martedì 27 febbraio 2024

Recensione The Law of Opposites Attract #2 La sorella del mio migliore amico Vi Keeland

 Da oggi sul blog potete trovare: 







La sorella del mio migliore amico di Vi Keeland e Penelope Ward  è un contemporary romance ed è il secondo volume della The Law of Opposites Attract #2 uscito il 20 Febbraio 2024.



Trama

My Best Friend’s Sister

Prima che il suo migliore amico morisse, Holden gli ha fatto una promessa: avrebbe tenuto d’occhio sua sorella Laney e l’avrebbe protetta a ogni costo. Musicista incapace di onorare anche il più futile degli impegni sentimentali, Holden non è la persona più adatta per il compito, eppure non si tira indietro quando Laney, brillante scienziata, ottiene un posto come ricercatrice a New York e ha bisogno di aiuto: proprio lui le procura un appartamento nel palazzo in cui vive. Tuttavia, averla come vicina e incontrarla anche solo per caso praticamente ogni giorno è una tortura per Holden, che – pur avendola sempre considerata off limits – è segretamente innamorato di Laney sin da ragazzino. Più passa il tempo, più Laney diventa un’irresistibile tentazione a cui Holden rischia di cedere. Riuscirà a rispettare la parola data al suo migliore amico o sceglierà il cuore?

Regola fondamentale: mai innamorarsi della sorella del tuo migliore amico. Ma, del resto, le regole sono fatte per essere infrante…


Recensione




Vi Keeland e Penelope Ward sono un duo di scrittrici impareggiabili, ma, anche singolarmente sono fantastiche. Ogni storia d' amore che nasce dalla loro penna, è una certezza, perché creano storie d' amore uniche, incredibili e suggestive.


Laney ha tutto dalla vita una famiglia, un nuovo lavoro come ricercatrice nella Grande Mela, un fidanzato e un gruppo di amici affiatati.

Quando Laney si trasferisce nel suo nuovo appartamento, si trova come vicino di casa Holden, la sua cotta storica, nonché migliore amico del fratello. I due trascorrono  del tempo insieme e i sentimenti sopiti e nascosti vengo a galla, come un uragano...


I personaggi sono fantastici e ben costruiti, soprattutto Holden che trovo molto divertente e accattivante. Anche se la gente afferma che è un ragazzino ed è etichettato come un donnaiolo,  ma, in realtà, è un eroe  su cui si può contare qualunque cosa accada e  sa essere molto protettivo.

Il personaggio di Lala è tenera, dolce, sensibile, forte e intuitiva e alla ricerca di sé stessa. È una protagonista che si trova ad essere a un bivio e a fare delle scelte, per essere sé stessa.

La storia di Holden e Lala è emozionante, carina, confusa e tutto ciò che cerco in un libro romantico. L'alchimia tra loro è meravigliosa e, per quanto Holden abbia cercato di evitare di oltrepassare il limite, con Lala è inevitabile ed è quasi impossibile non  cedere alla passione che scorre tra di loro, perché tra di loro c' è una passione pronta a esplodere.

La sorella del mio migliore amico è un libro che si legge tutto di un fiato e sono completamente presa dalla storia fin da subito, nonostante sia una storia tipica del duo di scrittrici,  questo duo di scrittrici riesce a donare, a ogni loro libro, una storia romantica con i fiocchi senza mai stancarmi di leggere le loro storie.

Una bellissima storia d'amore friend to lovers, piena di emozione e cuore. Il duo di scrittrici fa un altro centro con una storia da leggere tutta in un fiato e sognare a occhi aperti una storia romantica come quella di Holden e Laney. Insieme sono un vero e proprio fuoco, ma si completano a vicenda e colpiscono per le loro sensazioni che regalano. Ogni libro di questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo volume! 




Graziella 


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy