lunedì 21 maggio 2018

| Recensione | Le tue innocenti bugie di M. Leighton

 Buondì Readers,

questo oggi vi lascio la recensione dedicata a le tue innocenti bugie di M. Leighton edito dalla Newton Compton editori, siete pronti a scoprire cosa ne penso? 




le tue innocenti bugie 
M. Leighton

Editore: Newton Compton 
Genere: New Adult 
Data di pubblicazione: 17 Maggio 2018




Trama: Lei. Sloane Locke vive in una campana di vetro. Non è strano, visto quello che ha passato, che il padre e i fratelli vogliano proteggerla. Per venti lunghi anni è stata alle loro regole, ha accettato di essere considerata fragile, ma quei giorni sono finiti. Ha fatto un patto con se stessa: le cose cambieranno non appena compirà ventun anni. Così, il giorno del suo compleanno, allo scoccare della mezzanotte, Sloane spiega finalmente le sue ali e si prepara a volare.
Lui. Oltre a saper creare tatuaggi straordinari, Hemi Spencer ha anche molte altre qualità. Tra queste però non rientra la pazienza. È sempre stato così: ha vissuto da sempre nell’autoindulgenza, fino a… quel tragico incidente. Adesso è tremendamente determinato e ha una sola missione nella vita. Non permetterà a nessuno di ostacolarlo. Loro. Niente nella vita avrebbe potuto preparare Sloane e Hemi a ciò che stanno per scoprire. Nessuno di loro è mai stato davvero onesto con se stesso. Ma quanto in là possono andare due persone che sanno vivere solo nel presente?






Recensione


In questi anni, ho iniziato varie serie romance e solo alcune le ho terminate, ma dinanzi a una nuova serie romance non so resistere  e la voglia di  iniziarla è immensa... non mi sono fatta nessuno scrupolo  a fiondarmi su Amazon e acquistare Le tue innocenti bugie è cosi con un semplice click mi sono ritrovata tra le mani l' ennesima storia d' amore e a divorarla in pochi giorni! 





Sloane è una ragazza di ventuno anni, orfana di madre,  ha sempre vissuto  dentro una conchiglia, protetta dalla sua famiglia, composta dal padre e dai suoi fratelli,  tutti poliziotti, ha sempre seguito le regole,   ma adesso vuole iniziare a vivere la sua vita, realmente, ed essere finalmente libera da tutti i limiti imposti dalla sua famiglia, perché il domani non è certo, non è una garanzia a tutti gli effetti. 
Per festeggiare il suo nuovo inizio, la sua nuova vita, decide di iniziare la sua ribellione con un tatuaggio e proprio allo studio di tatuaggi, La Macchia d' Inchiostro, incontra Hemi.
Hemi è un ragazzo che sa cosa vuole, non cerca rapporti duraturi, al massimo una notte e basta e al mattino nessuna colazione, ma, quando incontra per la prima volta Sloane in lui qualcosa cambia, non è il ragazzo di due anni prima, non può distogliere  l' attenzione dalla sua missione, ma, tra Sloane e Hemi 
   bugie  e segreti di entrambi sono pronti a mettere in discussione il loro  rapporto... 





Ho iniziato a leggere, le tue innocenti bugie  un paio di giorni fa, la curiosità era molta, di questa scrittrice avevo già  letto la Bad Boy Series e mi piacque molto e, di certo, non potevo  esimermi dal leggere la sua nuova storia e cosi in un paio di giorni l'ho letta. 

Le tue innocenti bugie è una storia che mi è piaciuta e l'ho trovata davvero piacevolissima. ho adorato la storia di Sloane e Hemi, una storia d' amore che mi ha conquistato, letteralmente, -  come succede con tutte le storie che leggo XD -,  ho trovato  un po' di cliché - lo so, lo so, tutte le storie d' amore, hanno i loro cliché -, ma con un personaggio come Hemi si perdona, tutto! 
Hemi e Sloane, sono due opposti, ma fin dal loro primo incontro scoppia la scintilla e non è facile resistere all' attrazione che provano l' uno verso l' altra,  anche se Sloane è innocente, attrae Hemi e in un primo momento cerca di resistere a questa ragazza pura, ma non ci riesce.

Questi due personaggi insieme funzionano alla grande, aspettatevi scene di letto cariche di passione  e un linguaggio un po' sporco, l' attrazione che provano l' uno verso l' altra è palpabile e li consuma a vicenda. 
Hemi è un personaggio che mi ha conquistato e i suoi segreti sono un po' intuibili, almeno per la sottoscritta XD, ma ciò non mi ha dato fastidio.

Sloane è una ragazza che ha vissuto in una bolla di sapone, da quando è morta la madre e quando ha raggiuto, la maggiore età, ovvero i ventuno anni, la sua vita si intreccia a quella di Hemi, entrambi i personaggi, a mio avviso, sono ben descritti e dettagliati e le loro bugie verranno a galla!
Inoltre, Hemi e Sloane, sono le due voci narranti di questa storia e la protagonista, grazie ai loro capitoli, ci permette di conoscere al meglio alcuni eventi e di entrare in sintonia con loro, fin dal primo incontro. 


Detto tutto ciò, aspetto con trepidazione il secondo volume della trilogia e,  se vi va, vi aspetto nei commenti per scoprire la vostra opinione !!


Il mio verdetto finale è di tre stelline e mezzo! 



Ella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy