mercoledì 27 febbraio 2019

W...W...W...Wednesday

Buongiorno lettori e Buon Mercoledì,
Febbraio è quasi agli sgoccioli e le mie letture stanno andando a rilento, ma ci pensa il W...W...W...Wednesday a fare un piccolo recap delle mie letture presenti, passate e future, grazie a queste tre semplici domande:








  • What are currently reading?
  • What did you recently finish reading?
  • What do you think you'll read next?



                                              What are currently reading?


Lo so, lo so, a causa di uno spoiler non l' avrei dovuto leggere ancora,  ma non ho resistito, nemmeno un attimo dopo il finale di Il Sognatore e Lunedi sera, ho iniziato La musa degli Incubi,  ma sono al 11% e non mi sbilancio ancora e mi terrà compagnia per qualche giorno, ancora.  Domenica sera, ho iniziato Più fiori che opere di bene e nonostante il genere non è tra i miei generi preferiti, mi sta piaciucchiando. 


What did you recently finish reading?

A tenermi compagnia nei giorni scorsi ci sono stati: Una bugia per farti innamorare, una storia breve ( 100 pagine ) da cui mi aspettavo molto di più. E' stato un libro che ho letto in poche ore, ma potete trovare la recensione online già da ieri mattina a questo link. Prima del previsto, ho terminato Il sognatore di cui ve ne parlerò ai primi di Marzo e se non l' avete letto, correte immediatamente ad acquistarlo e a leggerlo xd!! 


What do you think you'll read next?



Fin quando, non terminerò una delle due letture in corso, non posso iniziare Fidanzati dell' inverno, una lettura da cui mi aspetto molto e non vedo l' ora di leggerlo!




Queste sono le mie letture presenti, passate e future! Le vostre quali sono? Lasciatemi un commento, se vi va =)!!

Ella

6 commenti:

  1. Il sognatore mi prende e nello stesso tempo non lo so... dovrei provare...

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a dargli una possibilità, chissà ti piacerà la storia =)!

      Passo subito da te =)!

      Elimina
  2. Che dire, vedo che questa nuova serie della Tylor sta davvero spopolando! Io non la ho ancora recuperata. Onestamente ora come ora non mi attira molto, poi non so...

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, sta spopolando molto tra le lettrice e blogger, ho aspettato qualche mese per iniziarla, ma n'è valsa la pena, nonostante la mole di pagina ( 500 e passa) XD!!

      Sbircio subito le tue letture =)!

      Elimina
  3. Ciao Ella! Anche io ho citato la Taylor nella puntata di oggi :D "Fidanzati dell'inverno" mi è stato regalato appena uscito ma non ho ancora avuto modo di iniziarlo. Se ti va di passare qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!! Fidanzati dell' inverno non vedo l' ora di leggerlo, invece io l'ho acquistato insieme al secondo volume qualche giorno fa =)!


      Passo subito le tue letture!!

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy