martedì 6 settembre 2022

Recensione LA VENDETTA DEL DIAVOLO di Bella J | Review Tour|

 Buongiorno anime di carta,

Oggi vi parlo di






Non ho mai avuto il lusso di scegliere una moglie.

Il matrimonio combinato era ciò che spettava agli uomini potenti come me. Anche se non lo desideravo, era una cosa che andava fatta. Ma non immaginavo che mio padre avrebbe scelto lei come mia sposa. Daniela Moretti, la figlia del mio nemico... e avevo intenzione di trattarla come meritava.

Ma dal giorno in cui ha messo piede in casa mia come mia moglie, il mio odio per lei si è trasformato in qualcosa di più letale. La sua forza mi intrigava. La sua rabbia mi induceva in tentazione. E ho cominciato a guardarla con occhi diversi, e non più come una Moretti dal sangue marcio.

Ora lei non c’è più. Rapita e scomparsa senza lasciare tracce. Ma il diavolo trova sempre il modo di ritrovare ciò che è suo e, quando lo farò, sazierò la mia sete di vendetta.


Recensione 


Se il primo libro mi  sembr forte, questo è straziante, triste, ingiusto, crudele, un ritratto di ciò che molte donne attraversano ogni giorno e che non so mai cosa ne è  di loro, dopo essere sparite nel nulla

Ma di cosa parla " La vendetta del diavolo"?


Daniela è nel suo stesso tipo di inferno e deve inchinarsi al suo rapitore se vuole   mantenere in vita coloro che ama. Il suo corpo è malconcio, molto dolorante, ma l'unico modo per salvare le persone più importanti della sua vita deve sopportare la brutalità.


Gian è tormentato nella ricerca di Daniela. Quando pensa di aver finalmente vinto la battaglia e salvato sua moglie, il suo mondo è sconvolto di nuovo e nulla è come si aspetta.


Se il primo libro mi  sembr forte, questo è straziante, triste, ingiusto, crudele, un ritratto di ciò che molte donne attraversano ogni giorno e che non so mai cosa ne è  di loro, dopo essere sparite nel nulla.


La vendetta del diavolo è scuro, grintoso e contorto, e l ' adoro. Non posso fare a meno di innamorarmi di Gian Silvestro mentre mi avvicino al primo libro Il voto del diavolo, il suo odio per sua moglie svanisce e lui si innamora  di lei. 

Ora che è scomparsa, lui è fuori di sé e  cerca di trovarla. 

Il tradimento, la distruzione, l'inganno e gli obiettivi nascosti in questa storia sono sconvolgenti, ma mi fanno girare le pagine e il mio interesse resta incollato al libro.

 Una famiglia piena di segreti e inganni porta alla tragedia, al dolore e al tradimento, ma ciò che si trova alla fine è l'amore di una coppia che si guarisce a vicenda e mostra loro che la vita può andare avanti e le anime possono guarire.

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy