venerdì 3 luglio 2020

Vorrei solo fidarmi di te di Kennedy Ryan | Review Party|

Ciao lettori erranti,
 quest'oggi vi parlo di Vorrei solo fidarmi di te di Kennedy Ryan, ultimo volume della serie Shot series, i cui protagonisti sono Kenan e Lotus, uscito qualche giorno fa, grazie alla Newton Compton editore. Pronti a conoscere questa storia d' amore?






Vorrei solo fidarmi di te
Shot series #3
Kennedy Ryan
Newton Compton editore
Contemporary romance
Divorziato. Padre single. Venduto a una squadra di perdenti. Tradito, ingannato, umiliato. La mia vita perfetta è crollata davanti ai miei occhi e sto ancora raccogliendo i cocci. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei. Una tempesta. Uno spirito libero. Una donna a cui non so resistere.  Lotus DuPree è un pugno allo stomaco e ha rappresentato un ostacolo ai miei piani sin da quando ho incrociato il suo sguardo per la prima volta. Mi sono ripromesso che non mi sarei mai più fidato di una donna, ma non ho mai desiderato nessuno come desidero Lo. L’istinto mi dice che è un errore, ma è un rischio che devo correre. 
Un guerriero. Un giocatore di basket. Lo chiamano Gladiatore. Kenan Ross è piombato nella mia vita con il suo profumo meraviglioso, la sua bellezza straordinaria, e mi ha tolto il fiato dal primo momento. È l’ultima cosa di cui ho bisogno. Sto lavorando su me stessa. Sto affrontando il mio dolore e sto vincendo i miei demoni. Mi sono fidata di un uomo in passato e ho visto come va a finire. Non. Ho. Tempo. Per. Questo. Ma continua a cercarmi. Continua ad abbattere le mie difese e a disinnescare le mie scuse una per una. Non si arrende mai e ora… non sono sicura di volere che si arrenda.





RECENSIONE 


Ho trovato l' amore dell' anima mia.


Lotus è cresciuta nel bayou, nella Louisiana, insieme a MiMi, sua nonna e adesso, a venticinque anni, vive nella Grande Mela, New York,  dove ha realizzato il suo sogno: laurearsi in moda,  al Fashion Istituite of Technology, FIT, e adesso lavora in un atelier. 
 Lotus adora il sesso, anche se l' ha ridotto a una mera attrazione fisica,  ma adesso ha bisogno di una pausa, poiché le sue avventure la lasciano vuota, triste. 
Ma, quando Lotus  a una festa, a causa di un bottone,  rincontra e bacia Kenan, compagno di squadra del marito della cugina Iris, le sue certezze iniziano a crollare.

Kenan è un giocatore di basket nell' NBA,  si è trasferito a New York per restare vicino alla figlia, Simone, avuta dal suo precedente matrimonio. Nel corso dei suoi trentasei anni, Kenan ha sofferto per amore, a causa del tradimento della moglie,  si è ripromesso di non fidarsi più di una donna, fin quando non incontra Lotus, la sua tempesta, la persona che sconvolge il mondo di Kenan e che desidera con tutto se stesso e farà di tutto per conquistarla... 
Entrambi hanno i loro motivi per procedere con cautela, ma quali?




Non conosco quest' uomo e
 quest'uomo non conosce me, 
ma i nostri corpi sanno già tutto.


 Questa volta la Ryan accompagna il lettore nella vita di Lotus e Kenan, due personaggi principali stupendi, meravigliosi e conquistano il cuore di chi legge, fin dalle prime pagine. 
Lotus è una protagonista sicura di se, dolce, ma in realtà Loutus é rotta, una sopravvissuta, ma nonostante ciò cerca di lavorare su se stessa, per riuscire ad affrontare il suo dolore, i suoi demoni,
Mi sono sentita molto vicina a questa protagonista per la sua forza,
volontà, nel cercare di superare i suoi demoni e per questo motivo non si può far altro che ammirare questa protagonista. 


Sono una ragazza che lui potrebbe spezzare, ma tutto nel modo in cui mi guarda dice “apprezzare”. Dice “custodire”. Dice “proteggere”.


Kenan è imponente, potente e intimidatorio, amorevole, paziente nell' aspettare i tempi di Lotus.
E' perfetto in ogni ruolo che ricopre: quello di padre, amico, amante e fidanzato. Un personaggio che ruba il cuore fin da subito.



La scrittura della Ryan è come sempre scorrevole, emozionante, naturale e arriva dritto al cuore del lettore, senza indugi e in poco tempo conquista l' animo del lettore e regala forti emozioni.   Anche questa volta la Kennedy, nei propri libri, inserisce temi forti e insieme ad altri elementi, come il voodoo, magia e violenze, crea una mescolanza inarrivabile, dalle altre scrittrici, e difficili da superare. 

 Ancora una volta, la Kennedy dà voce ai suoi personaggi principali, Kenan e Lotus, in prima persona, questo permette di conoscere i loro pensieri, la loro storia, sensazioni ed emozioni.

La storia fra Kenan e Lotus si evolve pian piano, con i loro tempi, non c' è fretta nell' evoluzione, il lettore può assaporare ogni momento fra i due personaggi e tifare per loro e per il loro amore.

A ogni libro che leggo  della Ryan mi innamoro sempre di più della sua penna, dei suoi personaggi maschili principali e dell' emozioni e sensazioni provate nel corso della lettura, difficili da dimenticare. 

Vorrei solo fidarmi di te è una storia da leggere se amate i libri intensi, quelli che arrivano dritti al cuore con poche pagine e ci restano per molto tempo, proprio come quelli della Kennedy, Un libro che si divora in poche giornate!


🌟🌟🌟🌟🌟

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy