martedì 18 giugno 2024

Recensione La trappola del nemico di Maren Moore

 La trappola del nemico

Maren Moore



Hayes Davis è il giocatore di hockey più bravo del Paese, nonché il mio finto fidanzato.

Semplice, no? Lo sarebbe, se il mio promesso sposo fosse una persona diversa.

Invece Hayes è arrogante, egoista e per nessun motivo lascerò che spezzi il mio cuore un’altra volta.

Doveva essere tutta una menzogna tra di noi, tuttavia, io non sto più fingendo.


mercoledì 12 giugno 2024

Recensione Un gioco diabolico di Becca Steele

 





Tenere la testa bassa e affrontare l’ultimo anno di scuola senza attirare l’attenzione.

Questo era il mio piano.

Ma il problema dei piani è che, in qualche modo, cambiano.

Il giorno prima ero una ragazza invisibile. Quello dopo, il

mio nome era sulla bocca di tutti.

Perché? Perché ho attirato l’attenzione della persona sbagliata.

Ho ingannato Carter Blackthorne, il re della Alstone High. Lui lo ha scoperto.

E adesso ha intenzione di farmela pagare.

martedì 11 giugno 2024

Recensione Da nemici ad amanti di Carrie Aarons

 Avrei dovuto trascorrere una rilassante estate al mare insieme all’uomo di cui sono innamorata. Peccato che Justin abbia deciso di andare a vivere a Singapore, e di lasciarmi un’ora prima di salire sull’aereo.

Così, ora mi tocca condividere una casa vacanze negli Hamptons con sei delle persone a lui più care, incluso il suo migliore amico… che mi detesta.

Smith Redfield mi odia con tutto il cuore sin dal primo istante in cui ha posato gli occhi su di me. Sul serio, credo che al ristoratore dai capelli corvini venga la nausea quando si trova in mia presenza. E non ne ha mai fatto segreto.

C’è stata la volta in cui sono caduta di faccia tra la spazzatura di Manhattan ed è scoppiato a ridere; la sera in cui ha cercato di rovinare il party a sorpresa per Justin mandando delle spogliarelliste alla festa; e poi c’è stato il Capodanno in cui mi ha aggredita definendomi una santarellina cresciuta nella bambagia che non riconoscerebbe la passione nemmeno se la schiaffeggiasse sulla bocca.

Quest’estate ha la stanza accanto alla mia e questo provoca una grande animosità nei corridoi della nostra casa di villeggiatura.

Come se già non avessi l’ego ferito e il cuore spezzato…

Ma notte dopo notte continuiamo a incappare l’una nell’altro, e io inizio a chiedermi come sarebbero le sue labbra sulle mie. A ogni occhiata languida che ci scambiamo al tavolo da pranzo mi chiedo se questo maschio alfa non nutra per me qualcosa di diverso dall’odio.

In fondo, si dice che l’odio sia l’emozione più vicina all’amore.

E, visto il modo in cui siamo sospesi in bilico tra le due, rischiamo di incendiare tutta la casa con la nostra passione.


venerdì 7 giugno 2024

Recensione La damigella sbagliata. Cold springs. Vol. Di 1 Lauren Landish

 La damigella sbagliata. Cold springs. Vol. 1

Lauren Landish


Wyatt Ford ha lasciato Cold Springs per allontanarsi dalla sua influente famiglia e da tutti i privilegi che ne derivano. Tornare a casa per il matrimonio di suo fratello gli fa ricordare tutti i motivi per cui se n'è andato. Eppure, qualcosa di positivo c'è: una donna interessante che serve hamburger, gioca a biliardo... e odia il cognome Ford. Hazel Sullivan è fiera e indipendente, e felice di essere la damigella d'onore al matrimonio della sua migliore amica, ma al contrario suo non è in cerca d'amore. Soprattutto non con un uomo appartenente alla famiglia che sta modificando la sua città con tanti piani di sviluppo. Lottare contro i Ford è facile. Ma farlo contro Wyatt? È impossibile. Per quale motivo il suo nemico deve essere così affascinante? I fuochi d'artificio tra Hazel e Wyatt iniziano sempre con uno scontro, ma un bacio li fa capitolare. Come può esserci un lieto fine tra due persone che hanno davvero poco in comune? Tranne, ovviamente, un'attrazione travolgente e la crescente tentazione di dirsi "Lo voglio".


Recensione Benedetta Cipriano Tu che hai strappato la notte:

 




Benedetta Cipriano

Tu che hai strappato la notte: 



Un libro che ti rimarrà nel cuore per sempre.


Fiamma, con un fuoco che arde dentro di sé, desidera solo nascondersi. Camuffa la sua luce sotto maglioni larghi, combattendo contro un corpo che non ama. Vuole essere invisibile, una farfalla di vetro confusa nel vento.

Ma Rodrigo ha incrinato il suo cristallo. Lui, con il suo sguardo abbagliante e l'anima ferita, ha visto la sua luce e vuole farla splendere. Due mondi diversi, due anime spezzate che si incontrano.

Rodrigo, l'atleta burbero che nasconde un dolore oscuro, si ritrova a specchiarsi in Fiamma. Entrambi combattono contro i fantasmi del passato, cercando di sfuggire all'ombra che li avvolge.