Si conclude con " Twisted lies " la quadrilogia di Twisted di Ana Huang
Twisted lies di Ana Huang è un contemporary romance quarto volume della serie Twister pubblicato grazie alla Oscar Vault editore il 20 Febbraio
Affascinante, pericoloso, e abbastanza furbo da nasconderlo, CHRISTIAN HARPER è un mostro nascosto negli abiti dal taglio impeccabile di un perfetto gentiluomo. Ma ogni mostro ha un punto debole, e lei è il suo. La sua ossessione, la sua eccezione. Dolce e timida, STELLA ALONSO ha imparato a tenere a freno i desideri del cuore. D'altronde, impegnata com'è con due lavori, avrebbe davvero poco tempo per una relazione. Quando però il destino la spinge tra le braccia di Christian, sente che forse è arrivato il momento di lasciarsi andare. Ma il loro è un amore intrecciato a troppi segreti e bugie. E quando la verità verrà infine a galla, potrebbe distruggere tutto.
Recensione
Non posso credere che la saga di Twisted sia giunta al termine. Mi piace, anzi, adoro ogni storia e ogni coppia si è guadagna un piccolo spazio nel mio cuore.
Stella Alonso e Christian Harper.
Lei è una farfalla sfuggente; un influencer della moda digitale.
Lui è una bestia senza cuore; amministratore delegato di una società di sicurezza.
Entrambi si ritrovano coinvolti in una bugia, in una falsa relazione.
Per lei è il modo per ottenere più follower sui social , per lui è il modo per avere accanto una compagna, per avere credibilità durante gli eventi... Ma ben presto le cose cambiano e la finzione diventa realtà...
Mi piace la scrittura di Ana Huang in questo volume, perché è morbida e poetica, scorrevole, semplice e complessa allo stesso tempo, si percepisce tutta la chimica e la passione delle due anime di carta create dalla Huang, al tal punto che si può percepire sulla pelle e buca le pagine.
Apprezzo molto le anime di carta che crea la Huang perché sono ben costruite e di spessore. Christian è un uomo dalla personalità intrigante a causa dei suoi atteggiamenti freddi e sembra che nessuno si preoccupi di lui al di là dei suoi affari, tuttavia, quando interagisce con Stella, si può notare un lato più umano di lui, anche lui stesso riconosce che lei è una distrazione e una debolezza che non vuole permettersi. È un eroe che non crede nell' amore, ma con Stella accanto le cose cambiano. Stella è un po' timida, dolce e introspettiva, con momenti di sfacciataggine che la rendono più speciale di quanto già lo sia. Il personaggio di Stella subisce pagina dopo pagina uno sviluppo notevole. La sua evoluzione è incredibile e adoro il modo in cui il suo rapporto con Christian l' aiuta ad aprirsi di più.
Tra i due c' è una chimica senza eguali ed è capace di bucare la pagina a ogni loro incontro, tra Stella e Christian c'è una corrente elettrica forte, incredibile che arde e brucia entrambi. La passione che c' è tra Stella e Christian è una di quelle che li consuma pian piano, ma ogni volta che sono insieme sono scintille allo stato puro, nonostante siano come il giorno e la notte.
Mi piace molto il cliché delle relazioni finte e in questa storia è mescolato anche con un protagonista ossessionato dalla ragazza in un modo incredibile. Adoro vedere Christian protettivo e possessivo, non permette a niente e nessuno di causare tristezza, rabbia o paura a Stella e l' aiuta a realizzare i suoi sogni e obiettivi.
Senza alcun dubbio Ana Huang diventa un'altra delle mie autrici preferite: voglio leggere tutto ciò che nasce dalla penna di questa scrittrice, perché mi piace come scrive, i personaggi che crea e come li gestisce; e soprattutto la certezza che dà nei suoi libri che tutto termina con un lieto fine, per quanto possa essere, in qualche modo, contorto.
“Twisted Lies” è un libro di segreti, bugie e ossessioni, intrigante, emozionante ed estremamente sexy. Se sei un fan dei personaggi moralmente grigi e dell' amore oscuro be' qui c'è pane per i tuoi denti!
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy