lunedì 6 maggio 2024

Recensione Un bacio per salvarti. Blairwood University. Vol. 7 di Anna B. Doe

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi sono qui per parlarvi di



Un bacio per salvarti. Blairwood University. Vol. 7

di Anna B. Doe








Non credevo di potermi innamorare della sorella del mio migliore amico, e non pensavo nemmeno che lei finisse per spezzarmi il cuore. Jade Cole è entrata nella mia vita come un tornado, senza che potessi prevederlo. Avrei dovuto essere abbastanza forte da resisterle. Dopotutto, lei era proibita. Ma più si insinuava sotto la pelle, più era difficile allontanarla. Finché ho smesso di combattere contro la tentazione. Un bacio e poi un altro ancora, e più la sentivo mia, più diventava impossibile lasciarla andare. Poi mi ha scagliato addosso una bomba che non avevo previsto. Ho il cancro. Il mondo mi è crollato addosso in un secondo. Ho già perso qualcuno per lo stesso motivo, non posso affrontarlo di nuovo. Ma non posso nemmeno abbandonarla. Perché Jade e io siamo come magneti. Non importa quanto provino a separarci, noi troveremo il modo di avvicinarci di nuovo, a prescindere dalla distruzione che ci lasceremo alle spalle. "Un bacio per salvarti" è il secondo libro di una dilogia. È necessario leggere prima "Un bacio per spezzarti" per comprendere la trama. Entrambi i romanzi contengono tematiche adatte a un pubblico maturo.


Recensione 

Anna B. Doe è una scrittrice che colpisce ancora una volta scrive una storia emozionante, straziante e che distrugge ogni singola parte del mio cuore per poi ricucirlo con una precisa attenzione.

Un bacio per salvarti riprende dove si interrompe Un bacio per spezzarti , Jade confessa il suo segreto dinanzi al suo amore e al fratello, spezzando gli i loro cuori... Jade deve lottare la guerra più importante della sua vita...



Jade e Prescott sono due anime di carta che vorticano l' una nell' orbita dell' altra. Per quanto cercano di stare l'una lontano dall' altro non ci riescono, perché solo insieme, questi due sono più forti.Per quanto Jade cerca di allontanare Prescott ha bisogno di lui, nel profondo, perché lui è il faro in mezzo alla tempesta che Jade attraversa in questo momento. A Prescott piace scappare nel momento in cui le cose si fanno difficili, eppure c' è qualcosa nell' altro che lo riporta insieme, nella stessa orbita. Prescott gentile, amorevole e tenero che è sempre lì per Jade quando ha bisogno di lui.

Lo stile della scrittrice è molto brillante, magnetico ed emotivo, l' emozioni e le sensazioni che vivono Prescott e Jade le vivo sulla mia pelle, in prima persona.


Un bacio per salvarti è un  romanzo fantastico, emozionante. Anna è un'autrice di talento e consiglio vivamente questo duetto, purché ti prepari per il tumulto emotivo che questo duetto fa  vivere nel corso della storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy