mercoledì 16 gennaio 2019

W...W...W...Wednesday

Buongiorno lettori,
dopo due mesi di pausa, ritorna il recap libroso più chiacchierato, apprezzato dalla blogsfera, ovvero, il W...W...W...Wednesday e spero di essere più costante nel pubblicare questa rubrica. Ma, non divaghiamo molto, per poter partecipare al W...W...W...Wednesday, bisogna rispondere a queste tre semplici domande:



  • What are currently reading?
  • What did you recently finish reading?
  • What do you think you'll read next?


                                                 What are currently reading?

Sto leggendo ho sposato un maschilista, un titolo  che mi  ha incuriosito fin da subito e sono alle battute iniziali e, per questo, non mi sbilancio molto. Il matrimonio delle bugie è il titolo scelto per la rubrica tu leggi? Io scelgo! e anche qui sono all' inizio ma vi aspetto per la recensione il 22 Gennaio.


                                             What did you recently finish reading?
La prima lettura terminata  è Quasi tre, il primo  libro che ho letto di questo autore, una storia gradevole, ma il finale non mi ha fatto proprio impazzire -.- ( qua la recensione), ma per fortuna c'è la Marconero con le sue storie, ormai è una garanzia, questa volta ho letto Un altro giorno ancora, tra qualche giorno la recensione sarà online. 


                                   What do you think you'll read next?

         

Ora, non so se Cordialmente, perfido sarà una delle mie prossime, almeno lo spero, m' incuriosisce molto, ma l' unico difetto, attualmente, è  il primo di una trilogia e gli altri due libri sono ancora inediti qui, in Italia,  e odio  aspettare tra un' uscita e l' altra, mi dimentico  tutto XD... 


Queste sono le mie letture presenti, passate e future? Le vostre quali sono?

Ella

12 commenti:

  1. ahahahahah anch'io mi dimentico le storie se devo aspettare troppo, motivo per cui a volte mi fermo al primo e stop... a meno che non mi sia particolarmente piaciuto e voglio il seguito...
    Ho sposato un maschilista mi fa sorridere e chissà, magari lo leggerò ;)

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di essere l' unica XD, odio aspettare - anche nella vita reale XD -

      Ho sposato un maschilista è divertente e irriverente =)!



      Corro subito da te =)!

      Elimina
  2. Ciao Ella! "Cordialmente, Perfido" voglio assolutamente prenderlo, lo stile dell'autrice mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli =), l' acquistato qualche mese fa - alla sua uscita - e mi incuriosisce molto, ma non ho letto ancora nulla dell' autrice =)!!

      Elimina
  3. Delle letture davvero interessanti ☺☺ mi incuriosisce molto quello di Tommaso Avasi ☺☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Tommaso Avasi è stata una lettura piacevole, ma il finale -.-, il finale non mi ha proprio lasciato nulla XD!!

      Elimina
  4. Ciao! Anche a me non piace aspettare molto che pubblichino i sequel anche perché spesso non arrivano e interrompono le serie. Invece Bianca Marconero è in lista per ora sto seguendo solo la saga di Albion. ti lascio il mio se ti va di spulciare♥! www...wednesday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =), odio anche le serie interrotte, soprattutto quelle a cui mancano un singolo volume per concluderle -.- ( uno dei motivi per cui vorrei leggere in lingua, ma - ahimè - il mio Inglese è un po' arrugginito). La saga di Albion mi manca ancora da leggere, aspetterò di terminare qualche serie per poi iniziarla, vengo subito a sbirciare da te =)!

      Elimina
  5. Cordialmente Perfido è stata una lettura carinissima...non vedo l'ora che esca il secondo!
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cordialmente, Perfido m' ispira molto =)!!
      Passo subito da te =)!

      Elimina
  6. Uh il libro di Bianca Marconero è piaciuto tantissimo anche a me! Non vedo l'ora che esca il nuovo a Febbraio *-*
    Il libro della Johnson l'ho preso in e-book, non sapevo fosse una serie, ma va bene... io adoro le serie... Ho letto quest'autrice per la prima volta anni fa quando uscì Let It Snow negli USA e mi piacque molto.
    Se ti va di passare da me il nuovo WWW lo trovi qui

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy