lunedì 29 giugno 2020

La voce del miliardario di J.S. Scott | Recensione|

Buongiorno lettori di libri,
questo oggi vi lascio la recensione di La voce del miliardario. I quarto volume della serie I Sinclair, di J. S. Scott, edito dalla Amazon Crossing, uscito qualche giorno fa in Italia. Pronti a conoscere la storia di Micah e Tessa?


La voce del miliardario
I Sinclair #4
J.S.Scott
Amazon Crossing
Contemporary romance
Micah Sinclair, miliardario appassionato di sport estremi e imprenditore di successo, vive ogni istante della sua esistenza all’insegna del rischio. Niente e nessuno, però, ha mai rappresentato una sfida come Tessa Sullivan, la giovane che lo attrae irresistibilmente e lo affascina per come ha affrontato le tragedie della vita. Quella bionda minuta, proprietaria di un ristorante nel paesino del Maine dove si sono trasferiti tutti i cugini Sinclair, è infatti la donna più coraggiosa e sensuale che lui conosca.

Dopo una vita di sofferenza, Tessa sta finalmente iniziando a scendere a patti con i propri limiti, finché l’uomo più sexy che abbia mai incontrato non la spinge a pretendere di più da sé stessa. Se da un lato tutti i suoi sensi urlano di toccarlo, di assaporarlo, dall’altro i dubbi che la assillano le impongono di rallentare. Micah, però, è deciso a provarle che può ancora avere tutto quello che ha sempre desiderato, incluso il suo amore.
Tessa darà ascolto alla voce della ragione o del cuore?


RECENSIONE

Tessa è un ex pattinatrice artistica, medaglia d' oro  alle Olimpiadi di quasi un decennio fa, ha detto addio ai suoi sogni a causa di un incidente è diventata sorda, si è rifugiata ad Amesport, dove va avanti con la sua vita. 
Gli ultimi cinque o sei anni,  della vita di Tessa sono stati un susseguirsi di perdite, sofferenze, dolori, depressione fino al momento in cui ha pensato di far finire la sua vita.
 Ma, grazie al suo fratello, Liam, Tessa è riuscita ad andare avanti e, adesso, gestisce il ristorante di famiglia, ha ripreso il controllo della sua vita.
 Per sfuggire all' attenzioni soffocanti del fratello, Tessa si è trasferita nel ranch, dove è la custode, da qualche mese, fino a quando non arriva Micah, il nuovo proprietario del ranch, dove l' ha trova nuda. Micah ha bisogno di una pausa, per il troppo stress accumulato a causa del  fratello, Xader, e per il lavoro. Micah decide di trasferirsi ad Amesport per rilassarsi e rincontrare Tessa, l' unica ragazza che l' ha colpita, fin dal loro primo incontro. Grazie al sostegno di Micah, Tessa decide di partecipare all' evento di ex campioni olimpiaci... Cosa accade fra i due?

L' ultima cosa di cui aveva bisogno era di un fallimento... dell' ennesimo fallimento.  Soprattutto adesso che  stava riprendendo il controllo della sua vita.


Questa volta la Scott punta l' obiettivo su Micah e Tessa due personaggi principali con entrambi alle spalle un passato difficile,   attirano  l' attenzione fin dalla loro prima comparsa in il tocco del
miliardario,  conquistano il cuore del lettore, all' istante. 

Micah è un personaggio stupendo,  dalle mille sfumature, dolce, tenero, romantico, tenace,  pieno di fiducia nei confronti di Tessa e nelle sue abilità, ma anche molto passionale e virile. 


Micah sapeva di tentazione virile, 
era dolce come un peccato sensuale.

Tessa è una protagonista forte, nonostante la vita non è stata gentile nei suoi confronti, ma vive nella paura di fallire, nuovamente, ma è grazie al sostegno di Micah, Tessa riesce a rimettere i pattini ai piedi, ma soprattutto  a vivere la sua vita, senza paura o timore di fallire, e a ritornare sulla pista di pattinaggio nonostante il suo handicap, può sentire la musica, perché fa parte di lei.



Non le importava più di accontentarsi,
 di sentirsi al sicuro. Voleva vivere.

Grazie al suo stile semplice, scorrevole e delicato, la  Scott fa percepire la nascita della sintonia fra Micah e Tessa, a ogni loro incontro, a ogni pagina, ma anche la nascita della loro storia d' amore, tenera, passionale e piena di fiducia. 

Questa volta la Scott fa centro, con una storia ben raccontata, sull' accettarsi per come siamo, il superamento della paura, dei limiti presenti nella nostra testa e sulla forza del vero amore, quello che capita una sola volta nella vita, un amore in grado di farti superare ogni limite, ogni debolezza, ogni momento buio e donarti la speranza, perché questa è il potere dell' amore. 




La voce del miliardario è una lettura che scorre sotto agli occhi del lettore con semplicità, dolce e romantica da leggere, in grado di far battere il cuore del lettore, grazie all' amore fra Micah e Tessa. Una storia ricca di pathos, di sentimenti che intrattiene il lettore con un libro molto gradevole da leggere e riesce a far versare qualche lacrima, nel corso della lettura!


🌟🌟🌟🌠 

Graziella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy