giovedì 7 dicembre 2023

Recensione Ruthless Royals #2 Cruel Queen Amanda Richardson

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi sono qui per parlarvi di




Ruthless Royals #2

Cruel Queen

Amanda Richardson



Hunter, Ash, Ledger e Samson.

I Re della Ravenwood Academy.

I loro nomi mi fanno ancora venire i brividi lungo la schiena, per più di un motivo.

All’inizio non si aspettavano che avrei reagito.

Ma l’ho fatto.

E adesso sono una di loro.

Abbiamo fatto un patto e mi aiuteranno a vendicarmi dell’uomo che mi ha fatto del male.

Non sono più la ragazzina remissiva di cui si è approfittato.

Adesso ho quattro ragazzi spietati disposti a rischiare tutto per me.

L’unico problema è che in cambio del loro aiuto gli ho promesso tutto quello che ho.

Così, pur essendo la nuova regina della Ravenwood, i Re mi possiedono ancora, anima e corpo.

E non sono del tutto sicura di voler cedere la mia corona.


Recensione

Dopo mesi lontani dall' esistenza di carta di Hunter, Ash, Ledger ,Samson e Briar ritorno nelle loro vite e loro nella mia è lo fanno con il botto, perché questi eroi e la storia sono in grado di creare un' indipendenza letteraria nei loro confronti.


Il passato di Blair ritorna a bussare alle sue porte , ma adesso al suo fianco ha Hunter, Ash, Leggere e Samson, quattro ragazzi temuti da tutti, perché sono i Re di Ravenwood, tranne da Blair perché lei è la Cruel Queen dei Re. E i Re per la loro Regina farebbero di tutto... 

Tra le pagine di " Cruel Queen" la Richardson mette a nudo ogni suo personaggio maschile e lo fa in modo naturale, ogni personaggio  della scrittrice deve affrontare il proprio passato per poter trovare un nuovo inizio, per poter voltare pagina. 

Voglio solo che finisca presto» biascica. 

«Voglio voltare pagina». 

«Lo so. La volterai. Presto»

Insieme questi cinque eroi di carta sono scoppiettanti, bollenti e passionali, ardono di passione che è difficile  da controllare, e si percepisce a ogni loro incontro intimo, perché tutti i personaggi hanno un' alchimia perfetta sia con l' eroina... che tra di loro! 


Con Cruel Queen si conclude una dilogia straordinaria, molto bollente e speziata al punto giusto, con quattro eroi che si mettono a nudo è mostrano la loro dolcezza, ma anche la loro passionalità. Personalmente, mi piace molto questa dilogia, che si lascia divorare in un solo boccone, ma attenzione non è per tutt* i lettor3, perché è un Bully romance, mmfmm che poi diventa una relazione poliamorosa, ma se non avete problemi con questi avvertimenti, be' qui c'è pane per i vostri denti.


Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy