mercoledì 20 marzo 2024

Recensione Una Conquista Brutale: Un Mafia Forbidden Romance di Lilith Vincent

 Esce oggi una conquista brutale 




Una Conquista Brutale: Un Mafia Forbidden Romance


Lilith Vincent 


Trama

Mi ha rubato il ruolo che spettava a me di diritto, quindi lo rivendicherò con ogni mezzo.Sono stato bandito dalla mia famiglia due anni fa dal mio Pakhan, nonché mio fratello, e ora quando sento il nome dei Belyaev brucio di rabbia.Non sono più l’erede dei beni della cosca dei Belyaev.Ora lo è lei.Zenya Belyaev, la ragazza più bella che abbia mai visto. È lo specchio della mia anima. La seconda metà del mio cuore infido. La chiave del mio futuro ruolo di uomo più potente della città.Il nostro amore è un frutto proibito. Zenya brucia di vergogna all’idea di desiderarmi, ma io affonderò i denti nel suo cuore e la costringerò a leccare il suo stesso sangue dalle mie labbra. Non penserà che un solo assaggio mi sia sufficiente, dopo che l’ho desiderata per tutti questi anni?Principessa, abbiamo appena incominciato.

Nota dell’ Una conquista brutale è una storia d’amore MF, standalone, che ruota intorno a temi gravidanza, differenza d’età, uno zio (senza legami di sangue) che è un maschio alfa geloso e possessivo e una protagonista vergine, dolce ma forte.

 La storia è scabrosa e intrigante e la scelta di procedere o meno nella lettura del presente libro è affidata alla sensibilità del lettore.


Recensione


Scabrosa.

Intrigante.

Brutale.

Queste sono le tre parole che uso per descrivere " Una conquista brutale", un libro che puoi scandalizzare chi non è avvezzo a questo tipo di lettura scabrosa.


 A diciotto anni, l'ultima cosa che Zenya si aspetta è che venga quasi uccisa a causa di un carico e ancor meno che un uomo misterioso la salvi e le chieda qualcosa di particolare in cambio. Per uno strano scherzo del  destino quando l' uomo si toglie la maschera è una vecchia conoscenza di Zenya. 

Due anni prima. Lo zio Kristian è bandito dalla famiglia e l' ultima cosa che desidera è lasciata la sua " nipote preferita" . Per anni è l' unica donna ai suoi occhi e adesso è il momento perfetto per vendicarsi. Ma cos'è più forte: l' amore o la vendetta? 



Gli eroi che nascono dalla penna della scrittrice sono incredibili e ben riusciti. Zenya è una donna tosta, dolce, forte e dura,  e non ha un punto debole, forse tranne uno. Suo "zio" Kristian. Questo autrice  ha la specialità di scrivere uomini davvero spudorati che non importa quanto siano immorali, non adorna la personalità del protagonista per cui può piacere o meno, Kristian è uno di questo protagonista. Kristian è  un eroe geloso, possessivo e protettivo e fedele alla sua amata che aspetta da anni. Zenya e Kristen sono due personaggi che insieme funzionano in modo incredibile e tangibile. Sono due metà di una solo anima, che combaciano alla perfezione e sono la metà di uno stesso cuore che batte allo stesso ritmo. 


Lo stile della scrittrice è molto scorrevole, intrigante e fluido e ciò permette che la lettura di " Una brutale conquista" arrivi in un battito di ciglia all' ultima pagina.


Una conquista brutale è una lettura che inghiotte tra le sue pagine, mi assorbe dalla prima pagina. Una brutale conquista è una storia di famiglia, di vendetta, di tabù,  di un Amore oscuro e buio di quelli che mi tolgono il fiato.


Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy