lunedì 1 febbraio 2021

Broken di Crystal Kaswell Recensione

 Buongiorno lettori,

Il libro di cui vi parlo oggi è Broken di Crystal Kaswell edito dalla Queen Edizioni. Pronti a conoscere la storia di Delilah e Trent?


Broken - Crystal Kaswell- Recensione- libro-  trama- Crystal Kaswell libri

Broken

Romance

Crystal Kaswell

Queen Edizioni

Dopo la morte di mio fratello, stavo annegando. Delilah è diventata la mia ancora di salvezza.
Eravamo due opposti, la schietta studentessa di Arte e l’atleta ombroso. Lei era in grado di entusiasmarsi per cose che mi erano indifferenti, era radiosa quando io ero cupo, delicata quando io ero l’esatto contrario.
Per due anni, abbiamo avuto tutto. Poi Delilah se ne è andata e si è portata via anche il mio cuore.
Ho provato a guarire. A gettarmi negli studi della facoltà di Medicina. A dimenticarla. Pensavo di averlo fatto. Fino a oggi.
Quegli occhi blu, quel sorriso dolce, quel gemito delicato... è la mia Delilah.
Non appena la sento ridere, lo capisco. È ciò che manca nella mia vita. Ho tre giorni per
riprendermela.
Dio, spero di essere affascinante almeno quanto lo ero una volta.


Recensione 

Lei se ne è andata. Mi ha spezzato. 

Da quando suo fratello Bryce è morto, Trent soffoca nell' apatia più totale e ogni giorno che passa annega un po' di più in essa. Ma è l' arrivo di Delilah nella  vita di Trent a farlo uscire dall' apatia e a donare  un po' di luce nella vita di Trent. Per due anni Trent e Delilah  hanno il mondo ai loro piedi, fino a una mattina quando Delilah lascia un biglietto contenente un messaggio  per poi sparire nel nulla, come un fantasma.

Mi dispiace. Ti amo, ma non posso più continuare cosi. Qualunque cosa tu faccia, ti prego, non seguirmi. Delilah.


Sono trascorsi due anni,  Trent si è buttato a capofitto nello studio, in qualche modo è andato avanti con la sua vita, ma con il cuore spezzato e con il pensiero di Delilah confinato fra i pensieri più nascosti. Una mattina, dinanzi a una caffetteria, Trent incontra una ragazza con gli occhi azzurro intenso, un sorriso delicato e sul polso un piccolo tatuaggio a forma di cuore e al suo interno due lettere: T.S. Quella dinanzi a Trent è Delilah, la sua ex. Delilah è ritornata per il matrimonio della sorella,ma anche per altri motivi, e  per Trent è arrivato il momento per scoprire il motivo per il quale due anni prima è scappata senza lasciare nessuna traccia... Quando Trent e Delilah si trovano a dividere un servizio fotografico i due si rendono conto che fra loro c'è un desiderio fisico che li consuma... Qual è il motivo della fuga di Delilah? Trent può riavere Delilah nella sua vita?


Tu sei il sole in un giorno di pioggia.


 Delilah e Trent, sono i due eroi di carta e inchiostro che accompagnano il lettore nella loro storia, sono entrambi spezzati e solo insieme si possono sentire interi. Delilah è un' eroina piena di sfaccettature, all' inizio è  una protagonista forte, intera e perfetta, l' ancora di salvezza di Trent, ma pagina dopo pagina si conosce un altro aspetto di lei: la sua fragilità, il suo sentirsi rotta e non si sente perfetta, ma soprattutto  ha bisogno di essere salvata. Delilah ha


bisogno di confessare i suoi segreti a Trent, ma è terrorizzata dal rifiuto di Trent o forse dalla mancanza di comprensione. Delilah cosa deve confessare a Trent?

È quello che mi serve: salvezza

Trent è un eroe straordinario,  ama con tutto se stesso Delilah ed è determinato a riconquistare Delilah. Trent è un personaggio  paziente, sexy e attraente ed è perfetto per lei.

" Una parte della mia anima appartiene veramente a lei. La parte più grande, in realtà." 

Crystal Kaswell debutta in Italia con un second chance che conquista il cuore del lettore fin dalla prima pagina, con una storia d' amore che tocca l' animo e le corde del lettore. Broken è un libro d' amore, di seconde opportunità e di speranza, ma al suo interno ci sono temi importanti, trattati in modo leggero e delicato. 

Adoro leggere le storie  basate sulle seconde occasioni che la vita ci regala o dona, perché credo siano un segno del destino per far comprendere che quella persona sia destinata a noi, proprio come accade a Trent e Delilah e al loro amore. Broken è un libro che sa conquistare il lettore fin dalle prime pagine e con due personaggi indelebili, proprio come la loro storia d' amore che scalda il cuore.

Graziella


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy