sabato 4 luglio 2020

Review Tour Lost in you di Deborah Fasola

Ciao lettori erranti,
questo oggi, vi lascio la recensione di Lost in you di Deborah Fasola, il secondo volume della dilogia Criminal love, uscito qualche mese fa. Pronti a conoscere la storia di Sage e Blake?



Lost in you
Criminal Love #2
Deborah Fasola
Self
 Mafia Romance
Sono scappata dalla mia vita, nella quale non sono mai stata la medesima persona.
Una figlia.
Una sorella.
Una donna.
Una bambina.
Mille nomi, mille volti, colori di capelli, occhi, mille città.
Sono scappata perché per salvarmi ho dovuto lasciarmi alle spalle tutto il passato che mi ha soltanto ferita, lo stesso che mi ha catturato tra le sue spire mandandomi dritto all’inferno.
E finalmente va tutto bene.
È tutto perfetto, nella mia vita comune e maledettamente normale… almeno fino a quando lui non mi trova.
Sono Blake Spencer e questa è la mia storia.


Mi ero lasciato tutto alle spalle per lei.
Per lei avevo di nuovo voglia di essere un uomo come si deve.
Un cittadino onorevole e silenzioso, dedito al lavoro e alla famiglia.
Però ho un pesante conto in sospeso da pagare con il mio peggior nemico e, quando lui verrà a riscuoterlo, io avrò soltanto un compito da portare a termine.
L’ultimo.
E sarebbe anche potuto essere semplice, se non avessi incontrato lei.
Blake.
La luce e l’ombra insieme.
Il male e il bene.
Il desiderio e il ripudio più profondo.
Perché Blake mi attrae anche se non la posso neppure sfiorare.
Perché la devo tenere con me anche se vorrei soltanto mandarla via.
E quando tutto si complica, è soltanto il mio cuore a non essere pronto a quello che inevitabilmente sta per accadere…







RECENSIONE






Il nemico è la paura. Si pensa che sia l' odio, ma è la paura.




 Blake fugge si è creata una nuova identità, ma nonostante ciò e tutte le accortezze prese, nel corso della sua fuga, Blake è raggiunta da un cacciatore di taglie, Sage, assunto da qualcuno, per fare ritornare Blake alla sua vecchia vita,  nel suo inferno. Sage è un ex cacciatore di taglie, da cinque anni è uscito dal giro, ma per un conto in sospeso, Sage ha solo un un obiettivo, un compito da svolgere: far ritornare Blake da Alan... Ma, cosa accade fra i due quando entrano in gioco i sentimenti? 


Dopo aver narrato la storia di Even e Stefan, questa volta la Fasola punta l' obiettivo su Sage e Blake, due personaggi ben costruiti. Entrambi sono formati da luce ed ombra, entrambi hanno un passato difficile e, in qualche modo, entrambi cercano la redenzione. 

Sage è un personaggio impulsivo, non é un uomo facile, ha alle spalle un passato di crimini e sangue, di demoni, ma da cinque anni è sulla " strada dei buoni", ma non per molto tempo ancora... 

Blake, nonostante la giovane età, è fuggita per salvarsi, per iniziare una nuova vita, lontano dal suo passato infernale. E' una ribelle, irrequieta, impulsiva, meno rispetto a Sage.



Lo stile della Fasola è scorrevole, serrato e pieno di adrenalina, grazie alla presenza di colpi di scena, fughe e sparatorie, decisioni difficili da prendere. 
Attraverso le parole di Blake e Sage, in prima persona, si possono conoscere i loro demoni, i loro contrasti interiori, le lotte ai propri sentimenti, per cercarli di contrastarli, ma si può assistere anche alla nascita del loro amore, dei loro sentimenti.

Sicuramente,la Fasola è una piacevole scoperta e  leggerò qualcosa altro di questa scrittrice dopo aver letto Forbidden Love e lost in you, perché la penna, insieme ai personaggi maschili, mi hanno conquistato il cuore fin dalle prime battute, senza esitazioni, 


Lost in you è una storia serrata, si divora in poco tempo, piena di adrenalina, si può percepire a ogni pagina, scorrevole, intrigante,  adatta a chi ama il genere, mafia romance. 

Graziella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy