martedì 20 febbraio 2018

Review Party :Strike in amore di Kate Stewart

Buondì Readers e bentornati nel blog,


questo oggi il blog ospita il Review Party dedicato a Strike in amore di Kate Stewart  pubblicato ieri, 19 Febbraio, la Triskelli Edizioni che ringrazio per la copia digitale, ha voluto organizzare un review party di due giorni, il 19 e il 20 Febbraio e mentre voi leggerete questo post, la sottoscritta, sarà alla scuola guida...

STRIKE IN AMORE 
Kate Stewart 


Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Sport Romance 
Data di pubblicazione: 19 Febbraio 2018 
Trama: April è una supereroina dei nostri tempi: di giorno zia instancabile di un'armata di nipotini e di notte centralinista del 911 di Charleston, pronta a gestire le più disparate emergenze. Si è appena lasciata alle spalle una relazione durata quindici anni e, in occasione dell'organizzazione del matrimonio della sua migliore amica Alice, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi a ballare con l'uomo più sbronzo, ma anche più bello e sincero, che abbia mai incontrato, l'ex giocatore di baseball Andrew Pratch. Durante il loro primo, rocambolesco e singolare incontro, lui le strappa un ballo e una promessa: dovrà donare quel suo cuore così grande solo a un uomo che davvero lo meriti…




Recensione

Andrew Patch è un ex giocatore di baseball, a cui ha dedicato la sua vita, adesso Andy è proprietario di un bar a Charleston e  vuole crearsi una famiglia, ma, per farlo deve incontrare la  donna perfetta. Andy credeva di averla già incontrata in Kristen, ma in realtà i suoi progetti vengono distrutti e si ritrova a fare i conti con una delusione d' amore, ma durante la festa di fidanzamento di Rafe e Alice, dopo una sbronza epocale decide di aprirsi ad April,   una centralinista del 911 e zia di nove nipotini ed eroina dei nostri giorni, confidandosi e mettendosi a nudo con i suoi sentimenti , le fa promettere  di donare il suo cuore solo all' uomo che lo merita realmente, ma April ha appena chiuso una relazione lunga quindici anni e adesso vuole dedicarsi solo ai suoi nipoti, alla pesca  e alla caccia, ma dopo quella sera speciale per April e  Andy, di cui non ricorda nulla, i due iniziano a trascorrere del tempo insieme per aiutare Alice nei preparativi del matrimoni e tra i due si accende nasce una complicità... 
Ma possono due persone, con il cuore rotto, ognuno a modo suo, completarsi e riconoscere l' amore vero?


«Dai quel grande cuore a un uomo che lo meriti, okay?

Fai che se lo guadagni, fai che si guadagni te.»

Con questo secondo libro, la Stewart è diventata una delle mie autrice preferite, grazie alle sue storie e ai suoi personaggi cosi reali e tangibili, a mio avviso, Andy ed April sono due personaggi che ho adorato fin dalle prime pagine e attraverso le loro parole, ovvero il POV, i due protagonisti si aprono al lettore, fino al termine della lettura. 
In strike in amore, ritroviamo anche Rafe ed Alice, protagonisti di verso la base(  qua la recensione ) e la scrittrice ci regala piccoli scorci della loro relazione che procede a gonfie vele e mi ha fatto piacere rincontrare.
Se Rafe e Alice, mi avevano conquistato grazie ai loro battibecchi, April e Andy mi hanno conquistato per il loro approcciarsi di nuovo all' amore.


April è una donna tenace e nonostante il suo lavoro, a volte un po' difficile per varie situazioni, trova sempre un sorriso per gli altri e trova sempre il tempo da dedicare alle sue sorelle e ai suoi nipotini, con questo personaggio sono entrata subito in sintonia grazie alla sua forza e poi c'è Andy un personaggio molto coinvolgente, per questo personaggio esiste soprattutto il baseball ma poi durante la storia capisce che l' amore e il baseball vanno all'unisono  e dopo aver aperto il suo bar a Charleston, sta per prepararsi per diventare il nuovo allenatore della Major League. 


La penna dell'autrice è fluida, scorrevole e con alcuni dialoghi frizzanti, mi hanno allietato durante la lettura di strike in amore, che mi ha conquistata pagina dopo pagina. Mi è piaciuto molto leggere questo libro e approcciarmi ai due personaggi e alla loro storia d'amore, cosi semplice ma ricca di sentimenti ed emozioni.


Insomma, strike in amore, il cui titolo l'ho trovo molto in sintonia con la storia,  mi  è piaciuto molto e non vedo l' ora di leggere qualcosa altro di questa scrittrice e se cercate uno sport romance, ironico e sensuale, questo libro è adatto a voi e per di più è il connubio perfetto che cerco in ogni storia che leggo, di questo genere. 

Al prossimo post e alla prossima,
Ella 



Verdetto finale 4 gelsomini
Era il paradiso. Era l'inferno. Era Andrew Pracht, e ne ero dipendente.

1 commento:

  1. Ciao, non conoscevo questa scrittrice e mi incuriosisce molto, ogni libro è autoconclusivo? Comunque bella recensione =)!

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy