venerdì 5 luglio 2019

L' unica cosa che voglio di K.I.Lynn Review Party

Ciao lettori erranti,

 questo oggi nel blog potete trovare  due recensione, la prima dedicata a L' unica cosa che voglio  di K. I. Lynn, in uscita proprio oggi, grazie alla casa editrice Newton Compton. Siete pronti a conoscere la storia di Emma e del Signor Grayson?

Vi lascio la scheda del libro e poi alla recensione:

Si ringrazia la CE per la copia

Titolo: L' unica cosa che voglio
Autrice: K.I. Lynn
Casa editrice: Newton Compton
Genere:  Romance
Trama:  Emma Addison tiene gli occhi sul traguardo. Ormai è vicina ad avere la vita che ha sempre desiderato. Ha quasi finito il suo master universitario, il che significa che presto potrà lasciare il suo lavoro al Cameo Hotel, dove fa la receptionist per mantenersi. Dopo tanti sacrifici, finalmente tutto sta andando per il verso giusto ed Emma è pronta a godersi il successo. Finché il signor Gavin Grayson non arriva al Cameo Hotel pronto a sconvolgere tutti i suoi piani. Assecondare un cliente così esigente non sarà per niente semplice…


RECENSIONE

   Emma Addison ha raggiunto il suo scopo più desiderato: quello di aver quasi finito il master,  lavorando contemporaneamente  per mantenentesi agli studi, come  receptionist al Cameo Hotel e dopo il master può finalmente, lasciare il suo lavoro e intraprendere una relazione seria, oltre a un semplice flirt, con il suo capo, James. Ma, tutto ciò  viene messo sottosopra dall' arrivo di un cliente all' hotel, Gavin Grayson, vicepresidente della Cates Corporation  di Boston, prossimo a diventare amministratore delegato, un uomo sexy, affascinante, ma terribilmente stronzo e insopportabile, nei confronti di  Emma, soprattutto quando è il suo  turno di lavoro, sommergendola di lamentele e scuse varie per attirare la sua  attenzione. 
 Quel soggiorno breve al Cameo Hotel, di due settimane per trovare una casa e ambientarsi a Boston, è destinato a prolungarsi e questo non può essere altro  che un problema per Emma, perché non può più nascondere l' attrazione, la chimica, che prova nei confronti del Signor  Grayson, mentre questo ultimo è rimasto affascinato  da Emma, fin dal suo primo ingresso al Cameo Hotel, quando è inciampato nel tappetto per guardare Emma. Tra Gavin ed Emma si accende la passione, una storia bollente e  segreta, perché le regole del Cameo Hotel vietano di avere una relazione tra un cliente e una dipendente, ma incontro dopo incontro il loro legame è sempre più forte ed entrambi vogliono qualcosa di piu... 


  Emma e Gavin sono  due personaggi delineati in egual misura, tra i due la passione è palpabile, incontro dopo incontro è sempre più forte, passionale.  Gavin all' inizio è  uno stronzo, esigente, puntiglioso, irremovibile, irritante ed esasperante, ed è attratto, fortemente, da Emma e per attirare la sua attenzione e farle capire il suo interesse si comporta come un bambino, quando le piace la prima ragazzina le tira i capelli, ma Gavin nasconde molto di più, dopo una delusione 

    Emma è una protagonista che riesce a tenere testa a Gavin con i suoi modi cordiali, gentili e un sorriso sulle labbra, ma dentro arde dalla rabbia, ma più i giorni passano e più non può nascondere la sua passione che prova verso Gavin. E' una protagonista forte, sicura di sé determinata a raggiungere il suo obiettivo e diventare indipendente economicamente e lavora per mantenersi agli studi e ripagare i sacrifici dei genitori. 




"La fiamma che brucia più calda e luminosa è più veloce da bruciare, giusto?" 

   Lo stile della Lynn è gradevole e scorrevole, la storia viene narrata interamente alla voce di Emma ed è attraverso le sue parole si può conoscere la sua storia  d' amore con Gavin.


Complessivamente, L' unica cosa che voglio si è rivelata una lettura molto gradevole, leggera, frivola e   piccante,  soprattutto la prima parte, quando Emma e  Gavin non riescono a  stare lontano  l' una dall' altro per pochi attimi e l' alchimia tra di loro è forte e si avverte a ogni loro incontro. E' una lettura adatta per staccare un po' la presa o da leggere sotto all' ombrellone.



⭐⭐⭐.5

Ella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy