lunedì 1 aprile 2019

Aspetta con me di Amy Daws Recensione

Buongiorno lettori,

questo oggi vi lascio la recensione di Aspetta con me di Amy Daws edito dalla Hope Edizioni, siete curiosi di scoprire la storia di Kate e Miles? Come sempre, vi lascio qualche info e poi alla recensione:


Recensione- Aspetta con me- Amy Daws- trama- opinione-commento

Titolo: Aspetta con me 
Autrice: Amy Daws 
Casa editrice: Hope Edizioni
Genere: Contemporary romance 
Trama: La scrittrice di romanzi rosa Kate Smith, colta da improvviso blocco dello scrittore, farebbe
di tutto per tornare a scrivere mentre sta cominciando l’ultimo volume della serie erotica
best seller Bed ‘n Breakfast.

Persino entrare di nascosto nella sala d’attesa del Tire Depot, perché lì le parole fluiscono
come il caffè gratis, dolci e caldissime.
Riesce a passare inosservata fino a quando Miles Hudson, affascinante meccanico, nota
la strana rossa che entra ed esce dall’ingresso dei dipendenti.
Ma la ragazza è troppo intrigante perché lui faccia la spia.
Collaudare l’idea della rossa per un nuovo libro sembra un’alternativa decisamente
migliore.


RECENSIONE


Kate è una scrittrice di erotic romance  crea il giusto mix tra passione e "fidanzati libreschi" ed ha appena ritrovato l' ispirazione, dopo un blocco dello scrittore, nella sala d'attesa del Tire Depot, un' officina meccanica, dove sta scrivendo l' ultimo volume della seria Bed 'n Breakfast.
Ogni giorno Kate cerca di passare inosservata, ma non è facile per lei, perché è una rossa esplosiva che attira l' attenzione delle persone, ma è solo nella  sala che le parole della sua storia fluiscono velocemente e in modo semplice, senza nessun tipo di esitazione. 
Ma, Kate, nonostante tutto,  attira l' attenzione di Miles, il meccanico dell' autofficina, ogni giorno nota la ragazza dai capelli rossi che entra dall' ingresso dei dipendenti, si siede al tavolo dove passa ore e ore al computer, consumando dolcetti e caffè gratuitamente. 
Miles incuriosito si presenta a Kate, mentre quest' ultima si presenta come Mercedes, il suo pseudonimo di scrittrice… Tra Kate e Miles s' instaura un rapporto di amicizia, con qualche beneficio per Kate, allo scopo di svolgere ricerche per il nuovo libro della scrittrice, ma cosa accade quando Miles scopre la vera identità di Mercedes?



 I personaggi di Aspetta con me sono Kate e Miles, due protagonisti ben riusciti e  mi sono piaciuti, tanto, nessuno dei due cerca una relazione seria o duratura, per varie ragioni che si scoprono durante la lettura, ma sono attratti, come due calamite opposte.  
Kate è una protagonista frizzante, esuberante,  ironica, lavora come scrittrice, il suo pseudonimo è Mercedes Lee Loveletter e ha molto successo tra le lettrici, grazie alle sue storie. Kate all' inizio della storia, si considera un po' banale, proprio come il suo nome, ma in realtà questa protagonista è molto di più del semplice banale, attira l' attenzione - anche se pensa di passare inosservata -  ma si presenta a  Miles, come Mercedes, perché crede di essere più interessante ai suoi occhi. 
Kate ha il timore di ciò che può pensare la gente su di lei, perché scrive romance erotici, soprattutto da quando il suo ex fidanzato le aveva chiesto di mentire sul suo lavoro, perché si vergognava di ciò! 

Miles può essere considerato il" fidanzato libresco" per eccellenza per le lettrici , sexy, bello, ma è appena uscito da una relazione durata anni e la sua ex l'ha ferito, privandolo della fiducia nei confronti delle donne, non sta cercando una relazione stabile o duratura, ma quando incontra Kate, qualcosa cambia in lui. 
Quando, Miles scopre la reale identità di Kate, scappa per proteggere il suo cuore e i suoi sentimenti, ma in amore non si può scappare, per sempre.




“Maledizione, incarna alla perfezione la descrizione di “alto, moro e bello”. Sembra avere origini mediterranee. Da mandarti in estasi!”



Lo stile della scrittrice è leggero,  semplice e frizzante, ho riso durante la  lettura di Aspetta con me e grazie al doppio punto di vista, in prima persona, ho divorato in poche ore questo libro.

Quando ho letto la sinossi di Aspetta con me mi ha subito conquistata, sapete che  prediligo il romance e questa storia non me la potevo lasciar scappare e il giorno della sua uscita mi sono fiondata, immediatamente, ad acquistarlo, e nel giro di poche ore l'ho finito e alla fine della lettura posso affermare che: sono rimasta piacevolmente colpita da questa storia gradevole, semplice e briosa, leggera, adatta soprattutto a chi cerca una storia per staccare un po' la spina, per rilassarsi.






⭐⭐⭐


Ella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy