sabato 9 aprile 2022

Malcolm (Beautiful Sinner #1) di Elena M. Reyes Recensione | Review Party

Buongiorno lettori di libri,

 Il libro di cui voglio parlarvi oggi è " Malcom" di Elena M. Reyes, primo volume che apre le danze della serie " Beautiful Sinner " ed edito dalla Heart Edizioni.




Malcolm

(Beautiful Sinner #1)

by 




Sono il paradiso e l’inferno. Il peccato e il piacere.
Il Diavolo che lei non può vedere arrivare…


Tutti sanno che Malcolm Asher possiede Chicago. Niente, nemmeno una singola mossa può avvenire nella mia città senza il mio permesso. Sono spietato. Subdolo. Idolatrato da chi mi circonda, ma tutto perde importanza quando i miei occhi incontrano i suoi…


Azzurro chiaro e innocenti, questa bambola delicata mi tiene prigioniero contro la mia volontà. È bellissima, un angelo corruttibile che voglio tutto per me.


Sono duro per lei. Bramo un assaggio. Desidero possederla.
Non ha idea del pericolo che corre in mia presenza. Come le farò desiderare l’oscurità che controllo.


Come la renderò… mia. 

Recensione

Ultimamente riscopro il piacere di leggere i  " Mafia romance" , un genere che non apprezzo molto, ma che con le letture giuste e le scrittrici adatte assaporo, nuovamente, il piacere di leggere un buono mafia romance e la mia ultima lettura è la dimostrazione di ciò. Tra le parole di Malcolm trovo  un mafia  romance con intense sfumature dark, ma anche una storia di  un amore intenso, di fiducia e di oscurità. 


Ma cosa parla " Malcom"? 

Malcom è un mafioso e nessuna azione può accadere, senza il suo consenso. Malcom è un uomo spietato, subdolo e un assassino. Nessuna donna riesce a gestire la fame fisica di Malcom e la sua necessità di prendere il comando e possederle, ma Malcom non cerca né vuole trovare una donna. 

Ma, una sera  nel sex  club " The loop" che Malcom è abituato a frequentare il suo cuore comincia a battere forte nel petto, perché incontra la sua piccola bambola; una ragazza giovane di non più di vent' anni e non è una delle solite ragazze a cui Malcom è abituato. 

Malcom la vuole per sé stesso, non vuole condividere la " sua piccola bambola" con nessuno, 

" La voglio. L' avrò. Ma, soprattutto, non nessun altro al club".

Il nome di quella " piccola bambola" è London Foster è desidera di essere lontana  dalla sua famiglia. È un pesce fuor d' acqua nel sex club, è la prima volta che balla a The loop ed è innocente, eppure riesce ad attirare l' attenzione del Re di Chicago, Malcom. Entrambi rimangono fulminati l' uno con l' altro, eppure la giovane London non sa che la persona di cui si fida e, anche, l' unica che può aiutarla a liberarla dalla sua famiglia...


" È diventata ancora più preziosa ai miei occhi. London è un danno collaterare, ma me ne prenderò cura".


Con questa storia la Reyes mette nero su bianco la vita di carta di London e Malcom, due protagonisti ben costruiti che si attirano fisicamente, fin dal primo loro incontro, proprio come una falena è attratta da una luce. 

Se Malcom è un eroe  oscuro, spietato, subdolo, idolatrato. Un eroe "inferno, " un uomo di carta peccaminoso, sensuale, fatto di piacere e peccato, abituato a essere un alfa conquistatore e dominatore. 

La sua "piccola ballerina", London è il paradiso per Malcom, perché  è un mix di ingenuità, timidezza, sensualità, dolcezza, tenerezza e delicatezza, innocenza che manda in tilt, completamente, Malcom. Ma, dietro a tutti ciò si nasconde una London che vuole vendetta. Per cosa London vuole la vendetta? 

Trovo che Malcom e London funzionano alla grande, sia come singoli che come coppia. A mio umile parere, questa coppia è in continua sintonia, fin dal loro primo incontro un po' piccante, nel momento in cui scoppia una fiamma della passione difficile da tenere a freno e lo è ancora di più nel momento in cui si assaggiano a vicenda. 

Penso che la Reyes faccia un buon lavoro in " Malcom", perché crea un mix di dark romance, con un po' di suspense che  gradisco molto, con  punte di vendetta, di fiducia e di passione tutte  collegate con maestria.


La scrittura della Reyes è molto scorrevole, veloce e, a mio umile avviso, pieno di azione e ritmo e tutto ciò incolla alle pagine e fa terminare " Malcom" in un soffio di vento. Per quanto mi riguarda trovo che Malcom è un buon dark romance, con elementi incastrati alla perfezione e in modo accattivante. Spero di leggere ancora qualcosa di questa scrittrice, perché è grazie a lei e alla sua storia se ritorno ad apprezzare il dark e mafia romance.



Graziella



Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy