venerdì 4 gennaio 2019

Recensione Come sedurre il capo di Natasha Madison

 Buongiorno lettori!
 Questo  oggi vi lascio la recensione dedicata a Come sedurre il capo di Natasha Madison,  un libro      molto piacevole e divertente che mi ha fatto molto ridere,  edito dalla Quixote Edizioni, ringrazio per la copia digitale.
 Vi  lascio qualche info e poi alla recensione:







                                                





Titolo: Come sedurre il capo 
Autrice: Natasha Madison 
Casa editrice: Quixote Edizioni 28 Dicembre 2018
Genere: Contemporary /Erotic romance
Serie:
Finale: Autoconclusivo
Trama: Lauren
Tornare al lavoro doveva essere una transizione indolore, ma quando il mio nuovo capo si rivela essere uno stronzo arrogante e presuntuoso, la mia vita professionale si è trasformata in una vera tortura. D’accordo, averlo chiamato stronzo prima di sapere che fosse il mio capo non è stata la migliore delle scelte. Odiarlo dovrebbe essere facile. Solo che non avevo messo in conto che fosse così fantastico e affascinante, quando non mi provoca.
Austin
Mi aspettavo che la mia nuova segretaria fosse professionale e puntuale, ma finora ci sono stati solo occhiatacce e commenti sgarbati. Quella piccola furia meriterebbe il licenziamento, ma l’unica cosa a cui riesco a pensare è di farla piegare sulla mia scrivania e infrangere ogni regola che mi sono auto-imposto. Uno sguardo. Un tocco. Una notte. Se infrangiamo le regole, le nostre vite non saranno mai più le stesse.
Fortunatamente, le regole sono fatte per essere infrante.
E poi, è così bello sedurre il capo.





                                         RECENSIONE                                            

 Qualche tempo fa, lessi Quello giusto per me   il primo libro edito di questa scrittrice,  si era rivelata una delusione e non mi era piaciuto ma, molto spesso concedo  una seconda occasione all' autrice  e alle sue storie, proprio come ho fatto con la Madison, questa volta l' autrice non mi ha  delusa, ha creato una  storia molto piacevole e divertente, irriverente.

 Lauren è una madre di due bambini, Gabe e Rachel, divorziata dal  suo ex marito, ha scoperto che la tradiva con l' insegnante del figlio,  dopo sei mesi e un falò, dove ha bruciato i vestiti del suo ex, è pronta a riprendere in mano la sua vita e a  ritornare a lavorare,  come segretaria, in una grande azienda, grazie alla sua amica Penelope. Mentre si sta recando al lavoro, il suo primo giorno, viene tamponata da uno sconosciuto sexy ma, maleducato, Austin.
 Austin dedica tutto il suo tempo al lavoro, affascinante e stronz*, con una regola ferrea da non infrangere mai, quella di non aver nessuna relazione fisica con una sua dipendente ma,  questa regola viene infranta quando nel suo ufficio entra Lauren,  la sua nuova segretaria, la stessa donna che ha tamponato con la macchina per Lauren si  rivela essere il suo capo e da questo momento in poi, tra loro due, iniziano a farsi scherzi e a battibeccare ma,  cosa nascondono  questi scherzi?

I personaggi che ha creato la scrittrice sono spassosi, divertenti, di spessore e coinvolgono   nei loro battibecchi  facendo sorridere il lettore,  fino alle lacrime; sono  personaggi che insieme funzionano alla grande, come i personaggi  secondari che arricchiscono la storia, il tutto.

 Lauren  è una madre single, dopo l' ultimo lavoro ritorna nel mondo lavorativo, come segretaria, è una protagonista forte, caparbia e vendicativa che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,  nemmeno dal suo capo, Austin, che gli da" filo da torcere" e   i suoi scherzi - a volte un po' troppo forti - sono davvero molto divertenti, fanno davvero sorridere. Austin è un uomo dedito al suo lavoro, vive per esso, la sua vita è incentrata sul lavoro, all' inizio è un protagonista concentrato sul lavoro ma, quando incontra Lauren ritrovandosi catapultato nella vita della sua segretaria, con due bambini vivaci, un ex marito che ritorna sui suoi passi,  nella seconda parte, il suo personaggio subisce un evoluzione, mostrando la sua parte più dolce.

 Grazie allo stile leggero, divertente   della Madison, la storia si legge in poche ore e, inoltre, grazie al doppio POV, la  scrittrice mostra i

Questo libro è stato  molto piacevole da leggere, frizzante e leggero, con una storia che mi ha divertito, soprattutto la prima parte e se cercate una storia  per rilassarvi fa proprio al caso vostro!


  Ella

1 commento:

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy