lunedì 22 gennaio 2024

Recensione The Hutton Family #5 Oltre i sogni (The Hutton Family Vol. 5) di

 Buongiorno book lovers,

Oggi sono qui per parlarvi di






The Hutton Family #5

Oltre i sogni (The Hutton Family Vol. 5)


Avete presente la sensazione che si prova quando la rockstar per cui avete perso la testa si presenta al matrimonio di vostro fratello vestito da Elvis?
No? Davvero? Ah. Allora devo essere solo io…
Collin West non è solo sexy. E non è solo una star. Lui è la cosa più incredibile che potesse succedere nel mondo della musica da quando… beh, da quando la musica è nata. Ha un cuore enorme. Un’anima stupenda. E degli adorabili capelli rossi sempre un po’ spettinati. Se a tutto questo aggiungete un corpo da urlo e uno sguardo seducente, è facile capire perché il mondo intero lo ama.
E lui vuole me.
È entrato nella mia vita e l’ha resa una favola, facendomi vivere avventure strabilianti in giro per il mondo. Londra. Parigi. Roma. È un sogno diventato realtà…
Ma ogni principessa ha il proprio cattivo. E quando il passato oscuro di Collin riemerge, il nostro sogno rischia di diventare un incubo.
Una cosa è certa: in mezzo al caos della musica e della passione, c’è una scintilla in cui è possibile 
intravedere il nostro lieto fine. Spero solo che non si spenga. O che non ci bruci…


Recensione

Quella che mette su carta la Brooks è una storia forte e veemente che entra nel mio cuore e non esce più, perché si insinua in ogni parte del mio organo cardiaco.

 Ogni sua anima di carta è indelebile nella mia mente e questa volta mi presenta la storia di Collin e Harlow, due figure - anche esse indelebili - ben realizzate e con un background impressionante e forte. Entrambi sono due eroi che cercano l' amore. Collin è un' anima di inchiostro che vuole essere amato per chi è realmente. È un' anima stupenda, tutta da scoprire e d' amare in ogni sua sfaccettatura, sfumatura. Harlow è un' anima dolce, decisa e forte, ma nasconde le sue fragilità dietro al suo modo di essere. 

Queste due anime di carta insieme sono straordinari, stupendi e che insieme si migliorano e fanno scintille, sia sul palco che sotto alle lenzuola. In questa storia Collin e Harlowe si prendono del tempo per conoscersi veramente e per mettersi a nudo.



Lo stile della scrittrice è pura musica sulle pagine, le sue parole che posso paragonare a delle note musicali.

Oltre i sogni è una storia intensa, indelebile che mi piace molto da leggere.


Graziella 




Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy