lunedì 21 agosto 2023

Recensione Brooklyn nights di Sabina Bowen

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di



Brooklyn nights 

Sarina Bowen





Torna in Italia l’autrice bestseller Sarina Bowen con un nuovo sport romance fuori dai soliti ricco di battute spiritose, dialoghi frizzanti e tante scene romantiche.

Una commedia romantica perfetta per chi ha amato La Campus Series di Elle Kennedy ed è in attesa di Icrebreaker di Hannah Grace.;

Flirtare con qualcuno che è off-limits non è mai stato così allettante...

Jason Castro, formidabile attaccante della squadra di hockey Brooklyn Bruisers, ha trascorso l’ultimo anno a lanciare sguardi infuocati in direzione di Heidi, la giovane stagista della squadra che li ha sempre ricambiati con interesse. Quando finalmente sembra che questo lungo corteggiamento stia per dare i suoi frutti, i piani di Jason vengono miseramente rovinati da qualche bicchierino di troppo e soprattutto dalla scoperta che il padre di Heidi è un pezzo grosso del mondo dell'hockey. Un giocatore professionista in altre circostanze non si sarebbe arreso davanti a una sfida, specialmente se il premio è una ragazza divertente, caparbia e amorevole come Heidi, tuttavia, Jason non può proprio rischiare di perdere il suo posto in squadra. Le è stato insegnato a comportarsi da brava ragazza, ma infrangere le regole non è mai stato così allettante... Heidi Pepper ha una lunga lista di desideri, tra i quali vivere un’avventura amorosa con Jason Castro, l’attaccante più sexy della squadra per cui spera di lavorare, che declama a memoria Shakespeare e Dickens e la fa sentire desiderata come mai prima d'ora. Tutte le circostanze li spingono l'uno verso l'altra, peccato che suo padre abbia deciso di metterle i bastoni tra le ruote, non solo nel piano di conquistare Jason ma persino nel percorso per ottenere il lavoro dei suoi sogni. Così Heidi, messa alla prova da suo padre, si rimbocca le maniche in un lavoro umile dopo l’altro per la squadra dei Bruisers, mentre Jason tenta in tutti i modi di starle lontano per non creare ulteriori problemi. Ma nelle notti di Brooklyn, tra appassionanti partite sul ghiaccio, trasferte in tutti gli Stati Uniti e la vita di squadra, Heidi e Jason impareranno che è davvero impossibile resistere all’attrazione, soprattutto quando di mezzo c’è… l’amore


Recensione


Ritorna nella Penisola italiana Sarina Bowen con una storia scoppiettante e lo fa in modo sorprendente, oltre che in  modo sensazionale, perché tra le sue pagine c'è molto romanticismo.


Da quando Heidi lascia gli studi al college, per volere del padre diventa la " tuttofare " della Brooklyn Bruisers, poiché diventa.la stagista della squadra. Tra i membri della squadra spicca Jason, un ragazzone che lancia sguardi furtivi a Heidi che li ricambia con vivido interesse. Ma, quello che il ragazzone non sa è che Heidi è la figlia del commissario della NHL ed è vietata. Ma il ragazzone non sa è che lui è nella lista dei desideri di Heidi ...



Heidi è un concentrato di energia, fantasiosa e solare. È selvaggia, coraggiosa e ha sempre in mente il suo obiettivo.  Jason, d'altra parte, ha un evento alle spalle che gli rende difficile impegnarsi in un qualcosa di più profondo, che non sia solo una notte. Jason e Heidi sono adorabili insieme e la chimica esplosiva tra i due è inconfondibile incendiaria. La storia d'amore mi  trascina dalla prima all'ultima pagina e mi tocca profondamente nei suoi momenti più emotivi.  


Lo  stile di scrittura è scorrevole e di facile lettura. Sfoglio le pagine ogni volta e sono un po' giù di morale quando termino un libro della Bowen, perché i suoi libri creano una dipendenza letteraria, poiché  I libri di Sarina Bowen si distinguono per una grande atmosfera, emozioni palpabili e una trama interessante.

 Sarina Bowen in qualche modo trova sempre il mix perfetto di romanticismo, umorismo e il giusto pizzico di dramma che non è molto presente.

Le sue storie mi toccano ogni volta e vanno dritte al centro del mio cuore, ma allo stesso tempo c'è molto da ridere e divertirsi insieme alle anime di carta che crea la Bowen. Una storia bella e completa con cui lasciarsi alle spalle la vita di tutti i giorni. Non vedo l'ora di vedere quando Silas avrà la possibilità di avere un lieto fine e spero che il suo libro arrivi presto, qui nella penisola appenninica!


Buone letture,

Graziella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy