domenica 14 gennaio 2024

Recensione Propositi perversi di Lilith Vincent

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi sono qui per parlarvi di





Propositi Perversi

Lilith Vincent

Brutal Hearts #1


È subdolo. Corrotto. E il suo cuore brutale vuole me.
Lazzaro Rosetti ha appena incrociato lo sguardo di una nuova preda: la vergine liceale appartenente a una famiglia rivale: Mia Bianchi. Cioè io.
Si è scopato metà della popolazione femminile della città, continuando a spassarsela fino a quando la sua famiglia non ha trovato il modo di arginarlo, costringendolo a sposarsi.
Sull’altare, mentre pronuncia le sue promesse, stringe le mani di mia madre, ma i suoi minacciosi occhi verdi fissano me.
Dal momento in cui varca la soglia di casa nostra, Lazzaro trasforma la mia vita in un inferno. Sono la figlia più piccola di mia madre, indifesa e disprezzata, e Lazzaro fiuta tutta la mia vulnerabilità, la assapora come fosse il profumo più buono del mondo.
Qualcuno pagherà caro per la rinuncia forzata alla sua vita da scapolo, e io sono la vittima perfetta.
Recensione

Propositi perversi è una storia perversa, di quelle con un tabù che possono far storcere il naso, ma è una storia dinamica, passionale e focosa, perversa e la storia mi  assorbe, fin dai primi capitoli.

Per ottenere la sua eredità e calmare la sua vita sregolata, Laz è costretto a sposare Giulia Bianchi e di mettere su famiglia.
Ma, Laz è arrabbiato e per sfogare la sua rabbia mette gli occhi sulla figliastra, Mia , la pecora nera della famiglia Bianchi.

Laz la tortura.
Laz la minaccia.
Laz la desidera.
Laz la possiede.
Laz la vuole nella sua vita.
Ma, Mia è la figliastra di Laz...

Laz e Mia sono i due protagonisti di carta che mi accompagnano nella loro storia perversa, sono due figure di inchiostro disegnati nei minimi dettagli e di cui conosco ogni sfaccettatura. 
Laz è un stronzo fatto e finito, impulsivo, sregolato, un po' sopra le righe, incasinato, subdolo e ha un cuore oscuro, nero, ma al contempo è intenso, protettivo. 

Lei è ciò che desidero.
Lei è ciò di cui ho bisogno

Mia è un' eroina si inchiostro dolce, con la lingua tagliante, tesa come una corda di violino, vulnerabile, indolente, e audace, ma agli occhi della sua famiglia è invisibile, inesistente. Solo agli occhi di Laz è visibile in ogni sua sfaccettatura. 

Quello che pian piano nasce tra Laz e Mia è un rapporto proibito, pronto a divampare in un incendio focoso e passionale.
 Laz e Mia sono una coppia affiatata, passionale e molto focosa, preparatevi a molte scene calde, è mi piace anche la loro chimica in tutto il libro.

Lo stile della scrittrice è molto coinvolgente, scorrevole e lineare e mi assorbe nella storia di Laz e Mia, fin dal principio.


Propositi perversi è  una storia di ribellione e svolta personale.  Ai lettori che amano gli enemis to Lovers,  con un tocco di oscurità che dona alla storia un tocco in più, propositi perversi è il libro adatto a voi!


Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy