venerdì 22 marzo 2024

Recensione Non si scappa dall'amore di Melanie Harlow

Oggi sono qui per lasciarvi in compagnia di


Non si scappa dall'amore

Melanie Harlow



Trama 

Runaway Love Papà single di Adelaide e Owen e con l’azienda di famiglia da mandare avanti, Austin Buckley sa perfettamente di cosa ha bisogno: una tata che si occupi dei bambini durante l’estate.
 La soluzione ai suoi problemi? 
Veronica Sutton. Rimasta in città dopo aver lasciato all’altare il suo futuro sposo, reo di averla tradita, Veronica non è la candidata ideale, eppure le basta un istante per conquistare Adelaide e Owen, che convincono il loro papà ad assumerla. Veronica è gentile, divertente, oltre che estremamente sexy, e Austin ne è attratto come da nessuno mai prima. 
Tra i due scoppia la passione, ma quando l’estate volgerà al termine, Veronica deciderà di restare o se ne andrà per sempre? *

*Un papà single. Una tata fuori dagli schemi. Un’estate per innamorarsi. Una commedia romantica che combina alla perfezione tenerezza, ironia e passione.*

* «Mi ha scaldato il cuore. L’epilogo è stato la ciliegina sulla torta!» Melanie Harlow È un’autrice bestseller di «USA Today». I suoi romanzi sono romantici e al contempo sexy. Con la Newton Compton ha pubblicato Un errore così dolce, 
Un amore così dolce, Se tu fossi mio e Non si scappa dall’amore. Vive col marito, le figlie e un coniglio domestico nei sobborghi di Detroit.

Recensione 

Veronica è a un passo dal matrimonio, quando scopre che il suo futuro marito la tradisce e vestita da sposa fugge via e lascia il suo futuro sposo sull' altera. 
Veronica  finisce bloccata in una piccola città, a  quando si rende conto che è senza soldi, senza un posto dove vivere e ha bisogno di un lavoro.
 Austin, un padre single mette da parte i suoi sogni per realizzare quelli di suo padre, dei suoi figli e dei suoi fratelli e ha bisogno di una babysitter per l' Estate... Quella baby Sitter è Veronica... 



Le anime di carta che nascono dalla penna della scrittrice sono ben descritte e realizzate, insieme funzionano alla grande, nonostante Veronica sia un raggio di sole, Austin è una nuvola di tempesta. 
. Veronica è un' eroina che perde se stessa lungo la strada, ma è forte e determinata a ritrovare se stessa e a non lasciare mai più che un uomo governi la sua vita. Ha un carattere dolce e risulta subito simpatico
divertente e solare,  carismatica. Gentile, sicura di sé e disposta a ottenere tutto ciò che vuole, è la ragazza ideale per il  papà scontroso della città. 
Austin è un eroe scontroso, serio e testardo, geloso e possessivo, ha un' anima gentilissima, ma è anche solo, nonostante la sua famiglia.  Veronica entra nel mondo di Austin e gli scompiglia la vita. Nessuno dei due sa di essere esattamente ciò di cui l'altro ha bisogno, eppure si trovano.  

Lo stile della scrittrice è molto scorrevole, molto agile, leggero, spensierato e mi trascina nella storia di " Non si scappa dall' amore " con naturalezza.

Non si scappa dall' amore è la combinazione perfetta di dolce, di spezie, ironia e di tenerezza. 
Non si scappa dall' amore è una  meravigliosa storia,  è dolce, divertente, pieno di cuore e leggera da leggere e soprattutto fa capire che dall' amore non si scappa... Mai!


Graziella 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy