mercoledì 23 gennaio 2019

W...W...W...Wednesday

Buongiorno lettori erranti,
anche oggi ritorna l' appuntamento con il W...W...W...Wednesday, ovvero la rubrica che ci permette di conoscere le nostre letture presenti, passate e future, attraverso tre semplice domande, se passate anche di qui, per caso, sono curiosa di scoprire le vostre letture e sono alla ricerca di nuove storie da leggere, lasciatemi un messaggio o un semplice commento:





  • What are currently reading?
  • What did you recently finish reading?
  • What do you think you'll read next?



                                                                     What are currently reading?

Questa settimana ho in lettura due libri che mi incuriosiscono molto, ovvero, La ragazza che amava Audrey Hepburn, ma sono ancora all' inizio è non posso dirvi molto, invece, la seconda lettura è Sperando che il mondo mi chiami, secondo Goodreads sono al 37% è mi sta piacendo, anche se lo stile dell' autrice lo trovo un po' prolisso, per i miei gusti -.-.

                                                   What did you recently finish reading?

Sul fronte delle letture concluse ci sono, Ho sposato un maschilista un libro che mi ha fatto davvero divertire e ridere molto. Quello  che mi è piaciuto è stato lo  stile della scrittrice, frizzante e brioso, se tutto va bene, Venerdì la recensione sarà online!, Il matrimonio delle bugie è stata una lettura coinvolgente, nonostante il thriller non sia il mio genere preferito, anzi, ma potete trovare la recensione online da ieri!

                                                 What do you think you'll read next?



Nel W...W...W...Wednesday scorso, in questa sezione era presente Cordialmente, Perfido e per il momento lo lascio nel limbo, aspetterò il secondo per leggerlo XD, se mai verrà pubblicato in Italia e nel frattempo, dopo vari "No, questo non lo leggo!" " questo non mi piace," questo non mi va di leggerlo" e varie peripezie dopo, la mia scelta è ricaduta su Il potere del  drago un libro per ragazzini, ed è il seguito del Drago Verde ( qua la recensione), speriamo bene!



Qua, finisce questo W...W...W...Wednesday e le vostre letture quali sono? Se vi va, lasciatemi un commento per farmele scoprire, anche se passate per caso!


Ella

11 commenti:

  1. anch'io non vedo l'ora di leggere Il potere del drago, il primo romanzo mi è piaciuto molto!
    Ti lascio il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.com/2019/01/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me mi è piaciuto il primo e spero di leggere il secondo molto presto! Corro subito da te!!

      Elimina
  2. a parte il potere del drago che conosco, gli altri no. mi vado a documentare per aggiungerli alla wl XD ti lascio il mio www...wednesday se ti va di curiosare!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il potere del drago lo leggerò a giorni XD, la mia WL è interminabile XD!!

      Sbircio subito le tue letture =)!

      Elimina
  3. Anch'io leggerò La ragazza che amava Audrey Heburn per una sfida di lettura indetta su Facebook. Prima però voglio smaltire la mia attuale lettura, e poi ti dirò ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ragazza che amava Audrey Hepburn sono appena all' inizio ed è davvero piacevole, ma sono curiosa di scoprire la tua opinione =)!!

      Elimina
  4. Sperando che il mondo mi chiami mi ispira veramente tantissimo...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se mi ispirava molto =)
      Passo subito a visitare il tuo www !!

      Elimina
  5. "Sperando che il mondo mi chiami" narra una verità molto attuale, l'autrice ha fatto un libro decisamente originale.

    RispondiElimina
  6. Libri che non conoscevo, aspetto le recensioni :)

    RispondiElimina
  7. Ciao ho trovato il tuo blog tramite un grupo facebook e mi sono iscritta con piacere. Ti aspetto da me se ti fa piacere La sabbia nella clessidra
    Bacio, ale

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy