mercoledì 6 marzo 2019

W...W...W...Wednesday

Ciao lettori e bentornati nel blog, dopo avervi lasciato la recensione di Il sognatore, qui il post a esso  dedicato, ritorna l'appuntamento con il WWW, ovvero la rubrica che ci permette di conoscere le nostre letture presenti, passate e future, grazie a tre domande:

  • What are currently reading?
  • What did you recently finish reading?
  • What do you think you'll read next?






                                                            What are currently reading?


Ebbene si, ho iniziato Fidanzati dell'  Inverno e non vedevo l' ora di leggerlo, ho letto molti commenti positivi su questo libro e le mie aspettative su questa storia sono molte alte. Sono alle battute iniziali e non mi sbilancio ancora.
                                                What did you recently finish reading?
 Ieri sera ho terminato La musa degli incubi, di cui ve ne parlerò nei prossimi giorni e nonostante l' inizio un po' lento mi è piaciuto. Più fiori che opere di bene si è  rivelato un giallo leggero e gradevole, non ci sono l' emozioni tipiche del genere, ma una protagonista impicciona Clo, per conoscere la sua storia, vi lascio la recensione a questo link. Grazie alla Newton ho letto Ricordati di me, una storia che aspettavo da molti mesi e le mie aspettative su essa erano alte, ma alla fine si è rivelata una storia molto gradevole e domani potrete trovare la recensione online!



                                             What do you think you'll read next?


Tra le mie prossime letture c'è La ragazza invisibile, uno Young Adult/ thriller che mi ha incuriosito fin da quando ho letto, per la prima volta la trama…

Queste sono le mie letture presenti, passate e future. Le vostre quali sono?


Graziella

7 commenti:

  1. Ciao Graziella,
    anch'io voglio leggere "Fidanzati dell'Inverno"! Mi ispira troppo! Aspetto il tuo parere in merito.
    E sono felice che "La Musa degli Incubi" ti sia piaciuto, io ho letto il primo volume, ma questo lo devo ancora recuperare.
    Ti lascio il mio WWW se ti va di passare:
    https://bookdustsparkle.blogspot.com/2019/03/wwwwednesdays-23.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martha,
      ispira molto anche a me e, ammetto, che ho le aspettative alte =)!
      Spero che leggerai presto " La musa degli Incubi" , io ad esempio non ho saputo resistere e l'ho voluto leggere, immediatamente, dopo il finale di Il sognatore XD!!
      Passo subito da te =)!

      Elimina
  2. I Fidanzati dell'Inverno voglio leggerlo anche io, soprattutto perché ne sento parlare benissimo. I libri me li sono già procurati e chissà che finita la lettura attuale non mi decida a tuffarmi in questa serie!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio wwwWWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Fidanzati dell' Inverno ho letto molte recensione positive, al momento, ho acquistato solo il primo volume della serie, spero di acquistare il secondo nei prossimi giorni, appena arriverà lo stipendio *ho le mani bucate quando si tratta di libri* XD!!

      Passo subito da te =)!!

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy