lunedì 12 febbraio 2018

Recensione l' imprevisto di Elle Kennedy

Buondì Readers,
apriamo la settimana con  la recensione dedicata a l' imprevisto di Elle Kennedy e chiude la The campus series e come al solito, quando finisce una serie che mi è particolarmente piaciuta mi dispiace un po' terminarla, capita anche a voi o sono l' unica a dispiacersi un po' quando termina una serie, ma nei ringraziamenti l' autrice ha già promesso uno spin-off e io non vedo l' ora di leggerlo <3 <3 <3 
Ma, per una serie che finisco ho già un' altra pronta da iniziare, ma ancora sono indecisa tra quale iniziare e anche se è Lunedì, il giorno più pesante della settimana l' inizio con l' influenza e tosse ma bando alle ciance vi lascio la mia opinione: 

L' imprevisto 
Elle Kennedy 


Editore: Newton Compton 
Prezzo: Rigido 9,90€ Ebook 5,99€
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 14 Giugno 2017 

Trama: Sabrina sta per laurearsi e il suo futuro è pianificato: dopo il college, studierà per diventare avvocato e poi troverà un impiego profumatamente pagato in uno studio legale. Il piano per sfuggire al suo imbarazzante passato di sicuro non comprende un fantastico giocatore di hockey che crede nell’amore a prima vista. Una notte di fuoco incandescente e di inaspettata tenerezza è tutto ciò che è disposta a concedere a John Tucker, ma a volte basta una notte a cambiare la vita... Tucker crede nell’importanza del gioco di squadra. Sul ghiaccio sta benissimo lontano dai riflettori, ma quando si tratta di diventare padre a ventidue anni, l’idea di restarsene in panchina è assolutamente fuori discussione. Per fortuna la futura madre di suo figlio è bellissima, intelligente e sa come prenderlo. Il problema è che il suo cuore è blindato, e, con il caratterino che si ritrova, Sabrina è troppo testarda per accettare il suo aiuto. Se vuole una vita con la donna dei suoi sogni, John dovrà convincerla che alcuni gol possono essere realizzati soltanto con il giusto assist.




Recensione

Dopo vari mesi, ho potuto leggere  l' imprevisto e mi sono fiondata tra le pagine di questo libro e un po' mi dispiace lasciar andare questi personaggi e ogni singola coppia, per molti mesi mi hanno tenuta compagnia con una serie, a mio avviso, tutta da scoprire, per chi ama i romance e i sport romance, un connubio perfetto per chi ama questo binomio.


Sabrina ha un piano da rispettare: entrare ad Harvard e seguire il suo sogno di diventare un avvocato, ma per far ciò deve lavorare duramente,  vive insieme alla famiglia,  composta dalla nonna e un padre viscido,  
e non ha tempo per una relazione,  fin quando nella sua vita non entra Tucker e i due passano la notte insieme e un imprevisto dietro l' angolo  è pronto a cambiare i piani di Sabrina e la vita dei due protagonisti... 


“Il tempo è un concetto che non esiste nella mia vita
e John Tucker
è una distrazione troppo grande”



Con l' imprevisto si chiude la The campus series e in questo libro ci viene narrata la storia di Sabrina e Tucker, la ragazza più misteriosa, del college, e fredda e Tucker il ragazzo più serio dei quattro giocatori di hockey, quello che ha attirato di meno la mia attenzione durante tutta la serie XD, ma in questo libro e nella sua storia c'è riuscito, ma quella che mi ha colpito di più come protagonista è stata Sabrina, seppur appaia solamente dal terzo volume, l'

autrice è riuscita a creare un personaggio all' apparenza freddo e misterioso, considerato da Dean, uno dei migliori di Tuck, come una strega XD, ma pian piano Tucker riesce ad entrare e ad abbattere la freddezza di Sabrina, quest' ultima è un personaggio che ho rivalutato tanto e fin dalle prime pagine, capiamo il motivo di tale freddezza e la voglia di andarsene più lontano possibile, ma per far ciò deve realizzare il suo sogno e nei suoi progetti non c'è spazio per le distrazioni, tranne per il sesso  occasionale e qualche volta l' avrei presa a schiaffi, ma non è cosi strega XD.
La penna dell' autrice è molto fluida, tutta la serie è ricca di siparietti divertenti tra i protagonisti di turno e questo da un maggior punto a tutta la quadrologia e come ai libri precedenti, anche questa storia viene raccontata attraverso il POV di Tucker e Sabrina.





Ha una facciata di rigidità, ma dentro di se è tenera come il burro. Scorgo lampi di vulnerabilità

nei suoi profondi occhi scuri e voglio solo…
prendermi cura di lei”




Per chi ha letto sa benissimo a cosa si riferisce l' imprevisto la notizia bomba è stata lanciata già nel terzo volume, il tradimento, al termine della terza storia, ma l' autrice mi ha sorpreso positivamente per come ha raccontato  la storia di Sabrina e Tucker dal principio,ovvero dal principio,  perché questa storia si sviluppa contemporaneamente alla storia di John e Grace, ovvero i protagonisti del terzo volume, lo sbaglio. 








Ogni singolo libro di questa serie mi è piaciuto, ognuno a modo suo, ma il mio preferito rimane il primo, il contratto, seguito da lo sbaglio, l' imprevisto e il tradimento, questo ultimo l'ho trovato un po' sottotono rispetto ai libri precedenti, ma con l' imprevisto ho ritrovato la stessa Kennedy del primi due volumi


Tutti è quattro i volumi mi sono piaciuti, li ho apprezzati e come ho già detto in precedenza, mi dispiace un po' lasciarli andare via, ma come ho già accennato prima, la stessa scrittrice nei ringraziamenti ha accennato a uno spin - off e non vedo l' ora di metterci sopra le mie manine da lettrice romance avida XD XD.



Sicuramente è la degna conclusione di questa serie,  non molto originale, ma è comunque una serie che mi è piaciuta leggere, dal primo all' ultimo volume di questa quadrologia <3 <3 <3 e tutta da scoprire, come ho già detto in alto, per chi ama questo genere non posso far altro che consigliarla =)!! 


Verdetto finale 4 gelsomini

Verdetto finale per la quadrologia 4-


Buona giornata e al prossimo post,
Ella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy