giovedì 28 febbraio 2019

| Recensione | Solo sua di Madison Rose

 Buondì Readers e bentornati nel blog,

questo oggi vi lascio la recensione dedicata a Solo sua di Madison Rose, edito dalla Quixote edizione, siete pronti a scoprire cosa ne penso? 


SOLO SUA
Madison Rose 


Editore: Quixote edizioni 
Genere: Erotic romance 
Data di pubblicazione: 8 Maggio 2018 

Trama: Non avevo idea che fosse una star del cinema e uno degli scapoli più ambiti al mondo. Pensavo che fosse solo mio, finché una foto non ha cambiato la mia vita. Lei può lottare finché vuole, ma, fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati, sapevo che sarebbe stata mia e che non l’avrei mai lasciata andare. Ho cercato di negarlo ma, alla fine, so che sono solo sua.


mercoledì 27 febbraio 2019

W...W...W...Wednesday

Buongiorno lettori e Buon Mercoledì,
Febbraio è quasi agli sgoccioli e le mie letture stanno andando a rilento, ma ci pensa il W...W...W...Wednesday a fare un piccolo recap delle mie letture presenti, passate e future, grazie a queste tre semplici domande:








  • What are currently reading?
  • What did you recently finish reading?
  • What do you think you'll read next?



martedì 26 febbraio 2019

"Una bugia per farti innamorare" di Victory Storm Recensione

  Buongiorno lettori,
dopo qualche giorno lontano  dal blog ritorno a parlarvi di una nuova storia d' amore di cui i  protagonisti sono Adrian e Sutton, i personaggi  di  Una bugia per farti innamorare di Victory Storm edito dalla Newton Compton, un libro  che ho letto in poche ore, siete pronti a scoprire la loro storia? Ma prima di farlo, vi lascio qualche info:

Recensione- Una bugia per farti innamorare - libro - trama

Titolo: Una bugia per farti innamorare 
Autrice: Victory Storm 
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Romance 
Trama: Può, una semplice bugia, trasformarsi nella più bella storia d’amore?Sutton è a un passo dalla laurea, quando sua sorella Chloe s’iscrive alla stessa università, portando scompiglio nella sua vita già divisa tra l’impegno come femminista e attivista per i diritti civili e il suo segretissimo blog che usa per portare a galla scandali legati agli studenti del campus. Come se non bastasse, Chloe perde subito la testa per Adrian Chase, promessa olimpica del nuoto e oggetto del desiderio di tutte le ragazze, facendo subito preoccupare il padre che chiederà aiuto alla figlia maggiore. Prima che se ne renda conto, Sutton si ritroverà così a fingere di essere innamorata di Adrian, fino ad arrivare a sedurlo pur di tenerlo alla larga dal fragile cuore della sorella.
Peccato che Adrian non è chi lei pensa che sia…




venerdì 22 febbraio 2019

Big Rock di Lauren Blakely Review Party

Buongiorno lettori,

questo oggi il blog è lieto di partecipare al Review Party di Big Rock di Lauren Blakely, edito dalla Newton Compton che ringrazio per la copia digitale. Vi lascio qualche info e poi alla  recensione:


Recensione -Lauren Blakely -Trama - Big Rock

Titolo: Big Rock
Autrice: Lauren Blakely
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Romance
Trama: È facile pensare che io sia un bastardo. Sono intelligente, bello, ricco da far schifo e piaccio alle donne, il che mi rende il bersaglio perfetto di qualunque critica superficiale. Certo, potrei assomigliare al playboy che le riviste newyorkesi descrivono quando parlano di me, ma – indovinate un po’? – sono anche un bravo ragazzo. E infatti, quando mio padre mi ha chiesto di starmene tranquillo, in vista dell’arrivo di alcuni investitori un po’ all’antica, ho accettato. Non solo: per fare in modo che la vendita della sua gioielleria sulla Fifth Avenue vada a buon fine, reciterò la parte del ragazzo responsabile, con la testa sulle spalle. Posso riuscirci per mio padre, visto tutto quello che ha fatto per me. E così ho chiesto alla mia migliore amica e socia in affari, Charlotte, di recitare la parte della mia fidanzata durante la prossima settimana. In fondo dovrà solo portare un grosso diamante all’anulare sinistro, prima che questa farsa finisca… 




mercoledì 20 febbraio 2019

W..W...W...Wednesday

Ciao lettori e bentornati nel blog,
come vi ho scritto nel post di stamani, oggi è un giorno ricco per il blog, siamo al terzo post della giornata su tre, ma non ho saputo rinunciare al W...W...W...Wednesday è quindi eccomi qui, con la rubrica più chiacchierata della blogsfera, vi ricordo le tre domande : 




  • What are currently reading?
  • What did you recently finish reading?
  • What do you think you'll read next?


Il Segreto di Eva di Amy Harmon Recensione - Tu leggi? Io scelgo -

Buongiorno lettori,
anche questo mese ritorna l'appuntamento con Tu leggi? Io scelgo, e questo mese ho scelto dal blog di Erica, Libri al caffè. La mia scelta è ricaduta su Il segreto di Eva di Amy Harmon, vi lascio  qualche info e poi alla recensione:
il segreto di Eva- recensione- opinione- trama- Amy Harmon

Titolo: Il segreto di Eva
Autrice: Amy Harmon
Casa editrice: Newton Compton
Genere:  Romance Storico
Trama:
1943.
La Germania occupa gran parte dell’Italia e le deportazioni degli ebrei aumentano di giorno in giorno. Fin da bambini Eva Rosselli e Angelo Bianco sono cresciuti come una famiglia, divisi solo dalla religione. Con il passare degli anni si sono innamorati, ma per Angelo è arrivata la vocazione e, nonostante i suoi profondi sentimenti per Eva, ha preso i voti. Adesso, più di dieci anni dopo, Angelo è un prete cattolico ed Eva è una donna ebrea che rischia la deportazione. Con la minaccia della Gestapo in avvicinamento, Angelo nasconde Eva tra le mura di un convento, dove Eva scopre di essere solo una dei tanti ebrei protetti dalla Chiesa. Ma la ragazza non riesce proprio a stare nascosta, in attesa della liberazione, mentre Angelo rischia la vita per salvarla. Con il mondo in guerra e le persone ridotte allo stremo, Angelo ed Eva affrontano sfida dopo sfida, scelta dopo scelta, fino a che il destino e la fortuna non decideranno di incontrarsi, lasciandoli stremati davanti alla decisione più difficile di tutte.







Rock & Soul di Betty Nakaichi Review Party

Buongiorno lettori,
questo oggi sarà una giornata ricca per il blog, il primo  post di questo oggi è dedicato a Rock & Soul di Betty Nakaichi edito dalla Hope edizioni, vi lascio prima qualche info e poi alla storia di Laura ed Ethan.

Si ringrazia la CE per la copia
Rock & Soul di Betty Nakaichi - recensione- recensioni- trama

Titolo: Rock & Soul 
Autrice: Betty Nakaichi 
Casa editrice: Hope edizioni 
Genere: Romance 
Trama: Ethan e Laura suonano la stessa canzone, con la stessa chitarra, sotto lo stesso cielo. Si sono già incontrati tre anni prima in un ospedale, ma oggi non si conoscono.
E si cercano, nonostante tutto. Ethan Reed, musicista ed ex leader dei Light Dam, scappa da una vita che
lui stesso ha contribuito a distruggere e, in esilio in Giappone, cerca di espiare colpe che lo stanno portando sempre più a fondo.
Laura, cameriera part time a Tokyo, ha trascorso gli ultimi anni cercando la voce di chi l’ha riportata in vita dopo un incidente spaventoso in cui ha quasi perso la vita.
Trascurando i propri sogni, si è annullata in una routine che non le appartiene, ma che spera la conduca all’uomo che sente di dover ringraziare.
E se la musica potesse aiutare entrambi e unire ciò che forse non è mai stato diviso?
Come le principesse delle favole, anche Laura è caduta in un lungo sonno.
Il suo principe non l’ha svegliata con un bacio, ma con la propria voce. Una canzone è tutto quello che lui le ha lasciato.


martedì 19 febbraio 2019

Libri da non perdere a... Febbraio #2

Buongiorno lettori,
dopo la prima parte di Libri da non perdere a... Febbraio (  qui il primo post , )  arriva  un'altra carrellata di libri da non perdere, siete pronti a scoprirli e a mettere mano ai vostri risparmi? Personalmente, non sono pronta, ma farò una piccola eccezione per acquistare " Tu che non sei romantica ",  m' ispira un sacco 🙈…chissà perché?  




giovedì 14 febbraio 2019

L' estate di Eden di Liz Flanagan Recensione

Buongiorno lettori,
questo oggi  vi lascio la recensione dedicata a L' estate di Eden di Liz Flanagan edito dalla De Agostini, un libro che ho letto qualche settimana fa. Prima di scoprire la storia di Eden, vi lascio qualche info e poi alla recensione:

l' estate di Eden, Liz Flanagan - Recensione- trama- libro


Titolo: L' Estate di  Eden
Autrice: Liz Flanagan
Casa editrice: DeAgostini
Genere: Young Adult
Trama: Tutti dicono che Jess Mayfield è una ragazza strana. Le piace stare da sola, badare ai fatti suoi, e quando ha un momento libero corre senza sosta per i sentieri fuori dalla città. Corre, lasciando che gli alberi e il rumore della cascata soffochino i ricordi di un passato ingombrante. Corre, e non sa dove. Solo la sua amica Eden la capisce davvero. Glielo ha dimostrato ogni giorno, durante l'estate trascorsa insieme. Ma adesso che l'estate è finita e la sorella di Eden è morta, i ruoli si sono invertiti. Jess non può abbandonare la sua unica amica. Perché Eden è fragile come un uccellino con le ali spezzate, imprevedibile come un uragano. Finché Eden scompare. Svanisce nel nulla, senza lasciare traccia. E Jess rimane sola, mentre troppe domande le affollano la mente. Domande sull'ultima estate passata insieme, domande su dettagli che non tornano e su ricordi ormai annebbiati. E se Eden avesse cercato di dirle qualcosa? E se la polizia stesse sprecando tempo? Jess riprende a correre senza sosta per i sentieri fuori dalla città. Ma ora sa dove. Ha un obiettivo. E quell'obiettivo è trovare la sua migliore amica, prima che sia troppo tardi.

mercoledì 13 febbraio 2019

Recensione L' amore secondo me di Cassandra Rocca

Buongiorno lettori e bentornati nel blog,

in questi giorni fa molto freddo e sto aspettando, senza speranza,  la neve - cosa aspetti  a nevicare? - ma oggi   vi lascio in compagnia della recensione di L' amore secondo me di Cassandra Rocca edito dalla Newton Compton. Siete  pronti a conoscere la storia di Taylor e Ryan? Vi lascio prima qualche info e poi all' opinione:


Recensione, recensioni, L'amore secondo me, blog di libri, opinione, opinioni, l' amore secondo me, Cassandra Rocca, Trama. Blog letterario.

Titolo: L' amore secondo me 
Autrice: Cassandra Rocca 
Casa editrice: Newton Compton 
Genere: Romance 
Trama: Quando Taylor Andrews, sei giorni prima di Natale, si era detta pronta a partire per il New England per valutare lo stato di un terreno per conto della società per cui lavora, le sue intenzioni erano due: mettersi in mostra con il capo e sfuggire all'atmosfera gioiosa. Ma non appena arriva a Snowy Pine, cittadina sperduta al confine con il Canada, capisce immediatamente che la gente del posto farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote, perché contraria al progetto di sviluppo. L'unica persona che sembra non odiarla è Ryan Greenwood, una specie di eroe per gli abitanti di Snowy Pine: volontario dei vigili del fuoco e artigiano di grande talento, è anche bellissimo e molto corteggiato. Ryan, che ama quei luoghi come se fossero una parte di sé, è favorevole al progresso, ma ha altri progetti per il terreno su cui Taylor deve lavorare. Progetti destinati, purtroppo, ad andare in fumo... a meno che lei non decida di collaborare. La diffidenza iniziale si trasforma presto in attrazione, ma entrambi sanno bene che una storia seria non è da prendere in considerazione: perché Taylor è una newyorkese e una single convinta, mentre Ryan non ha la minima intenzione di lasciare Snowy Pine. Ma a Natale, si sa, tutto può succedere…



lunedì 11 febbraio 2019

Recensione Never Ever di Valentina Ferraro - Purchè sia di serie #3 -

Buongiorno lettori e buon Lunedi,

questo mese ritorna l' appuntamento con Purché sia di serie, nata dall' idea di Chiara di La lettrice sulle nuvole, lo scopo della rubrica è quello di concludere serie. La mia scelta, per questo mese, è ricaduta su Never Ever della Secret Life Series #2  di Valentina Ferraro, vi lascio qualche info e poi alla recensione:





Never ever- Valentina Ferraro- Libro-opinione-oinioni- trama-recensione-recensioni-

Titolo: Never  Ever 
Autrice:  Valentina Ferraro
Casa editrice: Les Flâneurs Edizioni
Genere: Romance
Trama: Evan Derrek ha tutto: una carriera da fotomodello che lo appaga, donne che lo venerano, un gruppo di amici che lo fa sentire a casa.
Ma quando il passato bussa alla sua porta, buttandola giù a suon di recriminazioni e sensi di colpa, Evan sarà costretto a fare i conti con i suoi errori e a tornare laddove aveva giurato di non rimettere mai più piede: Douglas, la sperduta cittadina del Wyoming dove è nato e cresciuto.
Stella James è tornata a casa dopo sette lunghi anni passati a Portland. La sua vita ora è tranquilla, programmata, lavoro-casa, casa-lavoro. Niente può scombussolare la sua serenità... a parte ritrovarsi ancora una volta davanti a Evan Derrek, colui che l’ha tradita e dimenticata tanto tempo prima, ma che adesso sembra intenzionato a rimettere tutto a posto. Con lei, con la sua famiglia, con la sua coscienza.
Evan è consapevole che le sue misere scuse non basteranno. Serviranno i fatti, e lui non è mai stato bravo con le dimostrazioni d’affetto.
Come farà a riconquistare la fiducia dei suoi cari? E perché non riesce a lasciare andare la ragazza che riempie i suoi ricordi migliori dell'adolescenza, nonostante la sua vita da adulto e i suoi sogni ora siano a New York?

Eppure questa sembra essere la sua seconda possibilità, quella che non sapeva di desiderare così profondamente, quella che, stavolta, non ha intenzione di lasciarsi scappare.


sabato 9 febbraio 2019

Review Party Un maledetto lieto fine di Bianca Marconero

Buon Sabato lettori  erranti, 

mi fa un effetto strano pubblicare di  Sabato,  ma per questa occasione speciale ho fatto un' eccezione più unica che rara, per parlarvi del nuovo libro nato dalla penna di Bianca Marconero, ovvero Un maledetto lieto fine, edito dalla Newton Compton. Vi lascio qualche info e poi al mio delirio alla recensione:


Recensione-  recensioni- trama- opinione- opinioni- libro- Un altro giorno ancora- Bianca Marconero



Titolo: Un maledetto lieto fine 
Autrice: Bianca Marconero 
Casa editrice: Newton Compton 
Genere: Romance 
Trama: Agnese ha diciannove anni, è la figlia di un senatore piuttosto influente e ha ricevuto un'educazione rigida. Le piace disegnare ma ha messo i sogni nel cassetto e si è iscritta a Giurisprudenza. Dopo la morte della madre, ha imparato a nascondere a tutti i suoi veri sentimenti ed è diventata la classica ragazza ricca, perfetta, composta e fredda, ma in realtà piena di insicurezze. Quando la sua incapacità di lasciarsi andare allontana il ragazzo di cui è innamorata da anni, Agnese capisce di avere bisogno di aiuto. Vorrebbe qualcuno che le insegni a essere meno impacciata e Brando, il suo fratellastro appena acquisito, sembra proprio la persona giusta. Lui lavora di notte, suona in una band, e cambia ragazza ogni sera. Peccato che il bacio che i due si scambiano per "prova" sia lontano anni luce da un esercizio senza conseguenze. Così le loro lezioni di seduzione ben presto diventano qualcosa di più... Brando saprà insegnare ad Agnese che la lezione più importante di tutte è abbandonarsi alle emozioni? Basta un corso di "seduzione" per imparare a lasciarsi andare?



venerdì 8 febbraio 2019

Libri da non perdere a... Febbraio #1

Buon di lettori,
questo oggi è in arrivo una carrellata di libri interessanti, almeno quelli che hanno attirato la mia attenzione, con poco romance XD, siete pronti a scoprirli?





giovedì 7 febbraio 2019

Review Party Ex di Emma Chase

Buondì lettori, questo  oggi il blog partecipa al Review Party di Ex di Emma  Chase, uscito il 5 Febbraio, grazie alla casa editrice Newton Compton.


Si  ringrazia la casa editrice per copia digitale



Ex- Emma Chase- Libro- libri- commento-commenti- recensioni-recensioni- trama- opinione- ebook



Titolo: Ex
Autrice: Emma Chase 
Genere: Romance 
Casa editrice:  Newton Comptonv 
Trama: Garrett Daniels ha una vita perfetta e nemmeno una preoccupazione. Era il quarterback della squadra del liceo e ora è diventato l'insegnante più desiderato in città, ottenendo il posto di coach della squadra di football. Ha gli amici giusti, la casa giusta e l'amico più adorabile che si possa desiderare: Snoopy, il suo dolcissimo cucciolo bianco. Callie Carpenter è tornata in città. Ha abbandonato all'improvviso la sua vita dall'altra parte del Paese perché a casa hanno bisogno di lei. E così, Callie torna nel suo vecchio liceo per una supplenza. Chi avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovata - di nuovo - in mezzo a litigi, ormoni impazziti, pettegolezzi incessanti e scenate a bizzeffe? Il ritorno di Callie, infatti, non è passato inosservato nel corpo insegnanti, e quando Garrett si offre di darle qualche dritta per ambientarsi meglio è chiaro che i guai non tarderanno ad arrivare. Proprio come ai vecchi tempi. Perché nonostante il loro ruolo gli imponga di rimanere solo amici... tornati insieme a scuola potrebbero ricevere una bella lezione dall'amore.





mercoledì 6 febbraio 2019

Recensione Imperfetti sconosciuti di Daniela Volonté

Buongiorno lettori,

questo oggi la recensione è dedicata al nuovo libro di Daniela Volonté "Imperfetti  sconosciuti" , edito dalla Newton Compton. Vi lascio qualche info e poi alla recensione:






Titolo: Imperfetti sconosciuti 
Autrice: Daniela Volontè 
Casa editrice: Newton Compton 
Genere: Romance 
Trama:  Sabina Villa ha trent'anni, fa due lavori per pagare il mutuo e coltiva una grande passione: la scrittura. I libri che pubblica sono il suo orgoglio. Mette se stessa nelle storie che scrive, perché sa bene quanto le parole abbiano il potere di far emozionare. Un giorno, alla ricerca di informazioni per il suo romanzo, scrive un post sui social in un gruppo di appassionati di moto. L'unico a risponderle è un certo Jacopo, che la contatta in chat privata e si dimostra disponibile ad aiutarla. Con il tempo i messaggi tra i due diventano sempre più assidui, costellati di battibecchi, battute al vetriolo, ma anche di piccole confidenze e consigli. Ma chi è davvero Jacopo? E perché si è lasciato coinvolgere così da una conversazione virtuale cominciata per caso? La curiosità di riuscire finalmente a incontrarsi è forte, ma Sabina sa bene che non basta qualche battuta da dietro a uno schermo a rendere un rapporto sincero. E allora, come è possibile che quando legge quei messaggi le batta così forte il cuore?







lunedì 4 febbraio 2019

Recensione Sperando che il mondo mi chiami di Mariafrancesca Venturo

Buongiorno lettori,

questo oggi vi lascio la recensione di Sperando che il mondo mi chiami di Mariafrancesca  Venturo, edito dalla Longanesi. Questo è il primo libro della scrittrice, nonché quello di esordio,  prima di lasciarvi alla recensione vi lascio qualche info:




Titolo: Sperando che il mondo mi chiami 
Autrice: Mariafrancesca  Venturo 
Casa editrice: Longanesi
Genere: Narrativa 
Trama: Carolina Altieri ogni mattina si sveglia all’alba per andare al lavoro. Indossa abiti impeccabili, esce di casa, sale su un autobus e accende il cellulare sperando che una scuola la chiami. Carolina fa il mestiere più bello del mondo, ma è ancora, e non sa per quanto, una maestra supplente, costretta a vivere alla giornata senza poter mai coniugare i verbi al futuro, né per sé né per i suoi allievi. Attraverso ore che scorrono in un continuo presente, scandito solo dalle visite a una tenerissima nonna e dall’amore travolgente e imperfetto per Erasmo, Carolina racconta il rocambolesco mondo della scuola, popolato da pendolari speranzosi e segretarie svogliate, e la sua passione per i bambini, che tra sorrisi impetuosi, inaspettate verità e abbracci improvvisi riescono sempre a sorprenderla e a insegnarle qualcosa.
E sarà proprio questa passione a costringerla a imprimere una svolta alla sua vita eternamente sospesa e a cambiarle il destino.
Sperando che il mondo mi chiami è un romanzo poetico ed emozionante sul sapere affrontare le mille sfide inattese che la vita ci offre.