venerdì 1 aprile 2022

Lègami destinati a essere di Silvia Mero Recensione | Review Party|

 Buongiorno amanti dei libri,

Il libro di cui vi lascio in compagnia da oggi è Legami destinati a essere di Silvia Mero edito dalla O.D,E. che si ringrazia per la copia. 




Lègami destinati a essere

by 
«È per te» confida con un filo di voce, facendo singhiozzare il mio cuore. «Il mio primo goal è per te. Te lo avevo promesso.»
Hannah è la nuova fisioterapista del Manchester City.  Ora Bradley e Hannah si trovano a lavorare a fianco a fianco, dopo quella notte in cui il cuore di Hannah è andato in pezzi...

Volevo diventare fisioterapista già a dieci anni quando, a seguito di un incidente con la bici, subii la frattura di tibia e perone che mi costrinse a sottopormi a diverse sedute di riabilitazione. La mia fortuna è stata incontrare la fisioterapista che, con pazienza, passione e dedizione mi ha permesso di rimettermi in piedi, mostrandomi cosa volesse dire prendere parte alla rinascita di una persona. Mi ha aiutato, non solo con la ginnastica, ma soprattutto con il dialogo, e ha permesso a tutte le frustrazioni che provavo in quel periodo di venire fuori e lasciare il posto alla tranquillità. Questo è ciò che vorrei fare con i miei pazienti, aiutarli con le loro ossa, articolazioni e con la loro psiche." 

I protagonisti a cui dà l' esistenza di carta e inchiostro sono Bradley e Hannah, due giovani eroi ben ideati, costruiti ed è facile trovare una connessione con loro ed entrambi mi piacciono molto. 


Bradley è un eroe determinato, che per anni convive con il dolore e un ricordo inciso su dentro di lui, ha una ferita che sanguina ancora per Hannah, ma è ancora pieno d' amore per Hannah, la sua" luce brillante" , passionale, un pizzico geloso, e terribilmente affascinante; con un sorriso che fa tremare le gambe di Hannah, ma anche le  mie, perché ho un debole per questo eroe straordinario. 

" Il cuore batte frenetico e dentro di me ho già preso la decisione che cambierà il resto della storia. 
Dovrà essere mia, e di nessun altro. "

Hannah, dalla sua parte, è un' eroina che in giovane età vede le proprie certezze crollare, la felicità sgretolarsi e il sogno d' amore distrutto. ma che il destino le regala una nuova opportunità per vivere il suo amore; l' unico amore che ha conquistato il cuore di Hannah.
La penna della Meo è molto coinvolgente, limpida e grazie a ciò " legami destinati a essere" si legge immediatamente senza nessuna interruzione, almeno ciò è successo alla sottoscritta. Leggo in poco tempo  " legami destinati a essere " in un batter di ali e rimango coinvolta nella storia di Hannah e Bradley, fin dal principio.
 
Ciò che mi colpisce maggiormente in questa storia è il legame indissolubile e indistruttibile che lega Hannah e Bradley. Un legame forte, impossibile da spezzare, e che unisce due persone che sono destinate a essere legate, nonostante il passare del tempo e fare vibrare le corde più nascoste della loro anima.
Legami destinati a essere è un libro che trovo molto delizioso da leggere. È una storia leggera, scorrevole e coinvolgente. È una storia di seconde opportunità, di legami destinati a essere indistruttibili e importanti che possono influenzare la vita. 
Grazie a questo libro scopro un' autrice promettente, trascinante, grazie a una storia di un amore unico e con un legame che unisce due anime gemelle. P.s.: potrei avere un libro su Mark?
Graziella 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy