Buonasera lettori di libri,
Oggi sono qui per parlarvi di
Lumoonrise
Il migliore amico di mio fratello
Sharon è una timida ragazza di Verona, che per l’ultimo anno di liceo sogna di seguire le orme del fratello maggiore, Harrison, trasferitosi a Londra molti anni prima. Quando ottiene l’approvazione dei genitori, viene catapultata in una realtà inedita e affascinante, e frequentando gli amici di Harrison inizia finalmente a vivere le avventure dell’adolescenza, inclusi i primi incerti batticuori con il dolce Leroy. L’unica nota stonata sembra essere Zende, lo scorbutico e tormentato migliore amico di suo fratello che pare apertamente ostile e non fa nulla per metterla a suo agio. Eppure, la chimica tra i due si fa sempre più evidente: lui è un’anima inquieta, lei potrebbe essere l’equilibrio di cui è in cerca. Solo che Harrison non vede affatto di buon occhio il loro progressivo avvicinarsi, e tenterà in ogni modo di separarli.
Recensione
Il migliore amico di mio fratello è una storia zuccherina e tormentosa da leggere, eppure è una storia che mi conquista fin dalle prime parole di questa stupenda storia d' amore che mi tiene incollata alle sue pagine.
Le due forme di inchiostro a cui dà l' esistenza la scrittrice sono Sharon e Zende, due anime che mi fanno emozionare fin dall' inizio, poiché la loro storia d' amore è una vera e propria giostra di emozioni allo stato puro, incancellabili. Entrambi questi personaggi hanno un background importante e sentito, sono due eroi che mi fanno vivere la loro storia d' amore a tutto tondo.
Sharon è un' eroina timida, dolce e che si ritrova a vivere le prime emozioni dell' Amore, ma anche l' odio verso una persona speciale, perché l' amore e l' odio sono le due facce della stessa medaglia. Zende è un eroe ribelle, un po' oscuro, poiché è un personaggio tutto da scoprire.
Quello che in principio inizia come un rapporto di odio tra Zende e Sharon, pian piano si sviluppa in un legame dolce, come il miele, e d' amore, quello che fa battere il cuore, ma che fa male, a volte.
Quella connessione che nasce parola dopo parola, tra Sharon e Zende, è forte, dolce e un ottovolante di vive sensazioni che suscitano, in me, qualcosa di profondo e difficile da dimenticare.
La maniera in cui scrive la scrittrice è molto scorrevole, fluida ed è un benessere da leggere e vivere la storia di Zende e Sharon.
Il migliore amico di mio fratello è una storia da vivere a tutto tondo, con le sue emozioni intense i suoi colpi di scena che fanno restare senza fiato e senza parole, ma solo con la voglia di avere tra le mani il seguito al più presto.
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy