Buongiorno lettori di libri,
questo oggi vi lascio la recensione di Mister Tentazione di Tara Sue Me che potete trovare nelle librerie e sugli store online dal 10 Gennaio, per Newton Compton. Vi lascio qualche informazioni sul libro al riguardo e poi alla recensione:
Titolo: Mister Tentazione
Serie: Bachel International #1
Autrice: Tara Sue Me
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Romance
Trama: Mia Matthews odia gli uomini come Tenor Butler. Arroganti, donnaioli, terribilmente insopportabili: tutto quello da cui ha sempre cercato di stare alla larga. Ma quando Mia scopre che la sua famiglia deve un mucchio di soldi a Tenor non può più far finta che lui non esista. Per ripagare il gigantesco debito nei suoi confronti è costretta ad accettare il bizzarro accordo che Tenor le propone: lavorare cinque anni come sua dipendente e rinunciare alla sua azienda. Sembrerebbe l'inizio di un incubo, ma Mia non ha ancora fatto i conti con la forte attrazione verso il suo nuovo capo... Giorno dopo giorno ignorare i propri sentimenti diventerà sempre più difficile.
RECENSIONE
Mia in un attimo ha perso tutta la sicurezza della sua vita, la persona a cui teneva di più, sua madre, nonché il suo marciapiede e la sua socia, in un incidente stradale, dove ha perso la vita anche la migliore amica della madre, Opa.
A causa di un debito ereditato dalla madre, Mia si trova dinanzi alla persona che più odia, al mondo, Tenor, il suo rivale nel lavoro. Nel momento in cui Tenor propone a Mia di lavorare per lui, Mia
accetta la sua proposta di lavoro e chiude la sua agenzia per lavorare per la persona più arrogante, insopportabile dell' universo. Ma, tutti i pregiudizi che Mia nutre nei confronti di Tenor sono falsi.,.
Ad accompagnare il lettore nella loro storia sono Mia e Tenor, a mio umile avviso, due protagonisti descritti in modo scialbo e poco
incisivo, mancano di spessore e non mi hanno lasciato nulla, inoltre, è mancato il feeling con entrambi i personaggi e già questo è un grande problema per me!
Sempre a mio umile parere, la storia di Tenor e Mia è troppo veloce, scorre troppo velocemente, per i miei gusti personali, troppo troppo superficiale e la storia in sé è troppo noiosa, priva di un evento singolo che potesse dare alla storia uno sprint in più.
Non ho mai letto nulla di Tara Sue Me e ho voluto incontrare la penna di questa scrittrice e le sue storie con Mister Tentazione che dopo quel prologo prometteva una storia scoppiettante con un fuoco indomabile e, invece, a mio avviso, dal primo capitolo si è rivelata una storia spenta, smorta e con molto potenziale sprecato, inoltre, ho impiegato diversi giorni per finirlo, io che di solito, divoro pagine su pagine in poche ore!
✰✰
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy