martedì 19 aprile 2022

Recensione Marked under my skin di Sagara Lux

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi parlo di Marked under my skin di  Sagara Lux.

Marked under my skin

by 


Recensione - Marked - under - my - skin - di  - Sagara - Lux


Crudele e bellissimo, Thomas May è l'indiscusso re della Kent.

Lo chiamano "talento puro" perché quando è in campo fa la differenza.
Se lui è in buona, la Kent vince. Se non lo è, la scuola trema.
C'è chi lo ama, chi lo ammira, chi vorrebbe essere come lui.
Io lo odio.
Perché è egocentrico, borioso e arrogante.
Perché non passa giorno senza che trovi nuovi modi di infastidirmi.
E perché, ogni volta che mi guarda, il respiro mi si ferma nel petto.

Siamo opposti, inconciliabili. E molto, molto arrabbiati.
Non avremmo mai dovuto restare soli, soprattutto in una stanza buia.
Soprattutto senza vestiti.

Quella notte ha cambiato tutto.
Solo, non nel modo che avrei creduto…


Marked under my skin è un:
- new adult
- hate to love
- bully romance
- sport romance
Recensione 

Sagara Lux è una scrittrice poco sconosciuta alla sottoscritta, non mi sono mai accostata a una storia di quest' autrice e "  Marked under my Skin " è il primo libro che leggo di questa scrittrice e adoro già la Lux, perché con Marked under my Skin riesce a farmi viaggiare in una storia d' amore che mi emoziona, fa sorridere e scoprire un'  autrice molto in gamba, in grado di farmi adorare ogni singolo momento passato in compagnia di Marker under my skin.

Ma cosa parla " Marker under my skin."??

Thomas May è in ascesa. Lo chiamano " talento puro"  ed è il re della Kent. Tutte le ragazze lo vogliono, lo desiderano da impazzire, eppure c' è  la " Perdente" , Amy Lee , che odia con tutte le sue energie il " talento puro"  , perché il re della Kent rende un inferno la vita scolastica di Amy Lee, con video di scherzi pubblicati sui social che diventano virali in poco tempo. 
Amy Lee non passa un solo giorno in cui non viene infastidita da Thomas e dal bullismo che subisce da lui, ma tutto sta per cambiare.


Sono anni che ci scontriamo nei corridoi, che china il capo e subisce le mie angherie

La cotta storica di Amy ritorna a casa dal college e l' opportunità giusta per confessare tutti i sentimenti che prova per Hunter, ma qualcosa va storto; proprio quella sera in cui Amy vuole aprire il suo cuore ad Hunter, in una festa organizzata in casa di Thomas, Amy si trova chiusa in una camera al buio con il suo peggior incubo, Thomas, che si prende la sua prima volta... 
 
Ma una notte può cambiare tutto e far provare sentimenti nascosti e far provare un' alchimia pazzesca?

Con Marked under my Skin la Lux mi porta nelle vite di fogli di Thomas e Amy, due eroi di parole ben costruiti, di spessore, e che subiscono un mutevole cambiamento nei sentimenti che si può avvertire a ogni pagina che leggo, perché l' odio che provano l' uno per l' altro diventa un amore da marchiare sulla pelle, ma che in realtà è già presente sotto pelle di entrambi i personaggi.  
Thomas è un eroe pieno di sfaccettature, appena se ne  scopre una ne esce un' altra: egocentrico, borioso e arrogante, popolare e pieno di rabbia che si avverte a ogni pagina. È irascibile, incostante, rissoso, fatto di sangue e carne, istinto e passione.

Penso che sono cinque anni che lo vedo passare nei corridoi come se fosse un fottuto dio. 
Potente. Intoccabile. Volubile.
Quando lui è in buona, la Kent vince. Quando non lo è, la scuola trema. È solo un ragazzo. Carne e sangue. Alti e bassi. Istinto e passione.


Ma sotto tutto ciò si nasconde un cuore che palpita e che fa emozionare molto. È un personaggio che ha bisogno di amore e che non fa avvicinare a nessuno a lui. 
Dall' altra parte c'è Amy Lee, un' eroina che può sembrare  vulnerabile e  paurosa, ma è anche ostinata, determinata e ha grande coraggio a tenere testa e a rispondere per le rime a Thomas, e  nel momento in cui è vicino a Thomas un' aria magnetica si percepisce a fra i due. È lei la " privilegiata " a cui Thomas fa vedere il suo lato più intimo. 
Recensione - Marked - under - my - skin - di  - Sagara -  Lux



Amy Lee e Thomas sono due personaggi opposti e si odiano, ma che in realtà si attraggono come due calamite e non possono fare altro che avvicinarsi, fino ad allontanarsi e a star male. 

Mi piace lo stile della Lux è molto scorrevole, limpido e coinvolgente. Attraverso la sua penna, la Lux crea una storia di hate to love deliziosa e accattivante, dove l' odio nasconde qualcosa di più profondo: l' amore. 

Con Marked under my Skin è una storia d'amore che mi fa scoprire una scrittrice brillante,  rimango coinvolta ed entusiasta da quest' autrice e dalla  storia d' amore che tese in modo naturale, senza forzature,  e riesce  a emozionarmi dalla prima all’ultima riga. 

Graziella



Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy