Buongiorno lettori di libri,
Oggi sono qui per lasciarvi in compagnia di
Maren Moore
Change on the fly
(Totally Pucked series Vol. 1)
Immaginate di essere innamorate del fratello della vostra migliore amica.
E poi... di doverlo tenere nascosto per anni.
Ridicolmente affascinante, un vero giocatore e una super star dell’hockey… Reed Davidson un tempo era il ragazzo della porta accanto e ha il mio cuore da sempre.
Era il bad boy per eccellenza, io solo la timida migliore amica di sua sorella.
Ma quando il mondo di Reed viene improvvisamente capovolto e lui ottiene la custodia di suo nipote, sono l’unica che può aiutarlo.
Non avrei dovuto offrirmi di viaggiare con loro, ma Reed non è tagliato per fare il padre single e sapevo che avrebbe avuto bisogno di aiuto.
Ho cercato di nascondere i miei sentimenti per lui, ma noi due, il bambino più carino del pianeta e una lunga stagione di hockey sono la ricetta per un disastro.
Reed è abituato a ottenere tutto ciò che desidera, e questa volta… vuole me.
Solo che la posta in gioco è più alta e il mio cuore è quello in pericolo.
Recensione
La vita di Reed, l’attaccante di una squadra di hockey professionista, scorre in modo tranquillo, fino a quando non riceve una telefonata e la sua vita cambia drasticamente, capovolta sottosopra. Con la morte della sorella e del marito, Reed ottiene la custodia di Evan, suo nipote.
L' unica persona che può aiutarlo è Holland, la migliore amica della sorella, la ragazza della porta accanto...
Reed e Holland sono attratti l' uno dall' altra e restare distanti fra loro non è facile, eppure sentimenti vengono a galla e cominciano a essere chiamati in causa...
I personaggi che nascono dalla penna della scrittrice sono ben sviluppati e risultano molto autentici. Reed e Holland sono due gran personaggi e risultano molto autentici.
Reed è un protagonista che può sembrare arrogante, ma è un giovane dal cuore grande, amorevole e responsabile, sicuro di sé, ma soprattutto tenero. Holland è una protagonista semplice e per lo più timida, tenace. Sia Reed e Holland pagina dopo pagina subiscono uno sviluppo notevole. Entrambi i personaggi si prendono a cuore. A prima vista, entrambi non possono essere più diversi tra di loro, eppure sono attratti l' uno dall'altra e si completano a vicenda. Reed e Holland sono due anime di inchiostro che si avvicinano pian piano, infrangono le loro stesse regole e
La scrittura della scrittrice è fluida, scorrevole e rilassata. In un battito di ciglia si è immersi nella storia con facilità e si riesce a seguire la trama con semplicità, senza problemi.
"; Il nostro amore è molto simile al mio termine di hockey preferito.» «E qual è?» «“Change on the fly”. Non ti fermi, cambi ciò che devi e finisci l’azione.»” ✨
Change on the fly è una storia in cui crogiolarsi beatamente è un vero e proprio piacere letterario. È una vera e propria delizia da leggere semplice, ma al suo interno contiene decisioni difficili da prendere, sentimenti che non possono essere più nascosti e regole che vengono infrante.
Change on the fly è una storia incredibile, dolce, tenera e bollente. È una storia che emoziona sempre di più a ogni pagina che si legge.
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy