goodreads, per un totale di  33, 539 pagine lette, un numero considerevolmente alto, per me. 

 Se vorrete, mi trovate online su Instagram (Ella_libri_e_librai) dove cerco di postare il più spesso  possibile, le mie  letture, ultimamente, questo social  mi sta dando molte soddisfazioni, mi fa sentire, più a contatto con i lettori e con gli altri account di blogger e spero di continuare in questo modo. 

 Inoltre, voglio ringraziarvi per l' obbiettivo dei 351 lettori fissi e per le visite giornaliere ma, a  causa del lavoro, non riesco mai a rispondere ai commenti di chi passa di qui o a trovarvi sui vostri blog, spero di  recuperare con il nuovo anno =)! 




 Se passate di qui, per caso,  ai lettori fissi  ci tengo a lasciarvi i miei auguri, BUONE FESTE A TUTTI,  con l' augurio di trovare una miriade di libri sotto all' Albero di  Natale, perché per noi lettori, i libri non sono mai  abbastanza, inoltre, vi auguro tanti  viaggi  di carta. 



  Se vi va, io  vi aspetto su Libri e librai, per continuare a parlare di libri dal 3 Gennaio =)!






 Buone feste e  buone  letture,
 Grazi(Ella )  

3 commenti:

  1. Buone feste e tanti auguri a te! Che possa ricevere anche tu una montagna di libri :*

    RispondiElimina
  2. In ritardo... ti auguro tanti auguri, specialmente per un meraviglioso 2019 :)

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy