mercoledì 28 settembre 2022

Recensione GrishaVerse. Demone nel bosco di Leigh Bardugo

 Buongiorno anime di carta,

Oggi in occasione del review party vi parlo di 

" Demone nel bosco

(Grishaverse #0)

Di Leigh Bardugo 




Eryk e sua madre, Lena, hanno trascorso la loro esistenza fuggendo incessantemente da un luogo all’altro, con la convinzione che, forse, per loro non esista proprio un porto sicuro. Perché entrambi non solo sono Grisha, ma sono i più potenti e letali tra loro. Temuti da chi vorrebbe ucciderli e braccati da chi vorrebbe sfruttarne i doni, devono cercare di tenere nascoste le loro capacità ovunque vadano. Ma talvolta i segreti più pericolosi trovano comunque il modo di venire a galla…

Recensione


Dove c'è Leigh Bardugo c'è la sottoscritta, poiché adoro tutto ciò che nasce dalla mente di questa celebre scrittrice e, trovarmi tra le mani una Graphic Novel dedicata all' Oscuro è un inno alla gioia per la sottoscritta. 

Adoro, da sempre, l' Oscuro e leggere un evento del suo  passato, quando è ancora Eryk, è tanta roba, perché nutro per quest' anima di carta una vastità di emozioni contrastanti tra di esse, ma nonostante ciò è uno dei miei personaggi preferiti dell'intero mondo di GrishaVerse e tra quelli creati dalla mente della Bardungo.



Questa Graphic Novel non dà molto di per sé alla storia in generale, ma dà qualche informazione in più sul passato dell'Oscuro e se come la sottoscritta ami l' Oscuro, be qui c'è pane per i vostri denti da lettrice.





I colori delle tavole sono d' impatto, e inoltre, Ervy è disegnato nei minimi dettagli ed è come me lo sono sempre immaginato!

Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy