mercoledì 30 gennaio 2019

W...W...W...Wednesday

Buongiorno lettori e buon Mercoledì, siamo al giro di boa con la settimana è questo nella blogsfera significa, W...W...W...Wednesday la rubrica più spettegolata, dove si possono conoscere le nostre letture presenti, passate e future:



  • What are currently reading?
  • What did you recently finish reading?
  • What do you think you'll read next?

                                                          What are currently reading?






Ebbene si, tra le mie letture attuali c'è Il potere del drago XD, ma ancora non vi dico nulla perché sono appena all' inizio !! Lunedi sera, mentre aspettavo altre storie da leggere per qualche rp, ho iniziato Imperfetti sconosciti, sono quasi alle battuti finali, ovvero al 95%, mi manca solo l' epilogo per concluderlo, vi posso accennare che la storia è carina, ma ve ne parlerò  tra qualche giorno. 
                                        What did you recently finish reading?


               Questa settimana ho concluso due libri, il primo è  La ragazza che amava Audrey Hepburn, che mi è piaciuto molto, una storia incentrata su Sabrina e il suo nuovo inizio, dopo la cena del suo compleanno. La recensione è già sul blog (qua). Sperando che il mondo mi chiami si è rivelata una storia sulla precarietà degli insegnanti odierni e la difficoltà  di trovare un posto fisso, ma ve ne parlerò presto con una recensione.


  • What do you think you'll read next?


Al momento non so cosa leggerò nei prossimi giorni, vorrei recuperare alcuni libri usciti l'anno scorso.

Queste sono le mie letture presenti, passate e future, le vostre quali sono?


Ella

4 commenti:

  1. Il potere del drago l'ho preso poco tempo fa...ma non ho ancora letto il primo... ahahahah sono assurda!
    Mi incuriosisce il libro della Serle, vado a leggere la recensione.

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho preso qualche mese fa, con gli sconti della CE, il primo l'ho letto qualche tempo fa e mi piacque molto XD!!
      Il libro della Serle, incuriosiva molto anche a me, mi ha emozionato e commuovere, molto,!!

      Passo subito da te!!

      Elimina
  2. Ciao Ella! Purtroppo la Thomas e la Volonté sono autrici a cui non credo darò altre chance, di entrambe ho letto alcuni titoli e ne sono rimasta delusissima, peccato. Quello della Serle invece mi ispira un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!! La Thomas mi piace molto come scrittrice, la Volontè - ahimè -, trovo le sue storie piacevole, ma nulla di più -.-, ma credo che questo sarà la mia ultima lettura di quest' autrice.
      La Serle mi piace come scrittrice, soprattutto il suo stile delicato.

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy