martedì 10 dicembre 2019

Il Re di Wall street di Louise Bay Recensione

Ciao lettori erranti,
questo oggi vi lascio alla recensione de Il Re di Wall street di Louise Bay, edito dall' Always Publishing. Andiamo a conoscere la storia di Max e Harper.


Titolo: Il re di Wall street
Serie: The royals collection #1
Autrice: Louise Bay
Genere: Romance
Casa editrice: Always Publishing
Trama: Max King è il banchiere d'investimento di maggior successo di New York. La sua reputazione di re di Wall Street, esigente, implacabile e scaltro negli affari, lo precede. Max ha sempre ragione e richiede il massimo dai suoi clienti e dai suoi dipendenti.
Ma nessuno sospetta che il suo lavoro più duro inizi dopo aver lasciato il suo impero: come padre single di una figlia di quattordici anni, Amanda, che è del tutto immune alla sua autorità. A casa è lei a dettare le regole.
Max non ha tempo per le relazioni che durino più di una notte. Vive in due mondi, che mantiene rigorosamente separati. Fino a quando proprio nell'ascensore del suo palazzo, non incontra Harper Jayne.
La sua nuova impiegata, nonché la donna più esasperante con cui abbia mai lavorato. La sua timida bellezza ha reso Max disperato: lo distrae durante il giorno e gli ruba il sonno di notte, la sua ansia di compiacerlo e di fare una buona impressione lo irritano. Harper è stata una spina nel fianco fin dal primo giorno di lavoro, e per questo Max si è ripromesso di tenerla a distanza in ogni modo possibile.
Ora è chiaro che le barriere tra i suoi due mondi sono destinate a crollare. Ma il Re di Wall Street si farà mettere in ginocchio da una brillante e ambiziosa regina?

Da nemici ad amanti negli scintillanti uffici di Wall Street: una storia d’amore tutto pepe perfetta per far sognare e divertire le più romantiche.

RECENSIONE

  Fin da prima di  iscriversi alla facoltà di economia, l' obiettivo di Harper è quello di lavorare per il più importante uomo d' affari di New York, Max King.
  Adesso, Harper lavora come ricercatore junior alla King  & Associates, ma il suo lavoro, dopo qualche periodo, non si è rivelato facile, al contrario. 
Il suo capo, Max, conosciuto come il " Re di Wall Street" è un uomo freddo, ed è un dei più importanti banchieri della Grande Mela. Ma,  c' è una persona che riesce a tenergli testa: sua figlia, Amanda, un adolescente di quattordici anni.
  Max cerca di dividere le sue due vite separate, quella privata da quella sessuale, perché non vuole una relazione che duri più di un' avventura di una notte, ma la sua ricercatrice junior, Harper, lo distrae e lo tormenta con i suoi sorrisi,  l' unica soluzione è quella di tenerla il più lontano possibile, per non cedere alla chimica.
 Nel momento in cui scoprono che abitano nello stesso condominio, la passione tra i due si accende...


     Attraverso la sua penna, la Bay costruisce due personaggi ben delineati e comuni nell' ambientazione dell' office. La storia ruota intorno a Max e Harper, due personaggi che si attraggono come due calamite. Max è stronzo totale, freddo, brusco e intransigente sul lavoro, ma nella vita privata è un uomo differente, un padre single, di un' adolescente di quattordici  anni, amorevole e fantastico. Ma, con Harper diventa un uomo passionale, molto accesso nei confronti di Harper, ogni bacio, ogni carezza e ogni rapporto intimo è come una droga, che lo porta a desiderare un' altra dose.


Era come una droga. Ogni dose di lei me ne faceva desiderare altre. Rincorrevo lo sballo- il suo sballo.

  Harper è la distrazione  del  suo capo, anche se questo lei non può saperlo, all' inizio, brava e intelligente nel suo lavoro ed è fantastica con Amanda. Riesce a tenere testa a Max con facilità. 
I loro incontri privati e pubblici sono pregni di elettricità, chimica e passione che si avverte a ogni loro incontro e fanno aumentare la temperatura corporea ed esclamare " Wow", molte volte. 

      La penna dell' autrice è leggera, frizzante e, sicuramente, giusta per questo tipo di storie leggere, scorrevoli, prive di drammi, cariche di erotismo, passione e ambientate in ufficio, quindi un office romance,  un genere che ho riscoperto e apprezzato  da pochi giorni,


In questo libro mi è piaciuto il rapporto fra Max e la figlia, Amanda, un rapporto puro, genuino e tenero. Al contrario, quello fra Harper e suo padre è difficile e crea dei problemi nella relazione fra Max e Harper.



  Il Re di Wall Street è una storia leggera ricca di passione, hot, dove gli ormoni entrano in circolo, in poco tempo, grazie al protagonista maschile, Max, un personaggio che sa il fatto suo e conquista il cuore, già dalle prime pagine e fa aumentare la temperatura corporea, in poco tempo, mentre fuori fa freddo!


 Se cercate una storia per trascorrere qualche ora in lieta compagnia di un libro veloce da leggere, se amate il genere, " Il re di wall street " è la lettura adatta a voi!

Graziella



Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy