mercoledì 9 marzo 2022

Recensione Un debito ripagato di Clarissa Wild | Review Tour |

 Buongiorno lettori di libri,

Il post di oggi è dedicato a " Un debito ripagato " di Clarissa Wild edito dalla Heart Edizioni che si ringrazia per la copia.

Caricamento: 743424 su 1180607 byte caricati.


Un debito ripagato

by Clarissa Wild




 Ha rubato la mia mano, ma non gli permetterò di rubarmi il cuore.


Nel giorno peggiore della mia vita, sono stata data via dal mio stesso padre.

Venduta a un uomo come risarcimento di un debito.

Easton Van Buren mi ha reclamata e rinchiusa nella sua villa. Ma quell’uomo diabolico voleva più del mio corpo, così sono fuggita. Tuttavia, quando un uomo ricco perde il suo bene più prezioso, farà di tutto per riaverlo tra le sue grinfie.

Per invogliare il suo cuore a innamorarsi di lui…

E sottomettersi.

Recensione 

Dopo il finale da cardiopalma di " Un debito dovuto" bramo di avere tra le mie mani " Un debito ripagato", per scoprire le sorti finali di Easton e Charlotte e della loro storia d' amore. 

Mi fiondo tra le pagine di " Un debito ripagato, " per la curiosità e per l' avidità e in un battito di ciglia mi trovo alle ultime pagine di " Un debito ripagato ". 

Un debito ripagato è un libro che mi sconvolge tanto, nel corso della mia avventura letteraria in compagnia di questa storia provo una miriade di emozioni, un' ottovolante di emozioni forti e difficili da digerire, perché Un debito ripagato non è facile da leggere, almeno per la sottoscritta.


Ma cosa parla " Un debito ripagato"?

Charlotte riesce a fuggire da Easton, dopo essere stata data via dal suo stesso padre per un debito dovuto è stata rinchiusa in una villa, come una prigioniera. Adesso Charlotte è libera, ma è in un paese di cui non conosce nulla, né i luoghi né la lingua, ma in suo soccorso arriva Deion, per Charlotte è una boccata d'aria fresca, ma ben presto comprende che 

"È come se vivessi in una bolla. Una che potrebbe scoppiare da un momento all' altro e farci affogare nelle fosse oceaniche piene di squali in cerca di carne fresca in cui affondare i denti. Una bolla... Come qualsiasi altra prigione. Nulla è cambiato, perché non sono libera ".


Ma, qualcuno trova Charlotte e quando qualcuno viene rapito, Charlotte non può fare altro che rivolgersi al suo marito, Easton, ma a quale prezzo? Il debito viene ripagato oppure no? 


Attraverso le sue parole la Wild mette sui fogli della storia di " Un debito ripagato" la storia di Easton e Charlotte, due eroi di inchiostro che mi conquistano. 

Easton è un eroe dispotico, stronz0, geloso, un po' rovinato e oscuro, ma dalla rovina e dall' oscurità si può sempre tornare alla luce, grazie a qualcuno di speciale.

Charlotte è un' eroina gentile, piena di tenacità, e una protagonista che compie un' evoluzione che si nota pagina dopo pagina.

Entrambi i personaggi sono ben amalgamati, sono davvero passionali e la loro passione si può avvertire a ogni incontro tra i due.

Lo stile della Wild è molto semplice e trasporta nella sua storia con mio grande piacere e curiosità e mi fa vivere un' avventura di inchiostro con molte emozioni vivide.

Un debito ripagato è la degna conclusione del duetto della Wild, l' unica pecca è la troppa velocità nel raccontare la storia di Easton e Charlotte. Spero di leggere qualcosa altro di quest' autrice nel mio futuro letterario.


Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy