lunedì 5 febbraio 2018

Recensione sempre e solo lei di Claire Kingsley

 Buondì Readers e buon inizio settimana,

da oggi nel blog potete trovare la recensione dedicata a Sempre e solo lei di Claire Kingsley, edito dalla Quixote edizioni, a Luglio del 2017. 


SEMPRE E SOLO LEI 
 Claire Kingsley


Editore: Quixote edizioni 
Prezzo: Rigido 10,00 € Ebook 0,99€
Genere: Contemporary romance 
Data di pubblicazione: 18 Luglio 2017 
Trama: Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra. Tranne Kylie. Forse. Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare. Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia. La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie. Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre. Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.



Recensione

Kylie, Braxton e Selene, sono migliori amici da sempre, da quando i genitori di Braxton e Selene, sono morti in un incidente e il padre di Kyle  è diventato il loro tutore legale, con il passare degli anni l' amicizia  tra i tre si è collaudata sempre di più, ma con delle piccole regole non scritte, ma molto importanti, ovvero  Kylie e Braxton non possono parlare delle loro conquiste o di sentimenti, ma in realtà c'è qualcosa di più profondo che lega Kylie e Braxton, ma nessuno dei due, ha il coraggio di rivelare ciò che provano l' uno per l' altra, già perché il cuore di entrambi è occupato, ma mentre Kylie sta cercando l' uomo della sua vita, Braxton deve combattere con i suoi sentimenti che nutre fin da piccolo per Kylie, fin quando... 



Perché il mio vero tipo, la donna che voglio più di ogni altra cosa, non posso averla. È la mia migliore amica. Ed è sempre stata off limits.

Adoro i romance, sono il mio pane quotidiano, e quando ho letto la trama di sempre e solo lei non ho aspettato  nemmeno un istante e l'ho letto in pochi giorni, mi piace leggere le storie d' amore che nascono da un' amicizia e nemmeno questo libro ha fatto eccezione, proprio come è successo a Kylie e Braxton, mentre la prima cerca l' uomo ideale, l' ultimo non può far altro che ignorare i suoi sentimenti per Kylie e spassarsela con ogni donna che trova, ma fin quando, Kylie e Braxton, possono andare avanti cosi?
Perché si sa, tra l' amicizia e l' amore, il passo è breve, troppo ma quando entra in gioco l' amore, non c'è scampo per nessuno, nemmeno per Kylie e Braxton...


I personaggi mi sono piaciuti abbastanza,  Kylie ha quasi trent' anni e vuole iniziare a mettere radice più profonde e alla fine dell' anno vecchio ha stilato una lista di buoni propositi, tra cui cercare l' amore vero, mentre Braxton è un personaggio sexy e poi c'è Selene, un personaggio che mi ha dato un po' di fastidio e non capisco il motivo XD, forse è il suo essere un po' troppo attaccata sia al fratello maggiore e alla migliore amica, e forse è anche questo il motivo per cui non può nascere l' amore tra Kylie e Braxton, ma il loro legame è già presente fin dalle prime pagine...


Sei sempre stata tu, Kylie. 


Lo stile dell' autrice  è molto scorrevole e il libro si legge velocemente. La narrazione avviene in prima persona, mediante le parole di Kylie e Braxton, si entra, fin dalle prime pagine, in sintonia con i due personaggi principali, tranne con Selene, a mio avviso, un personaggio, che non ho digerito molto >.<.


In conclusione, se cercate una lettura sensuale dove un' amicizia profuma d' amore, sempre e solo lei è il libro adatto a voi, soprattutto se state  cercando una lettura davvero leggera,  senza drammi e senza pretese XD!! 


Verdetto finale 3 gelsomini e mezzo. 


 Buona lettura e al prossimo post,
Ella  

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy