giovedì 28 febbraio 2019

| Recensione | Solo sua di Madison Rose

 Buondì Readers e bentornati nel blog,

questo oggi vi lascio la recensione dedicata a Solo sua di Madison Rose, edito dalla Quixote edizione, siete pronti a scoprire cosa ne penso? 


SOLO SUA
Madison Rose 


Editore: Quixote edizioni 
Genere: Erotic romance 
Data di pubblicazione: 8 Maggio 2018 

Trama: Non avevo idea che fosse una star del cinema e uno degli scapoli più ambiti al mondo. Pensavo che fosse solo mio, finché una foto non ha cambiato la mia vita. Lei può lottare finché vuole, ma, fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati, sapevo che sarebbe stata mia e che non l’avrei mai lasciata andare. Ho cercato di negarlo ma, alla fine, so che sono solo sua.




Recensione

 Quando ho deciso di leggere Solo sua stavo cercando una storia per passare un po' il tempo, in attesa di un' altra storia da leggere, e girovagando tra i vari store-online ho trovato questo libro e l'ho acquistato, immediatamente. Solo sua è una novella di poche pagine, ricca di scene di passione tra i due personaggi, Emma e Liam , in grado di incendiare  il lettore, almeno a mio avviso. 


Emma è una ragazza di venti anni  da poco ha intrapreso una relazione con Liam e quando si ritrova su un giornale, quello che credeva fosse Liam si rivela essere Roger Ruck, un famoso attore di film d' azione e la sua vita tranquilla viene scombussolata. Liam è un uomo di trenta due anni e dalla prima volta che la vista seduta a studiare a un tavolino di un bar, ha attirato la sua attenzione, subito e per la prima volta, Roger Ruck si è approcciato a una persona come Liam e non come il famoso attore.
Per Emma non vale la pena, continuare quella relazione, ma Liam è un uomo Alpha è ottiene tutto ciò che vuole, perché Emma si è concessa a lui per la prima volta e la ritiene  solo Sua... 

Avresti dovuto dirmelo. Avresti dovuto avvertirmi."
"Volevo qualcosa solo per me. È così sbagliato, cazzo, che ti volessi tutta per me? Che non volessi dividerti con nessuno?"







Come vi ho già detto, ho letto Solo sua, per la brevità della storia, ogni tanto anch'io ho bisogno di leggere

qualche novella breve che mi soddisfi come un vero e proprio libro,  quello che ho trovato in questa novella è stata

una storia che parte immediatamente, senza giri di parole, mi sono ritrovata già nel vivo della storia di Emma e Liam, con un' ista -love che mi ha conquistato.
Adesso vi parlo dei personaggi, Liam è un personaggio sicuro di sé, ottiene ciò che vuole, è un maschio Alpha, fatto e finito. Emma è una ragazza semplice che si è trasferita a Londra, dall' Idaho per alcune voci non vere e la sua tranquillità viene sconvolta quando scopre chi è in realtà Liam.


Madison Rose è l' unione di due penne, quella di Aurora Rose Reynolds - conosciuta in Italia per la Until Series - e Natasha Madison - conosciuta in Italia per Quello giusto per me - , un connubio, che a mio avviso funziona alla grande. Anche se il libro è scritto a due penne, non si nota, lo stile è semplice e fluido e intrattiene il lettore con una lettura davvero piacevole e piccante, a mio avviso!
Sebbene si tratti di una novella,  Solo sua, mi è piaciuta comunque, ma, ammetto che avrei preferito leggere una storia vera e propria, infatti la storia aveva molto potenziale ed è un peccato che non sia stato sfruttato per il meglio, a mio avviso! 




Insomma, Solo sua è una novella piacevole e gradevole, aspetto gli altri libri di Madison Rose per farmi un' idea più precisa, ma comunque è una storia molto carina e infatti, la mia valutazione è di tre stelline !!





Adesso, tocca a voi, lo leggerete? Siete curiose di scoprire questo nuovo duo di scrittrice? Cosa ve ne sembra, rientra nei vostri generi? 

Ella 

1 commento:

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy